PDA

View Full Version : Video da AVI a 3GP - scatti

metallic
26-02-2006, 20:03
Ciao a tutti,

sto cercando di convertire alcuni miei video per il mio Sony Ericsson K700i, ma seguendo i parametri che leggo in questo sito (http://www.allformp3.com/3gp-converter.htm) ottengo solo risultati negativi: audio e video asincrono e scatti, anzi, si vedrà un'immagine ogni 2-3 secondi.
Ho abbassato progressivamente il frame rate del video fino ad arrivare a 10, dove la situazione è migliore (si fa per dire...), sotto i 10 è peggio. Ora, dove sbaglio? Quali sono i parametri esatti? Uso il programma citato in quel sito, me ne consigliate un altro?

Dany!
27-02-2006, 00:10
Non so se il tuo SE supporti i mpeg-4 kome il mio SE K750ì, se si allora fai kosi (http://spawnweb.dk/recode/k750.htm)
Se il tuo cel supporta solo i 3gp (kome kualità komunku inferiori ai mpeg-4) usa il software mpegable 4X live. Fammi sapere.

p.s. Io invece sto ankora cercando kualke applikazione ke mi permetta di vedere i avi nel cel...datoke nn abbiamo il symbian e nn possiamo usare il Smart Movie...

metallic
27-02-2006, 00:17
Non so se il tuo SE supporti i mpeg-4 kome il mio SE K750ì, se si allora fai kosi

Grazie del link, ora guardo e provo, ma ho paura che supporti solo 3gp... Hai il k750i? È stupendo... :D

Se il tuo cel supporta solo i 3gp (kome kualità komunku inferiori ai mpeg-4) usa il software mpegable 4X live.

Lo sto cercando, poi provo

p.s. Io invece sto ankora cercando kualke applikazione ke mi permetta di vedere i avi nel cel...datoke nn abbiamo il symbian e nn possiamo usare il Smart Movie...

Purtroppo non credo esista :(
Ci tocca convertire... Vabbé comunque fa in fretta, e poi non sprechi spazio

Dany!
27-02-2006, 09:24
Purtroppo non credo esista :(
Ci tocca convertire... Vabbé comunque fa in fretta, e poi non sprechi spazio

Lo so..e poi kon l'mpeg4 la kualità è ottima e nn ha niente da invidiare al avi, per kuanto riguarda l'ambito cellulare...era solo per il gusto di avere un avi sul cel.. :D :D