PDA

View Full Version : [West America] Prenotato!

Paganetor
27-02-2006, 10:25
ehilà! :D

ho finalmente prenotato il volo per gli USA per questa estate!

arrivo a S. Francisco il 28 luglio e riparto il 24 agosto da Phoenix! :yeah:

vado con la morosa e facciamo il giro dei parchi americani dell'ovest

ora devo cominciare a pensare a cosa portarmi via in valigia :D

ah, il giro più o meno avrà queste tappe:

San Francisco
Sacramento
Lake Tahoe
Yosemite
Death Valley
Las Vegas
Zion National Park
Bryce canyon
Moab
Arches
Salt lake City
Yellowstone
Hot spring national park
Colorado national monuments
Durango
Mesa verde
Santa FE
Bernalillo - Albuquerque - White sand National Park
Pietrified Forrest
Canyon de Chelly
Monument valley
Navajo national Monument
Lake powell - Rainbow Bridge - Antilope canyon
Grand canyon
Flagstaff/ Sedona
Oak creek canyion
Phoenix

fantastico, non sto più nella pelle! :D

sto già pensando a cosa portare in valigia e cosa eventualmente comprare là (tipo i levi's, le nike e robe simili, che pare là costino un tubo :D )

ghghgh :D

si vede che sono contento e che non vedo l'ora di andare? :D

farò 8 milioni di foto, già lo so... :D

DaKid13
27-02-2006, 13:07
Sono tornato dal Texas pochi giorni fa e ti confermo che fare certi acquisti è moolto vantaggioso...

Io ho preso diverse polo Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Nike, Reebok etc a prezzi veramente bassi...

Non sono riuscito a prendere nemmeno un levi's...i modelli regular erano troppo stretti alla caviglia per i miei gusti, mentre quelli loose erano davvero enormi... :muro:

ziozetti
27-02-2006, 15:47
arrivo a S. Francisco il 28 luglio e riparto il 24 agosto da Phoenix! :yeah:
...
sto già pensando a cosa portare in valigia e cosa eventualmente comprare là (tipo i levi's, le nike e robe simili, che pare là costino un tubo :D )

Apperò!
Porta vecchie magliette e pantaloni che abbandonerai in territorio statunitense; come apparecchiatura porta solo l'indispensabile, il resto lo compri là! :D

Paganetor
27-02-2006, 15:56
Apperò!
Porta vecchie magliette e pantaloni che abbandonerai in territorio statunitense

è quello che volevo fare con magliette, scarpe ecc :D

come apparecchiatura porta solo l'indispensabile, il resto lo compri là! :D

a dire il vero per ora mi servirebbe solo il molti 1.4x :fagiano:

tanto lo zaino ce l'ho già pieno di bella robetta! http://www.photo4u.it/images/smiles/megalens.gif http://www.photo4u.it/images/smiles/megacamera.gif

Paganetor
27-02-2006, 16:18
wow, che botta alla carta di credito! :D

http://img511.imageshack.us/img511/8307/clipboard013yu.jpg

fortuna che dopodomani si azzera il debito :D

ziozetti
27-02-2006, 16:37
a dire il vero per ora mi servirebbe solo il molti 1.4x :fagiano:

A proposito, cosa mi porti a casa? Un Sigmino 70-300 a prezzi USA?
Mi faresti da corriere?

Paganetor
27-02-2006, 17:46
A proposito, cosa mi porti a casa? Un Sigmino 70-300 a prezzi USA?
Mi faresti da corriere?

col culo che mi ritrovo mi fermano in dogana, mi aprono lo zaino e trovano la roba che ho in sign più il tuo "sigmino" :D

mi aprono come una mela renetta! :sofico:

TXFW
27-02-2006, 17:54
Sono tornato dal Texas pochi giorni fa.....

