View Full Version : DFI o Abit o Epox
dfi lanparty UT nf4 ultra D 129e
abit kn8 ultra 94e
epox ep-9npa+ ultra 109e
Sono un felice possessore di abit e di epox (che trovo una grande marca a perzzi contenuti e ottime prestazioni), e son al ballottaggio fra queste schede.
Ho letto il 3d sulla dfi e son molto allettato ed incuriosito...
attualmente propendo per lei... ma vorrei il vostro parere.. :mc:
:help:
AleDJGoku
27-02-2006, 09:51
ciao..anche io ero indeciso se prendere una epox o una dfi.
Avevo avuto la epox 8kha+ e mi ero trovato molto bene solo che il modello col nforce4 non è molto diffuso e allor ho scelto la dfi ( che permette + OC che la epox anche se non di molto) visto che sul forum la hanno in tantissimi e in caso di problemi o dubbi nel settaggio chiedi li e in men che non si dica ai già una risposta, mentre con epox non avendola in molti, anche se credo sia una buonissima scheda superiore alla abit, in caso di dubbi su settaggi ecc... te la devi sbrigare tu o chiedere su forum esteri anche se anche la non è che ci sia proprio abbondanza di epox e questo un pò mi spiace.
In pratica ti consiglio la dfi.
ahh...il pc lo useresti per oc vero?
ciao
ciao..anche io ero indeciso se prendere una epox o una dfi.
Avevo avuto la epox 8kha+ e mi ero trovato molto bene solo che il modello col nforce4 non è molto diffuso e allor ho scelto la dfi ( che permette + OC che la epox anche se non di molto) visto che sul forum la hanno in tantissimi e in caso di problemi o dubbi nel settaggio chiedi li e in men che non si dica ai già una risposta, mentre con epox non avendola in molti, anche se credo sia una buonissima scheda superiore alla abit, in caso di dubbi su settaggi ecc... te la devi sbrigare tu o chiedere su forum esteri anche se anche la non è che ci sia proprio abbondanza di epox e questo un pò mi spiace.
In pratica ti consiglio la dfi.
ahh...il pc lo useresti per oc vero?
ciao
un oc blando, nulla di che.....
AleDJGoku
27-02-2006, 10:19
allora anche la epox potrebbe andare...cmp per me meglio dfi anche se costa di più...ciao
allora anche la epox potrebbe andare...cmp per me meglio dfi anche se costa di più...ciao
si ma per piccoli oc la dfi è uno spreco ;)
meglio asus o abit o epox :D
si ma per piccoli oc la dfi è uno spreco ;)
meglio asus o abit o epox :D
il punto di forza della dfi son la dotazione.
6 usb e firewire in scheda.. che mi servirebbero...
:stordita:
AleDJGoku
27-02-2006, 12:05
bhe se ti servono tutte le porte usb allora la scelta è già fatta....
poi, median, una volta che di0 vede che la scheda sale bene va oltre un OC blanda...anche io l'avevo presa puntando i 220 in oc alla fine ero arrivato a 295 poi le ram mi han lasciato :cry: :cry: :cry: ....
bhe se ti servono tutte le porte usb allora la scelta è già fatta....
poi, mIdian, una volta che di0 vede che la scheda sale bene va oltre un OC blanda...anche io l'avevo presa puntando i 220 in oc alla fine ero arrivato a 295 poi le ram mi han lasciato :cry: :cry: :cry: ....
beh alla fine pi sali piu ti piace :D
AleDJGoku
27-02-2006, 15:08
beh alla fine pi sali piu ti piace :D
;)
ragazzi mi sa che avrete ragione... ehehehe
(midian= la città dei mostri ?)
ragazzi mi sa che avrete ragione... ehehehe
(midian= la città dei mostri ?)
no, album dei cradle of filth
l' inferno in pratica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.