View Full Version : Info sulla Romania a me!
massimo78
26-02-2006, 21:23
Qualcuno c'è stato ? :)
Vi è piaciuta ?
A me hanno consigliato di visitare Sighisoara e Bran (con i relativi castelli) e di stare lontano dalle città principali (come Bucarest) onda evitare la malavita.
Come Hotel mi hanno consigliato Castle Dracula a Sighisoara (se non erro).
Qualcuno c'è stato di recente ?
Sapete consigliarmi altri posti ?
simmy2000
01-03-2006, 00:15
Qualcuno c'è stato ? :)
Vi è piaciuta ?
A me hanno consigliato di visitare Sighisoara e Bran (con i relativi castelli) e di stare lontano dalle città principali (come Bucarest) onda evitare la malavita.
Come Hotel mi hanno consigliato Castle Dracula a Sighisoara (se non erro).
Qualcuno c'è stato di recente ?
Sapete consigliarmi altri posti ?
io ci sono stato tutto il mese di dicembre e 3 settimane a febbraio, ma per lavoro. se ti serve qualche info di carattere generale chiedi pure, ma per quello che riguarda il lato "turistico" non saprei aiutarti..
ciao
massimo78
01-03-2006, 06:07
io ci sono stato tutto il mese di dicembre e 3 settimane a febbraio, ma per lavoro. se ti serve qualche info di carattere generale chiedi pure, ma per quello che riguarda il lato "turistico" non saprei aiutarti..
ciao
mmm in che città sei stato ? al giorno d'oggi come sono i prezzi per mangiare o (non so) se ti è capitato di far caso a quanto costano gli alberghi ecc ?
simmy2000
01-03-2006, 10:00
mmm in che città sei stato ? al giorno d'oggi come sono i prezzi per mangiare o (non so) se ti è capitato di far caso a quanto costano gli alberghi ecc ?
io sono stato a iasi. l'hotel se non sbaglio costava una 40ina di euro a notte (era un 3 stelle, ma di qualità elevata, pari ad un 4 stelle italiano. so che è strano ma era così!)
per mangiare si spende davvero poco e si mangia bene (la carne)..ad esempio, un filetto con contorno e una birra ti costa intorno agli 8€ massimo.
edit: http://www.hotelunirea.ro
questo è l'hotel dove sono stato.
massimo78
03-03-2006, 09:56
edit: http://www.hotelunirea.ro
questo è l'hotel dove sono stato.
wow sembra davvero molto bello come hotel :)
simmy2000
14-03-2006, 00:44
wow sembra davvero molto bello come hotel :)
lo era!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.