"Quelli che riescono a andare in Texas l'unica settimana in cui ci ha fatto un freddo maiale......" :cool:

Oggi ci sono 20 gradi e per mercoledi' dovrebbero essere di nuovo 28-30. :)

Paganetor
27-02-2006, 19:38
uè, ciao Marco! :D

alla fine ho trovato un discreto compromesso: volo più assicurazione decente a 1100 euro a testa (per spendere meno dovevo fare tipo 3 scali intermedi :D )

ora mi sto informando per l'auto, ma penso che in due una compact vada benone (la scorsa estate abbiamo girato in due Bretagna e Normandia con la mia Yaris facendo stare tutto nel bagagliaio :sofico: )

il più è fatto, ora è tutta discesa fino ad agosto! :mc: :sofico:

TXFW
27-02-2006, 20:07
ora mi sto informando per l'auto, ma penso che in due una compact vada benonePenso anch'io. Vedi solo che la differenza di prezzo per una piu' grossa, per un periodo cosi' lungo, giustifichi quella piu' piccola. Se una standard costa 70/80 dollari in piu' in tutto, magari vale la pena.

Ciao.

Paganetor
27-02-2006, 20:31
Penso anch'io. Vedi solo che la differenza di prezzo per una piu' grossa, per un periodo cosi' lungo, giustifichi quella piu' piccola. Se una standard costa 70/80 dollari in piu' in tutto, magari vale la pena.

Ciao.

in linea di massima abbiamo scartato le economy perchè non consentono il dropoff in un posto diverso da quello del prelievo dell'auto... la compact in 2 è già un discreto macchinozzo, la intermediate qui in Italia verrebbe definito "un berlinone" :sofico:

comunque mi informo bene sulla differenza di prezzo: se fosse davvero una questione di meno di 100 dollari di differenza ci farei un pensierino ;)

ziozetti
28-02-2006, 09:10
col culo che mi ritrovo mi fermano in dogana, mi aprono lo zaino e trovano la roba che ho in sign più il tuo "sigmino" :D

mi aprono come una mela renetta! :sofico:
Sgrunt...

Pioverà! :ciapet:

Paganetor
28-02-2006, 09:33
Sgrunt...

Pioverà! :ciapet:

'stardo! :D

non ho detto di no, devo solo vedere se passo da un bel negozio (grande magazzino :sofico: ) di materiale fotografico...

dimmi un po' qual è il modello esatto ;)

ziozetti
28-02-2006, 10:42
'stardo! :D

non ho detto di no, devo solo vedere se passo da un bel negozio (grande magazzino :sofico: ) di materiale fotografico...

dimmi un po' qual è il modello esatto ;)
Dipende tanto dai prezzi... in Italia puntavo al 70-300 APO DG (il più bello di quelli economici, 200 €), negli USA non lo so... pensavo comunque di prenderlo prima dell'estate perché a maggio c'è il festival degli aquiloni... vedremo...

Paganetor
28-02-2006, 10:49
Dipende tanto dai prezzi... in Italia puntavo al 70-300 APO DG (il più bello di quelli economici, 200 €), negli USA non lo so... pensavo comunque di prenderlo prima dell'estate perché a maggio c'è il festival degli aquiloni... vedremo...

eh, scusa se vado a fine luglio in america... :sofico:

'nnaggia a te! :D

lukeskywalker
28-02-2006, 11:19
how much?

Paganetor
28-02-2006, 12:17
how much?

il volo+assicurazione 1100 euro a cranio, l'auto totale 900 euro...

i motel là costano poco (diciamo sui 35 euro a notte) a parte quelli nelle grandi città

poi cibo, benzina (abbiamo fatto il conto per circa 400 euro di benza per 7000 km di viaggio) e varie&eventuali

morale: per il viaggio pensavamo di spendere circa 3000 euro

lukeskywalker
28-02-2006, 12:26
il volo+assicurazione 1100 euro a cranio, l'auto totale 900 euro...

