View Full Version : aprire un THREAD per il tomtom go300
ciao a tutti, chiedo ai moderatori di questa sezione se è possibile aprire un official thread sul tomt om go300, visto che è stato il navigatore portatile più venduto in italia nel 2005.
grazie mille!
ChristinaAemiliana
27-02-2006, 15:38
A prescindere da tutto, è possibile aprire un thread ufficiale, a patto che non ce ne sia già uno...:D
Detto ciò, ci sarebbe questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071646&page=1&pp=20
nel quale si tratta l'argomento compreso di domande "è meglio il TomTom One, il 300 o il 500?", "che differenza c'è?" e simili. :p
Diciamo che, parere personale, volendo aprire un nuovo thread ufficiale, ne farei uno su tutta la "famiglia", piuttosto. ;)
ciao!hai ragione, ma te lo dico perchè c'è già un thread sul TOM TOM ONE. allora non capisco perchè non farne uno sul go300? non ha senso allora uniformare i due prodotti e farne uno solo? non capisco perchè i possessori del tom tom one possono avere un loro thread e noi del go300 no. meglio fare chiarezza su questo no?
grazie mille per la disponibilità
ChristinaAemiliana
27-02-2006, 16:31
Beh, se vuoi farne uno sul 300 e non c'è già fallo pure, mica ho detto di no...ci mancherebbe. :p
Quello era il mio parere personale, alla luce delle analogie tra i modelli e del fatto che il 300 mi pare che vada fuori produzione...ma non è certo un'imposizione. :)
figurati..te lo chiesto perchè credevo che solo i moderatori potevano aprire certe discussioni!! :p
allora ne apro subito una...anche perchè tra breve ne diventerò possessore. beh il fatto che vada fuori produzione mi dispiace, ma punto sul fatto che è stato il più venduto e penso che questa sezione sia particolarmente utile! :p
ciao!ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.