PDA

View Full Version : Video da AVI a 3GP - scatti

metallic
26-02-2006, 21:03
Ciao a tutti,

sto cercando di convertire alcuni miei video per il mio Sony Ericsson K700i, ma seguendo i parametri che leggo in questo sito (http://www.allformp3.com/3gp-converter.htm) ottengo solo risultati negativi: audio e video asincrono e scatti, anzi, si vedrà un'immagine ogni 2-3 secondi.
Ho abbassato progressivamente il frame rate del video fino ad arrivare a 10, dove la situazione è migliore (si fa per dire...), sotto i 10 è peggio. Ora, dove sbaglio? Quali sono i parametri esatti? Uso il programma citato in quel sito, me ne consigliate un altro?

Dany!
27-02-2006, 01:10
Non so se il tuo SE supporti i mpeg-4 kome il mio SE K750ì, se si allora fai kosi (http://spawnweb.dk/recode/k750.htm)
Se il tuo cel supporta solo i 3gp (kome kualità komunku inferiori ai mpeg-4) usa il software mpegable 4X live. Fammi sapere.

p.s. Io invece sto ankora cercando kualke applikazione ke mi permetta di vedere i avi nel cel...datoke nn abbiamo il symbian e nn possiamo usare il Smart Movie...

metallic
27-02-2006, 01:17
Non so se il tuo SE supporti i mpeg-4 kome il mio SE K750ì, se si allora fai kosi

Grazie del link, ora guardo e provo, ma ho paura che supporti solo 3gp... Hai il k750i? È stupendo... :D

Se il tuo cel supporta solo i 3gp (kome kualità komunku inferiori ai mpeg-4) usa il software mpegable 4X live.

Lo sto cercando, poi provo

p.s. Io invece sto ankora cercando kualke applikazione ke mi permetta di vedere i avi nel cel...datoke nn abbiamo il symbian e nn possiamo usare il Smart Movie...

Purtroppo non credo esista :(
Ci tocca convertire... Vabbé comunque fa in fretta, e poi non sprechi spazio

Dany!
27-02-2006, 10:24
Purtroppo non credo esista :(
Ci tocca convertire... Vabbé comunque fa in fretta, e poi non sprechi spazio

Lo so..e poi kon l'mpeg4 la kualità è ottima e nn ha niente da invidiare al avi, per kuanto riguarda l'ambito cellulare...era solo per il gusto di avere un avi sul cel.. :D :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.