i motel là costano poco (diciamo sui 35 euro a notte) a parte quelli nelle grandi città

poi cibo, benzina (abbiamo fatto il conto per circa 400 euro di benza per 7000 km di viaggio) e varie&eventuali

morale: per il viaggio pensavamo di spendere circa 3000 euro
pensavo peggio, comunque bellissimo viaggio e grande idea di girare in auto, (l'ideale sarebbe una corvette :D ) occhio ai limti ed al codice della strada che non perdonano.
ps. comprati almeno 3 paia di nike a niketown e quando passi a san francisco vai a mangiare il pesce sulla baia davanti ad alcatraz ;) :fagiano:

Paganetor
28-02-2006, 12:34
pensavo peggio, comunque bellissimo viaggio e grande idea di girare in auto, (l'ideale sarebbe una corvette :D ) occhio ai limti ed al codice della strada che non perdonano.
ps. comprati almeno 3 paia di nike a niketown e quando passi a san francisco vai a mangiare il pesce sulla baia davanti ad alcatraz ;) :fagiano:

abbiamo smadonnato un po' per trovare prezzi meno "da furto" (i voli si trovavano a 1300 euro e l'auto tra i 1000 e i 1100 euro)... quindi in due sono 5-600 euro in meno ;)

dov'è niketown? :fagiano:

DaKid13
28-02-2006, 12:41
"Quelli che riescono a andare in Texas l'unica settimana in cui ci ha fatto un freddo maiale......" :cool:

Oggi ci sono 20 gradi e per mercoledi' dovrebbero essere di nuovo 28-30. :)

Assurdo...nn me ne parlare nemmeno...i texani nn potevano crederci...da venerdi 17 a domenica 19 tra 3 e 5 °... :muro:

Cmq un viaggio indimenticabile!!! :cool: :cool: :cool:

lukeskywalker
28-02-2006, 12:42
abbiamo smadonnato un po' per trovare prezzi meno "da furto" (i voli si trovavano a 1300 euro e l'auto tra i 1000 e i 1100 euro)... quindi in due sono 5-600 euro in meno ;)

dov'è niketown? :fagiano:
è una catena di negozi c'è anche a san francisco ;) (si pronuncia naiki) l'hanno scorso presi delle scarpe a 100$ quando quì costavano 180 E :D assolutamente da non perdere. certo ora il cambio è un po' meno favorevole ma non è comunque male.

Paganetor
28-02-2006, 12:48
perfetto, grazie! ;)

TXFW
28-02-2006, 13:26
Assurdo...nn me ne parlare nemmeno...i texani nn potevano crederci...da venerdi 17 a domenica 19 tra 3 e 5 °... :muro:

Cmq un viaggio indimenticabile!!! :cool: :cool: :cool:Qui da me (600 km piu' a nord) non e' proprio passato sopra zero (C) in quei giorni. Non sono nemmeno usciti i poliziotti coi cavalli.

Wagen
01-03-2006, 08:50
azz che bel viaggio, complimenti! :D

Paganetor
01-03-2006, 09:03
azz che bel viaggio, complimenti! :D

vedi perchè chiedevo per la compatibilità del palmare? :D

Fenomeno85
01-03-2006, 12:50
complimenti :D ... oh miracco poi posta le foto :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Paganetor
01-03-2006, 12:52
complimenti :D ... oh miracco poi posta le foto :D

non ti preoccupare che vi invado il forum! :D

PS: studiaaaaaaaaaa :D

Fenomeno85
01-03-2006, 13:14
non ti preoccupare che vi invado il forum! :D

PS: studiaaaaaaaaaa :D

il nuovo semestre inizia il 13marzo :asd: e avendo passato tutti gli esami sono a casa a fare una bega ... però potevi portarmi è :asd: cattivo :D

Paganetor
01-03-2006, 13:18
il nuovo semestre inizia il 13marzo :asd: e avendo passato tutti gli esami sono a casa a fare una bega ... però potevi portarmi è :asd: cattivo :D

te pareva... e pensare che il nostro futuro è in mano a voi giovani! :old: :D

sì sì, ti porto con me e con la mia morosa... :asd:

