PDA

View Full Version : Non so come comportarmi.

Ileana
27-02-2006, 08:34
Sabato pomeriggio è morta la nonna del mio ragazzo.
Lui progressivamente è andato isolandosi. Ho cercato in ogni modo di sostenerlo (purtroppo però, sua nonna non è di Bologna, quindi la momento non posso essergli vicina fisicamente).
Gli ho chiesto se mi voleva al funerale, lui ha detto di no (non c'era problema, col treno è piuttosto facile arrivare), che non mi devo preoccupare.
Non vuole nessuno.
Dice che deve stare vicino a sua madre, e ci mancherebbe, ma non vuole nessuno che stia vicino a lui, e prima o poi, come è naturale che sia, crollerà.
Io non so che fare.

lnessuno
27-02-2006, 08:35
crollerà, si isolerà per qualche giorno, ma poi si riprende... credo che tutti ci siano passati almeno una volta... dagli tempo.

eriol
27-02-2006, 08:39
io gli starei vicino da lontano rispettando la sua voglia di isolamento ma facendogli capire bene che se lui ne avesse bisogno ci sarei.

**millix**
27-02-2006, 09:01
io gli starei vicino da lontano rispettando la sua voglia di isolamento ma facendogli capire bene che se lui ne avesse bisogno ci sarei.

*

Dagli tempo ...

juninho85
27-02-2006, 09:04
capisci il momento e lascialo solo per qualche giorno ;)

hikari84
27-02-2006, 09:44
Come ha già detto qualcuno: dagli tempo.

supermario_bros
27-02-2006, 10:51
ha già la cugina bona che lo consola, no te preoccupe

a parte gli scherzi, di sicuro in questi momenti è meglio che lo lasci solo coi sui pensieri, coi suoi ricordi, quando il momento brutto si affievolisce, tutto tornerà come prima