View Full Version : Roger Waters in Italia!!
OK! Sto sbavando come pochi e non voglio perdermi il concerto questa volta!! Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte per accaparrarmi un biglietto per il concerto di Roma?!?!?!?!
VE PREGO!! :oink: :oink: :cry: :cry:
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=8239&idCatPT=529
RiccardoS
26-02-2006, 20:12
con tutto il rispetto per il mitico waters, ma dark side of the moon va ascoltato cantato da Gilmour (ci cui sono riuscito a farmi scappare i biglietti, accidenti a me! :mad: ).... lui ormai è abbastanza sfiatato, anche se mi duole dirlo. Ho visto qualche concerto live suo e non mi piace come reinterpreta certi brani ormai pietre miliari della musica... soprattutto non mi piace sentire la musica dei Floyd non suonata dai Floyd.
Dovessi andarci, sarebbe solo per vedere Lui dal vivo, che è l'unico che mi manca! :D
cmq sarà un bello spettacolo cmq, poi ci racconterai. ;)
Ma qualche dritta per avere i biglietti? Non ho una bella esperienza con ticketone tutte le volte che ho cercato di comprarne sono successi casini con la carta di credito e sono rimasto a mani vuote.. :(
comprali da un rivenditore autorizzato
RiccardoS
27-02-2006, 07:22
Ma qualche dritta per avere i biglietti? Non ho una bella esperienza con ticketone tutte le volte che ho cercato di comprarne sono successi casini con la carta di credito e sono rimasto a mani vuote.. :(
davvero? :eek: azz mi spiace
cmq i centri mediaworld sono rivenditori autorizzati Tickeone... ne hai uno vicino? controlla sul sito. altrimenti in ogni città abbastanza grossa ce ne sono, prova a verificare.
davvero? :eek: azz mi spiace
cmq i centri mediaworld sono rivenditori autorizzati Tickeone... ne hai uno vicino? controlla sul sito. altrimenti in ogni città abbastanza grossa ce ne sono, prova a verificare.
Beh nulla di grave: semplicemente sulla carta mi sono ritrovato con il credito vincolato fino al mese successivo perchè le transazioni erano rimaste appese. Comunque torno ai metodi classici: chiamo le rivendite e appena i biglietti sono disponibili ci vado di persona ;)
Fabiaccio
04-06-2006, 11:06
Ho quello di Lucca da mesi ;) .
Anche a me fa schifo The dark side of the moon fatto soltanto da Waters, sì sì certo :rolleyes:
che spettacolo :ave:
credo che se ci fosse stato anche gilmour sarei ancora là sulle gradinate dell'arena, impietrito.
Fabiaccio
06-06-2006, 13:47
che spettacolo :ave:
credo che se ci fosse stato anche gilmour sarei ancora là sulle gradinate dell'arena, impietrito.
e lo sapevo ora mi viene da chiederti i pezzi e i bis fatti ma così mi rovino 3/4 dello spettacolo ;).
Vabbè spoilerizza se ti và :).
Visto ieri sera all'Arena di Verona. Spettacolo fantastico ... nettamente al di sopra delle aspettative (ne riponevo di più in Gilmour che andrò comunque a vedere a Venezia il 4 Agosto ... per la gioia del mio portafogli :muro: )
La scaletta è stata strepitosa.
Provo a mascherare i titoli ... evidenziandoli dovreste vederli (sorry ma non so come fare il tag per gli spoiler :stordita: )
Il concerto è diviso in tre parti. La prima con successi storici dei Pink ed un inedito suo (o almeno io non lo conoscevo). Nella seconda parte, dopo una pausa, fa tutto "The dark side of the moon". Nella terza rientra per una serie di brani da "The wall" che hanno fatto tremare l'arena.
In ordine sparso (e qualcuna sicuramente me la dimenticherò):
PRIMA PARTE
Shine on you crazy diamond
Wish you were here
Set the controls for the heart of the sun
Sheep
Mother
Southampton dock
The Fletcher memorial home
The final cut
SECONDA PARTE
The dark side of the moon
TERZA PARTE
The happiest days of our lives
Another brick in the wall pt.2
Is there anybody out there?