Fenomeno85
01-03-2006, 13:19
te pareva... e pensare che il nostro futuro è in mano a voi giovani! :old: :D

sì sì, ti porto con me e con la mia morosa... :asd:

ma allora facciamo che te mi lasci la morosa :O

Paganetor
01-03-2006, 13:57
ma allora facciamo che te mi lasci la morosa :O

facciamo che ti lascio vivere... :D

sappi che della coppia Paganetor-Chuck Norris, Chuck Norris è quello buono! :O

http://bunyan451.free.fr/chuck.gif

:D

Fenomeno85
01-03-2006, 14:01
facciamo che ti lascio vivere... :D

sappi che della coppia Paganetor-Chuck Norris, Chuck Norris è quello buono! :O

http://bunyan451.free.fr/chuck.gif

:rotfl:

TXFW
01-03-2006, 18:36
Chuck Norris non si tocca!!!!!

Nessuno tocca Chuck Norris. Nessuno.

http://welovechucknorris.blogspot.com/

http://www.chucknorrisfacts.com/

http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris_Facts

Paganetor
02-03-2006, 08:09
Bruce Lee "tocca" (e anche di brutto :D ) Chuck Norris :sofico:

http://www.metacafe.com/watch/43236/bruce_lee_fight_with_chuck_norris/

TXFW
02-03-2006, 12:55
Non hai raccolto tutte le informazioni. :read:

Per fare quel film e far sembrare che Chuck Norris le prendesse hanno usato un mucchio di effetti speciali e speso un mucchio di soldi. Nessuno picchia Chuck Norris. Nessuno.

In realta' Chuck Norris ha spezzato Bruce Lee in due. E' da li' che arrivano Jackie Chan e Jet Li.

lukeskywalker
02-03-2006, 13:24
Non hai raccolto tutte le informazioni. :read:

Per fare quel film e far sembrare che Chuck Norris le prendesse hanno usato un mucchio di effetti speciali e speso un mucchio di soldi. Nessuno picchia Chuck Norris. Nessuno.

In realta' Chuck Norris ha spezzato Bruce Lee in due. E' da li' che arrivano Jackie Chan e Jet Li.
blasfemo! sacrilego!
:eek: :eek: :eek:
il jet kun do è il verbo
http://www.templewingchun.com/BruceLee.jpg

TXFW
02-03-2006, 13:38
blasfemo! sacrilego!
:eek: :eek: :eek:
il jet kun do è il verboE be'.... devi capire che io sono a Fort Worth, a 5 minuti di auto dall'ufficio di Walker, quindi il rispetto (paura) di Chuck Norris viene prima di tutto.

Pensa che tra i vari "facts" su Chuck Norris si narra che perfino il Papa volesse chiamarsi Chuck Norris II.

Ma quel "II" non stava bene a Chuck Norris.

Chuck Norris non e' secondo a nessuno. Nessuno.

Quindi ha ripiegato su Benedetto. :sofico:

Wagen
02-03-2006, 14:12
E be'.... devi capire che io sono a Fort Worth, a 5 minuti di auto dall'ufficio di Walker, quindi il rispetto (paura) di Chuck Norris viene prima di tutto.

Pensa che tra i vari "facts" su Chuck Norris si narra che perfino il Papa volesse chiamarsi Chuck Norris II.

Ma quel "II" non stava bene a Chuck Norris.

Chuck Norris non e' secondo a nessuno. Nessuno.

Quindi ha ripiegato su Benedetto. :sofico:

benedetto direttamente da chuck norris! :D:D:D

giodibe
02-03-2006, 14:32
E be'.... devi capire che io sono a Fort Worth, a 5 minuti di auto dall'ufficio di Walker, quindi il rispetto (paura) di Chuck Norris viene prima di tutto.
un mio amico vive a Allen, a 10 minuti da Forth Worth. Sono andato da lui l'anno scorso, e da li siamo partiti per un viaggio di 20 giorni attraverso Phoenix, Grand Canyon, Las Vegas, Monument Valley etc etc
bellissimo il Texas. La maestosità del cielo e dei prati è stupefacente
scusate per l'OT
:sbavvv:

TXFW
02-03-2006, 14:38
un mio amico vive a Allen, a 10 minuti da Forth Worth. Sono andato da lui l'anno scorso, e da li siamo partiti per un viaggio di 20 giorni attraverso Phoenix, Grand Canyon, Las Vegas, Monument Valley etc etc
scusate per l'OT
:sbavvv:Eh si'......

