View Full Version : mi date una mano a fare una rete wireless
ho deciso, metto anche io la connessione wireless, adesso voglio qualche suggerimento su cosa fare...
tenete conto che devo condividere:
-connessione ADSL
-stampante (non necessariamente però)
e devono essere in rete
-notebook in sign-> ha la sk wifi intel 2200
-il mio vecchio desktop con win 98 e senza sk di rete
... cosa consigliate
se tiaccontenti di condividere la stampante tramite un pc va bene in basso a sin :read:
per il pc col 98 o compri una scheda di rete o prendi una usb wifi: si trovano anche per pochi euro, sulla trentina
se tiaccontenti di condividere la stampante tramite un pc va bene in basso a sin :read:
per il pc col 98 o compri una scheda di rete o prendi una usb wifi: si trovano anche per pochi euro, sulla trentina
era quello ke pensavo di fare io, nn devo stampare molto quindi quando mi serve collego la stampante al note.
x connettere il fisso meglio via wireless o tramite rete ethernet, il modem nn dovrebbe essere troppo distante dal fisso, quindi anche una soluzione wired mi andrebbe bene
ultima domanda, come vi sembra questo (http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=BK543252)?
intanto mi informo sul NETGEAR
non lo conosco proprio
cmq la cosa migliore specie per il desk è il cavo se riesci
ok, un dubbio risolto, il fisso sarà cablato.
ma volendo posso attivare solo la rete wired lasciando spento il wireless (che attiverei solo quando uso la rete sil note) o devo per forza attivare tutto?
c'e' una faq giusto sull'argomento: si', nel netgear c'e' l'opzione per spegnerlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.