View Full Version : Scommesse online
VegetaSSJ5
26-02-2006, 20:03
Ragazzi non so se quest'argomento è stato già trattato, ma visto che la ricerca non funziona ripropongo la domanda. Qual'è il sito online che ha le migliori quote sul calcio? Come si paga? Come si riceve il denaro? Mi hanno detto che il sito willhill è quello che ha le migliori quote. Me lo confermate?
Grazie.
gargamella75
27-02-2006, 09:32
Ragazzi non so se quest'argomento è stato già trattato, ma visto che la ricerca non funziona ripropongo la domanda. Qual'è il sito online che ha le migliori quote sul calcio? Come si paga? Come si riceve il denaro? Mi hanno detto che il sito willhill è quello che ha le migliori quote. Me lo confermate?
Grazie.
Boh, il migliore proprio non saprei...io scommetto su expekt, le quote non sono male (ma non faccio il confronto con altri...) e poi fanno l'accredito su postepay in caso di vincita, che mi sembra un discreto vantaggio. :)
Certo se non vinco non posso confermare sull'efficenza... :muro: :)
francoisk
27-02-2006, 09:37
guarda che dal 24 febbario è entrata una legge in vigore che ha oscurato la maggior parte dei siti scommesse,sono rimasti disponibili solo alcuni tra i quali eurobet,betandwin e sportingbet,che hanno acquisito una licenza per operara in italia.io prima scommettevo su gamebookers unibet e betfair,adesso ho aperto su eurobet,non si sa mai,adesso è meglio andare sugli autorizzati al 100%
eurobet permette deposito e prelievo con carta postepay,aplinsesto abbastanza ampio
william hill non è un book's molto conosciuto e serio.ma non ha un palinsesto molto ampio
VegetaSSJ5
27-02-2006, 12:45
non è un problema collegarsi a siti oscurati, basta semplicemente impostare un proxy (almeno con william hill funziona così). cmq considerato tutto mi consigliate eurobet?
Nestasiato
27-02-2006, 12:46
betfair per le singole
in ogni caso, stai lontano da betandwin
mysteryman
27-02-2006, 12:54
betfair per le singole
in ogni caso, stai lontano da betandwin
why?
Grazie.
betfair. un'altro mondo.
quote almeno 20% superiori al mercato.
live che è una manna se sei bravo e con le conoscenze adeguate.
ricorda che un conto è scommettere nei normali bookmakers.
un conto è scommettere su un betting exchange. li trovi sia gente esperta che il primo pirla che passa...
inoltre puoi fare cose che non possono essere fatte da nessun altra parte.
se sei uno da multipla invece prova betandwin.
se giochi piu di 500-1000 euro al giorno vai male. l'unica è betfair.
Nestasiato
27-02-2006, 12:56
why?
http://www.eurobetting.net/bew.htm
io ci sto continuando a giocare (e vincere), devo ancora provare a prelevare
http://www.eurobetting.net/bew.htm
io ci sto continuando a giocare (e vincere), devo ancora provare a prelevare
anche alcuni che conosco hanno avuto problemi. gli hanno abbassato il massimale.
però vedo che qui lo usano in molti e va bene... magari è un caso..
ronaldovieri
27-02-2006, 13:06
:mbe: :mbe: io gioco su betandwin
fin'ora mai vinto :D
allora per loro non sei un problema. :D
francoisk
27-02-2006, 13:18
non è un problema collegarsi a siti oscurati, basta semplicemente impostare un proxy (almeno con william hill funziona così). cmq considerato tutto mi consigliate eurobet?
lo so anche io che non è un problema collegarsi.ma se improvvisamente decidono di filarsela... :stordita:
lo so anche io che non è un problema collegarsi.ma se improvvisamente decidono di filarsela... :stordita:
loro non se ne andranno mai.
è come suicidarsi
VegetaSSJ5
27-02-2006, 13:41
loro non se ne andranno mai.
è come suicidarsi
e se decidessero di suicidarsi? :stordita:
Dio dice che è peccato.
a parte gli scherzi coem ho gia scritto in un 3d per bf l'italia è la 2a fonte di lucro dopo l'inghilterra. hanno tutti i vantaggi di questo mondo a tutelare i propri clienti.
apri bf non te ne pentirai.
se leggessi tutti i miei messaggi, tutte le volte che ho consigliato e parlato di bf...
sembro uno del loro consiglio di amministrazione. :D
haimè non è cosi. :cry:
:D vai tranquillo. governo permettendo.
cmq scusa vegeta. ma dicci qualcosa di piu. fai le multiple le singole... il live...
cosa ti interessa?
VegetaSSJ5
27-02-2006, 14:19
cmq scusa vegeta. ma dicci qualcosa di piu. fai le multiple le singole... il live...
cosa ti interessa?
finora non ho mai fatto nulla. mai scommesso neanche un centesimo. ma siccome questo mondo mi attira volevo informarmi un po'...
manuel72
27-02-2006, 19:51
Grazie.
Ciao allora per il calcio hill non ha sicuramente le quote migliori anzi...se scommetti prevalentemente sul calcio ti consiglierei pinna e pointbet per gli asian handicap, expeckt unibet ladbrokes bf ( che però è un exchange) ...
(discorso oscuramento a parte ovvio :) )
per depositi e prelievi molti accettano sia in deposito che prelievo anche la postepay,se no bonifico netteller moneybookers...
francoisk
27-02-2006, 20:21
betfair è utile a chi ha tanti soldi da scommettere,se scommetti a colpi di 5 -10 euro,non è conveniente betfair
manuel72
27-02-2006, 20:28
betfair è utile a chi ha tanti soldi da scommettere,se scommetti a colpi di 5 -10 euro,non è conveniente betfair
Per quelle cifre un book vale l'altro
beh scommettere 5 euro su una singola... fai prima a non scommettere...
cmq non è vero. bf è quasi sempre piu conveniente di tutti.
se vuoi scommettere in modo piu professionale e prendere sempre la quota migliore del mercato, non puoi avere 1 solo conto. ma almeno 5-6.
il fatto che puoi scommettere anche 10000 euro in un giorno non è un difetto che ti offre bf. ma una possibilità in piu.
e sei fai trading non dico 10000 ma 5000 in un giorno li puoi raggiungere.
certo trovi chi ne investe anche 100000 o 1000000 ma parlo dei comuni mortali.
tradare 5000 euro non vuol dire scommettere 5000 euro.
juninho85
27-02-2006, 22:46
è destino :asd:
ronaldovieri
27-02-2006, 22:50
è destino :asd:
a poker e texas si 17 euro in totale :D
questi sono i siti oscurati
http://www.aams.it/site.php?page=20060213093339750&op=download
betfair fa parte di questi
a poker e texas si 17 euro in totale :D
questi sono i siti oscurati
http://www.aams.it/site.php?page=20060213093339750&op=download
betfair fa parte di questi
non girare il dito nella piaga. :D
massimo78
28-03-2006, 15:15
sembrerebbe che siano inaffidabili, da quanto è scritto sul link di poco fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.