View Full Version : ONIMUSHA 2 O_o
EvilWorld
26-02-2006, 21:30
scusate ma voi siete riusciti a finire onimusha 2? io è più di anno che tento di uccidere il mostro finale ma crepo sempre inseorabilmente, ho diverse pozioni che danno vita e potere magico, ma le psreco tutte prima di arrivare al mega robottone rompiballe
sephiroth_85
27-02-2006, 07:58
sei scarsoooo
sei un ragassooooooooooooo :D
dai scherzo nn prendertela a male... forse dovresti rivedere la tua tattica di gioco
io sono gia 5 volte che finisco ninja gaiden e pensa che ieri l'ho ricominciato x l'ennesima volta e sono arrivato al 9 livello senza usare una pozione al liv normale... mi sa che se lo ricomincio un'altra volta sta volta metto direttamente difficile che normale
scusate ma voi siete riusciti a finire onimusha 2? io è più di anno che tento di uccidere il mostro finale ma crepo sempre inseorabilmente, ho diverse pozioni che danno vita e potere magico, ma le psreco tutte prima di arrivare al mega robottone rompiballe
Oddio... a suo tempo lo finì 2 volte, la seconda in modalità difficile, ma non ricordo particolari difficoltà alla fine :stordita:
Purtroppo è passato davvero un sacco di tempo... :stordita:
EvilWorld
27-02-2006, 21:59
no niente è assolutamente impossibile odio veramente quel cazzo di gioco, potevano farlo un pò + facile -.-
EvilWorld
27-02-2006, 22:01
no niente è assolutamente impossibile odio veramente quel cazzo di gioco, potevano farlo un pò + facile -.-
gli ho fatto slatare entramo le gambe davanti e tutte e due le braccia , ma ha iniziato a mandarmi quelle facce di m***a a ripetizione e alla fine so morto -.-'
Se l'ho finito io che proprio sono scarso, ma veramente scarso, puoi sicuramente farcela anche tu. Forse non hai le armi giuste. Però sono passati anni e non me lo ricordo più tanto bene, per cui la strategia esatta non me la ricordo.
EvilWorld
27-02-2006, 22:46
Se l'ho finito io che proprio sono scarso, ma veramente scarso, puoi sicuramente farcela anche tu. Forse non hai le armi giuste. Però sono passati anni e non me lo ricordo più tanto bene, per cui la strategia esatta non me la ricordo.
ma tu l'hai finito in modalità normale o facile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.