View Full Version : PROBLEMA 6800GS
Ho cambiato alimentatore da 380 a 500w ma ogni tanto in avvio mi da il segnale che la tensione non è sufficente, perchè a volte si e molte volte no ???come faceva con il 380 ?? chiaramente la schada è alimentata anche dal cavo supplementare, succede anche a voi ?? a parte questo è molto performante e la voglio mettere in sli ma ci vorranno 1000w ???
Ho cambiato alimentatore da 380 a 500w ma ogni tanto in avvio mi da il segnale che la tensione non è sufficente, perchè a volte si e molte volte no ???come faceva con il 380 ?? chiaramente la schada è alimentata anche dal cavo supplementare, succede anche a voi ?? a parte questo è molto performante e la voglio mettere in sli ma ci vorranno 1000w ???
Se col 380 non ti dava problemi è molto strano. Controlla che la scheda sia attaccata da sola ad una linea dell'alimentatore e non convidida la linea con hd o altre periferiche.
Comunque conviene prendere un'alimentatore di buona marca con pfc attivo anche se con potenza minore. io ho un enermax 350w pfc attivo e regge benissimo la mia 6800GS CO a 450/1200.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.