View Full Version : consiglio: scheda di rete wireless da acquistare
mi serve una sk di rete da acquistare per potermi connettere ad un access point che sta nelle vicinanze di casa mia, volevo sapere quale mi consigliate?
io credo la d-link a 108 mbps pci, voi che dite?
ha anche l'antenna estraibile se poi devo montarci una antenna esterna...
aspetto i vostri consigli..
se sulla stessa fascia di prezzo ce ne sta una migliore ditemi quale è
seconda cosa: ho provato con un portatile di un amico con la sk 54 mbps e fuori il balcone agganciava questo access point, da dove ho io il computer non prendeva ma dista solo 2, 3 metri max solo che è interno.
con questa sk d-link secondo voi dovrei riuscire a prenderlo il segnale senza dover costruire una antenna esterna o no?
fatemi sapere
quanto è distante? direi di si'...
non so quanto è distante..un mio amico con la 54 mbps prende il segnale solo fuori al balcone e gli da signal 33% quindi nn credo sia così vicino.
ce la dovrei fare con la 108mbps senza antenna o devo costruirmi per forza questa cantenna?
e se poi dopo aver fatto tutto questo ambaradan nn viaggio velocemente?
a sto punto meglio 4 mega tiscali, no?
non vorrei prendere sk di rete, fare antenna e tutto e poi ritrovarmi con qualità scadente del segnale e quindi di internet
eh li purtroppo a prioiri... l'utenza casalinga di solito si copre bene
perchè nn voglio spendere 40 euro per l ask di rete e tempo e soldi x la cantenna se poi nn riesco a prendere il segnale o se lo prendo e mi va una schifezza, con tiscali risparmio tempo sicuramente, soldi no però ho la 4 mega..
secondo voi?
io farei così faccio venire questo mio amico on la 54mbps sul portatile e provo i programmi, se aggancia e naviga bene provo altrimenti lascio proprio perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.