PDA

View Full Version : condivisione hd e pass

rafpro
27-02-2006, 11:01
salve ........non ricordo come si fa' a condividere un hd con password tra xp e xp qualcuno mi da' una dritta? :D
grazie a tutti
ps: la casella "condividi con password "c'e' ma non me la fa' spuntare

rafpro
28-02-2006, 21:12
salve ........non ricordo come si fa' a condividere un hd con password tra xp e xp qualcuno mi da' una dritta? :D
grazie a tutti
up

rafpro
08-03-2006, 19:53
grazie a tutti
nessuno? ma e' cosi difficile?

rafpro
12-03-2006, 21:34
nessuno? ma e' cosi difficile?
:muro: cioe vi spiego .....c'e' un amico che ha 3 pc in rete tutti con win xp ...2 sono suoi e l'altro e' del fratello mi ha chiesto che i suoi devono "vedersi" quindi essere condivisi ....ma se condivido gli hd li condivide per tutta la rete e ha accesso anche il fratello ....e lui non vuole...ora pensavo di mettere l'accesso con pass ...non ricordo come si fa'
potete aiutarmi?
grazie :D

rafpro
13-03-2006, 22:40
:muro: cioe vi spiego .....c'e' un amico che ha 3 pc in rete tutti con win xp ...2 sono suoi e l'altro e' del fratello mi ha chiesto che i suoi devono "vedersi" quindi essere condivisi ....ma se condivido gli hd li condivide per tutta la rete e ha accesso anche il fratello ....e lui non vuole...ora pensavo di mettere l'accesso con pass ...non ricordo come si fa'
potete aiutarmi?
grazie :D
un aiutino?

rafpro
14-03-2006, 12:28
chiedo scusa ma almeno ditemi se si puo' fare.... :muro:
grazie a tutti

rafpro
17-03-2006, 11:40
chiedo scusa per l'insistenza ma c'e' il mio amico che continua a chiedermi.....
vorrei sapere se si puo' fare...e se si come....... grazie ancora

rafpro
19-03-2006, 10:53
chiedo scusa per l'insistenza ma c'e' il mio amico che continua a chiedermi.....
vorrei sapere se si puo' fare...e se si come....... grazie ancora
nessuno?