View Full Version : [Bologna]Cerco Access Point
Come da titolo cerco Access point anche 11 Mbit da utilizzare con Fastweb,consegna a mano e prezzo non superiore ai 30-35 euro
Nessuno si libera del suo vecchio Access point 11Mbit? :D
Nessuno si libera del suo vecchio Access point 11Mbit? :D
guarda la mia firma
byez
guarda la mia firma
byez
Lo hai provato con fastweb? Se sai che funge e mi fai un prezzo nel mio range,in coda per venirlo a prendere di persona a Bologna,ciaooo :D
Lo hai provato con fastweb? Se sai che funge e mi fai un prezzo nel mio range,in coda per venirlo a prendere di persona a Bologna,ciaooo :D
no non l'ho provato con fastweb, però zyxel di solito è una garanzia (chiedi in giro se hai dubbi) ...
35€ su bologna si può fare.
Altrimenti in bocca al lupo per la ricerca
byez
Va benissimo per il prezzo e la consegna a mano....non ho dubbi sulla qualità del prodotto,ho avuto in passato Zyxel,il problema è che non so se possa andare dal momento che ha il modem integrato,invece con fastweb ho bisogno di un dispositivo che mi replichi in maniera trasparente la porta di rete dell'hub fornito da FB,assegnandomi l'ip fornito dal gestore e non dal router....cerco di informarmi e ti faccio sapere,Ciaooo ;)
Va benissimo per il prezzo e la consegna a mano....non ho dubbi sulla qualità del prodotto,ho avuto in passato Zyxel,il problema è che non so se possa andare dal momento che ha il modem integrato,invece con fastweb ho bisogno di un dispositivo che mi replichi in maniera trasparente la porta di rete dell'hub fornito da FB,assegnandomi l'ip fornito dal gestore e non dal router....cerco di informarmi e ti faccio sapere,Ciaooo ;)
sul dubbio posso in parte rassicurarTi perchè io l'ho usato collegato ad un altro modem-router (sempre zyxel) quindi come switch e AP e non ha dato problemi.
Però appunto la cosa migliore è che Ti informi e poi ci si risente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.