ErodeGrigo
27-02-2006, 11:10
E' una settimana che mi sto scervellando per l'acquisto del nuovo router adsl....
Ho necessità di coprire due piani di una palazzina e penso che per stare tranquillo sia meglio acquistare un router con tecnologia MIMO.
La rosa delle possibili scelte è:
1) 3Com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall router (cod. 3CRWDR100A-72)
2) Netgear DG384PN
3) D-Link DSL-G624M
4)US-Robotics?..quale?
Non includo i Linksys e Belkin poichè la tecnologia su cui si basano non verrà quasi certamente adottata dallo standard 802.11n ed anche per antipatia a pelle.....
Inoltre, il router si dovrebbe integrare con schede wi-fi già presenti non mimo...almeno all'inizio.
Il prezzo è + o - uguale per tutti i router, quindi il discorso che faccio è quello della qualità...
Cosa mi consigliate?....
Ho necessità di coprire due piani di una palazzina e penso che per stare tranquillo sia meglio acquistare un router con tecnologia MIMO.
La rosa delle possibili scelte è:
1) 3Com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall router (cod. 3CRWDR100A-72)
2) Netgear DG384PN
3) D-Link DSL-G624M
4)US-Robotics?..quale?
Non includo i Linksys e Belkin poichè la tecnologia su cui si basano non verrà quasi certamente adottata dallo standard 802.11n ed anche per antipatia a pelle.....
Inoltre, il router si dovrebbe integrare con schede wi-fi già presenti non mimo...almeno all'inizio.
Il prezzo è + o - uguale per tutti i router, quindi il discorso che faccio è quello della qualità...
Cosa mi consigliate?....