soleluna84x
27-02-2006, 12:01
Ragazzi aiutatemi!
Ho problemi con la mia rete lan domestica ke mi sa proprio di "inaddomesticabile"!!
Configurazione:
PC1 con collegamento ad internet ADSL Alice:
IP: 192.168.0.1
Subnet: 255.255.255.0
PC2:
IP:192.168.0.11
Gateway predefinito: 192.168.0.1
La connessione ad internet è condivisa!
La rete a volte funziona,a volte no!
A volte mi fa accedere e a volte dice "Impossibile accedere a //Rete.L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione...contattare l'amministratore...blablabla!"
Sul PC2 internet Explorer non riesce a visualizzare le pagine!
Il firewall Sygate sul PC1 è configurato in modo da lasciare totalmente libero lo scambio di pacchetti dal PC2,e disattivandolo completamente la situazione non cambia!!
MA KE DIAVOLO DEVO FARE X FARLA FUNZIONARE??????
altra cosa:
Quando provo ad impostare i criteri di protezione locali e clicco su Applica mi restituisce "impossibile salvare i dati sul database di protezione locale"...o qualcosa di simile!
Vi prego aiutatemi!
Ho problemi con la mia rete lan domestica ke mi sa proprio di "inaddomesticabile"!!
Configurazione:
PC1 con collegamento ad internet ADSL Alice:
IP: 192.168.0.1
PC2:
IP:192.168.0.11
Gateway predefinito: 192.168.0.1
La connessione ad internet è condivisa!
La rete a volte funziona,a volte no!
A volte mi fa accedere e a volte dice "Impossibile accedere a //Rete.L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione...contattare l'amministratore...blablabla!"
Sul PC2 internet Explorer non riesce a visualizzare le pagine!
Il firewall Sygate sul PC1 è configurato in modo da lasciare totalmente libero lo scambio di pacchetti dal PC2,e disattivandolo completamente la situazione non cambia!!
MA KE DIAVOLO DEVO FARE X FARLA FUNZIONARE??????
altra cosa:
Quando provo ad impostare i criteri di protezione locali e clicco su Applica mi restituisce "impossibile salvare i dati sul database di protezione locale"...o qualcosa di simile!
Vi prego aiutatemi!