PDA

View Full Version : LETTORE/REGISTRATORE DVD-VHS-DIVX

^free^
27-02-2006, 08:07
Esiste un lettore da TV che mi permetta di leggere dvd, vhs e divx e che mi permetta anche di registrare la TV direttamente su DVD?

^free^
27-02-2006, 18:44
è troppo strana come richiesta?? :confused:

scusate ma sono niubbo di ste cose

Jean-Luc_Picard
27-02-2006, 23:27
Esiste un lettore da TV che mi permetta di leggere dvd, vhs e divx e che mi permetta anche di registrare la TV direttamente su DVD?

Ciao,

in quasi tutti i negozi specializzati in elettronica e elettrodomestici (ad esempio trony, mediaworld, ecc.ecc.) sono presenti molti prodotti che leggono dvd, hanno un hd interno per registrare i programmi e masterizzare anche su DVD; a mia memoria non ricordo pero' che esistano dei modelli che integrano anche un lettore di cassette VHS

^free^
28-02-2006, 12:27
Ciao,

in quasi tutti i negozi specializzati in elettronica e elettrodomestici (ad esempio trony, mediaworld, ecc.ecc.) sono presenti molti prodotti che leggono dvd, hanno un hd interno per registrare i programmi e masterizzare anche su DVD; a mia memoria non ricordo pero' che esistano dei modelli che integrano anche un lettore di cassette VHS

a me interessa proprio la possibilità di vedere le vhs

camus77
28-02-2006, 15:11
Questo (http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=11157&taxonomy_id=220-242) legge VHS e DVD e ha l'HDD ma mi sembra non legga i divx...

^free^
01-03-2006, 11:21
grazie mi informo :)