Alla faccia dei detrattori. ;)

Parlando di States in generale, questo video e' arrivato da quelle parti?

http://www.collegehumor.com/movies/1667265/

Insulti a chi riesce a non sorridere. Non perche' sia divertente. Perche' e' bello.

Paganetor
02-03-2006, 14:43
Eh si'......

Insulti a chi riesce a non sorridere. Non perche' sia divertente. Perche' e' bello.

non ho capito una mazza... :D

perchè tutti acclamano il ragazzo? perchè è bravo coi tiri da 3? :fagiano:

Wagen
02-03-2006, 14:45
Eh si'......

l'avevo visto, ha dell'incredibile. Una storia che sembra quasi un film

Wagen
02-03-2006, 14:46

perchè tutti acclamano il ragazzo? perchè è bravo coi tiri da 3? :fagiano:

perché il ragazzo é autistico se non ho capito male ed era l'aiuto coach, e un giorno il coach lo ha fatto giocare per farlo felice, e quello é stato il risultato :D

Paganetor
02-03-2006, 14:48
perché il ragazzo é autistico se non ho capito male ed era l'aiuto coach, e un giorno il coach lo ha fatto giocare per farlo felice, e quello é stato il risultato :D

ah ecco! mi sembrava che avesse dei problemi... avevo capito che era aiuto allenatore, ma non capivo se era lui che giocava erso la fine del filmato ;)

molto bello, davvero :)

TXFW
02-03-2006, 14:52

perchè tutti acclamano il ragazzo? perchè è bravo coi tiri da 3? :fagiano:Vero :) Non hai capito una mazza.

Alura, vedo di darti la traccia del video, cosi' lo puoi seguire meglio :cool:

Il ragazzo e' autistico e aiuta la squadra come amministratore (porta l'acqua, le magliette, ecc.). Ci mette proprio l'entusiasmo.

Nell'ultima partita della stagione l'allenatore ha aggiunto il suo nome alla lista dei giocatori per permettergli di provare l'emozione di indossare la divisa, magari anche solo in panchina.
A 4 minuti dalla fine il punteggio gli ha permesso di farlo entrare.
I primi due tiri sono andati buchi, ma il terzo, da tre, e' stato spettacolare. E poi ha continuato. Ha fatto 20 punti in 4 minuti (6 tiri da 3).
A ogni tiro il calore del pubblico e della squadra e' aumentato e sul tiro (da 3) finale, proprio sulla campana, l'entusiasmo e' scoppiato e hai visto l'invasione.

Paganetor
02-03-2006, 15:13
Vero :) Non hai capito una mazza.

Alura, vedo di darti la traccia del video, cosi' lo puoi seguire meglio :cool:

Il ragazzo e' autistico e aiuta la squadra come amministratore (porta l'acqua, le magliette, ecc.). Ci mette proprio l'entusiasmo.

Nell'ultima partita della stagione l'allenatore ha aggiunto il suo nome alla lista dei giocatori per permettergli di provare l'emozione di indossare la divisa, magari anche solo in panchina.
A 4 minuti dalla fine il punteggio gli ha permesso di farlo entrare.
I primi due tiri sono andati buchi, ma il terzo, da tre, e' stato spettacolare. E poi ha continuato. Ha fatto 20 punti in 4 minuti (6 tiri da 3).
A ogni tiro il calore del pubblico e della squadra e' aumentato e sul tiro (da 3) finale, proprio sulla campana, l'entusiasmo e' scoppiato e hai visto l'invasione.

vabbè, c'ero andato vicino... :mc:

DaKid13
03-03-2006, 09:47
scusate per l'OT
:sbavvv:

:ave: :ave: