PDA

View Full Version : Si potrà fare? Boh

tulnio
27-02-2006, 12:00
Ho provato a fare un search nel forum, ma mi sa che questa sottosezione è indicizzata con il... ehm... :ciapet: :D

Situazione: rete lan wi-fi con router adsl, quindi connessione condivisa da tutti i pc. Ho uno Zire71, Palm OS 5.2, che ahimè ha solo la irda. Se metto un adattatore irda su uno dei pc, poi posso condividere la linea adsl con il palmare da questo pc? Un pò come si può sfruttare la irda per l'hot sync...

Secondo voi si può fare oppure mi devo rassegnare a usare il cradle, cosa che mi farebbe del tutto desistere? :D

Rizlo+
27-02-2006, 12:21
per me non si può fare

E cmq a cosa servirebbe??

tulnio
27-02-2006, 12:47
Boh... scusa ma non sarebbe la stessa cosa di sfruttare la connessione a Internet con il cradle? Invece di usare il cavo si usa l'irda.

A cosa servirebbe? A navigare in Internet con il palmare comodamente svaccato a letto :D A parte gli scherzi, non servirebbe a niente, però visto che l'adattatore irda per il pc costa un prezzo ridicolo, volevo provare se funziona :D

sgaggio
27-02-2006, 13:01
Si certo che si può fare. io lo uso con il mio zire31. C'è bisogno di un software per il PC: Softick PPP.

tulnio
27-02-2006, 13:07
Uomo, ti amo forte e duro :D

Stasera quando torno passo a prendere la chiavetta IRDA e provo al volo :D

Rizlo+
27-02-2006, 13:20
Si certo che si può fare. io lo uso con il mio zire31. C'è bisogno di un software per il PC: Softick PPP.

io intendevo che non te lo fa automaticamente, come avviene col cradle usb, coi software di terze parti si fanno sempre miracoli...

sgaggio
27-02-2006, 14:01
Uomo, ti amo forte e duro :D

Stasera quando torno passo a prendere la chiavetta IRDA e provo al volo :D

Se ti serve qualcosa.......... contattami via PM.. ;)