View Full Version : equivalente did DVDshrink?
Ciao ragazzi, come da titolo cerco un equivalente did DVDshrink per PC. mi serve un sw che mi permetta di eliminare roba superflua (menu, lingue etc) dai dvd rippati.
stormbelt
27-02-2006, 11:40
molto interessato pure io... mi iscrivo...
e sempre stando in tema film, qualcuno ha da consigliare un buon SW per catalogare la propria videoteca? Su win usavo Ant Movie Catalog... ottimo perchè prendeva le info dei film da www.filmup.it e da www.35mm.it quindi si trovavano info praticamente su qualunque film...
Per mac ho già provato DVDTeque, ma nn trova una cippa e Delicious Library che è ancora peggiore come ricerca in internet...
equivalenti free non ne conosco
ma puoi farlo con toast 7, o meglio ancora con dvd2oneX
entrambi a pagamento però
;)
mactheripper?
guardate nella lista SW ;)
ciauz
mactheripper?
guardate nella lista SW ;)
ciauz
beh mactheripper non mi sembra che permetta di eliminare tracce audio e munu...
Francesko
28-02-2006, 07:34
forse fastDVDcopy ma non ne sono sicuro
dvd remaster..
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=guide/guidemac/transcoding/DVDRemaster/DVDremaster.html
anche io uso mactheripper.. date un occhio qui (http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html)
ciao :)
lukaspop
02-03-2006, 11:41
io direi mactheripper + roxio popcorn
ragazzi ma a livelo qualitativo ? shrink fà un ottimo lavoro
La discussione interessa anche a me.
Anche io cerco un programma che permetta di comprimere un dvd, scegliere quali capitoli, lingue, sottotitoli importare.
C'è un programma o più di uno che permetta di fare questo lavoro?
Meglio se sono free ma valuto anche l'acquisto di qualche programma se fa tutto il necessario.
La discussione interessa anche a me.
Anche io cerco un programma che permetta di comprimere un dvd, scegliere quali capitoli, lingue, sottotitoli importare.
C'è un programma o più di uno che permetta di fare questo lavoro?
Meglio se sono free ma valuto anche l'acquisto di qualche programma se fa tutto il necessario.
terzo post dall'alto
:read:
terzo post dall'alto
:read:
Ok, grazie, mi serviva solo conferma su quali programmi.
Nel dettaglio con Toast solo viene scritto mentre con l'altro comprime e fa tutto?
e che ne pensate di nero vision / recode ... in bundle con nero7?
e che ne pensate di nero vision / recode ... in bundle con nero7?
Esiste la versione Nero anche per Mac? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.