View Full Version : altro problema...HELP HELP
dado.abate
27-02-2006, 09:24
Mi trovo anche davanti ad una videocamera...ora io registro il mio filmato e lo voglio passare dalla cassettina MINI DV ad un dvd per poi vederlo su computer....ma, COME FARE A PASSARE IL TUTTO DALLA CASSETTINA AL DVD?????????? :mc: :muro: :muro: :mc: :help: :help: :help: :mc: :muro:
PS se ho sbagliato sezione avvisatemi...andavo di fretta e non sono riuscito a trovare altro!!! :D
dado.abate
27-02-2006, 09:51
up
aLLaNoN81
27-02-2006, 10:12
Mi trovo anche davanti ad una videocamera...ora io registro il mio filmato e lo voglio passare dalla cassettina MINI DV ad un dvd per poi vederlo su computer....ma, COME FARE A PASSARE IL TUTTO DALLA CASSETTINA AL DVD?????????? :mc: :muro: :muro: :mc: :help: :help: :help: :mc: :muro:
PS se ho sbagliato sezione avvisatemi...andavo di fretta e non sono riuscito a trovare altro!!! :D
Come di là, non puoi uppare lo stesso giorno che hai postato :D
La videocamera avrà sicuramente una porta firewire, quindi te ne serve una anche sul pc alla quale connettere la videocamera. Una volta che hai fatto ciò ti serve un programma come NeroVision o un altro simile che ti permetta di importare il filmato sull'hard disk.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.