PDA

View Full Version : aprire un THREAD per il tomtom go300

taz81
27-02-2006, 11:42
ciao a tutti, chiedo ai moderatori di questa sezione se è possibile aprire un official thread sul tomt om go300, visto che è stato il navigatore portatile più venduto in italia nel 2005.
grazie mille!

ChristinaAemiliana
27-02-2006, 15:38
A prescindere da tutto, è possibile aprire un thread ufficiale, a patto che non ce ne sia già uno...:D

Detto ciò, ci sarebbe questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071646&page=1&pp=20

nel quale si tratta l'argomento compreso di domande "è meglio il TomTom One, il 300 o il 500?", "che differenza c'è?" e simili. :p

Diciamo che, parere personale, volendo aprire un nuovo thread ufficiale, ne farei uno su tutta la "famiglia", piuttosto. ;)

taz81
27-02-2006, 16:18
ciao!hai ragione, ma te lo dico perchè c'è già un thread sul TOM TOM ONE. allora non capisco perchè non farne uno sul go300? non ha senso allora uniformare i due prodotti e farne uno solo? non capisco perchè i possessori del tom tom one possono avere un loro thread e noi del go300 no. meglio fare chiarezza su questo no?
grazie mille per la disponibilità

ChristinaAemiliana
27-02-2006, 16:31
Beh, se vuoi farne uno sul 300 e non c'è già fallo pure, mica ho detto di no...ci mancherebbe. :p

Quello era il mio parere personale, alla luce delle analogie tra i modelli e del fatto che il 300 mi pare che vada fuori produzione...ma non è certo un'imposizione. :)

taz81
27-02-2006, 16:56
figurati..te lo chiesto perchè credevo che solo i moderatori potevano aprire certe discussioni!! :p
allora ne apro subito una...anche perchè tra breve ne diventerò possessore. beh il fatto che vada fuori produzione mi dispiace, ma punto sul fatto che è stato il più venduto e penso che questa sezione sia particolarmente utile! :p
ciao!ciao!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.