Vera
Bring the boys back home
Comfortambly numb
Edit: purtroppo un po' si vede. Se volete edito e tolgo tutto, se no se qualche mod riesce ad editare mascherando tutto mi farebbe piacere.
Fabiaccio
06-06-2006, 17:51
Casualmente ho sbirciato.
Casualmente sto godendo come un riccio ;).
QUanta qualitààà!!! :) :) :)
Visto ieri sera all'Arena di Verona. Spettacolo fantastico ... nettamente al di sopra delle aspettative (ne riponevo di più in Gilmour che andrò comunque a vedere a Venezia il 4 Agosto ... per la gioia del mio portafogli :muro: )
Provo a mascherare i titoli ... evidenziandoli dovreste vederli (sorry ma non so come fare il tag per gli spoiler :stordita: )
Edit: purtroppo un po' si vede. Se volete edito e tolgo tutto, se no se qualche mod riesce ad editare mascherando tutto mi farebbe piacere.
hai dimenticato In the flesh, have a cigar, leaving beirut, perfect sense e the gunners' dream e le fiamme :eek:
anch'io sono andato ieri sera ;)
dei due chitarristi snowy white se la cavava decisamente bene, mentre l'altro :mbe:
Grazie per la precisazione (come mi sia scordato il pezzo iniziale è un mistero ... un po' come il modo in cui ieri sera ci siamo tutto sommato schivati una lavata da paura ;) )
Fabiaccio
06-06-2006, 20:51
hai dimenticato In the flesh, have a cigar, leaving beirut, perfect sense e the gunners' dream e le fiamme :eek:
anch'io sono andato ieri sera ;)
dei due chitarristi snowy white se la cavava decisamente bene, mentre l'altro :mbe:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma con un concerto del genere sei poi riuscito a dormire la notte? io credo perderei il sonno per almeno 2 mesi... :mbe:
Fabiaccio
06-06-2006, 21:38
Il concerto è diviso in tre parti. La prima con successi storici dei Pink ed un inedito suo (o almeno io non lo conoscevo). Nella seconda parte, dopo una pausa, fa tutto "The dark side of the moon". Nella terza rientra per una serie di brani da "The wall" che hanno fatto tremare l'arena.
In ordine sparso (e qualcuna sicuramente me la dimenticherò):
PRIMA PARTE
Shine on you crazy diamond
Wish you were here
Set the controls for the heart of the sun
Sheep
Mother
Southampton dock
The Fletcher memorial home
The final cut
SECONDA PARTE
The dark side of the moon
TERZA PARTE
The happiest days of our lives
Another brick in the wall pt.2
Is there anybody out there?
Vera
Bring the boys back home
Comfortambly numb
Ora puoi pure eliminare i pezzi in bianco ;)
RiccardoS
07-06-2006, 07:21
stai scherzando? Gilmour a Venezia? info? :eek: :eek:
edit: azz... ho visto ora! 1 data a firenze e 2 a venezia... pazzesco!
cazz... sono rimasti solo i biglietti della seconda platea: 86€ l'uno! :eek: :muro:
devo decidere...
Gilmour suona in piazza S.Marco a Venezia il 4 e 5 Agosto (e prima passa per Firenze per una data unica). I biglietti sono già esauriti nella terza categoria (57€). Forse della seconda (87€) rimane ancora qualcosa. Io ho dovuto prendere in seconda perchè in terza erano finiti. Quest'anno con i concerti sto spendendo un capitale, ma essendo l'ultima estate da studente della mia vita ho optato per vedere quanta più roba possibile (e che roba!)
RiccardoS
07-06-2006, 09:12
2 biglietti per venezia per il 4 agosto acquistati: me e mio fratello!
:yeah: dopo 12 anni rivedo Sua Maestà David! :ave:
Fabiaccio
07-06-2006, 12:18
Gilmour suona in piazza S.Marco a Venezia il 4 e 5 Agosto (e prima passa per Firenze per una data unica). I biglietti sono già esauriti nella terza categoria (57€). Forse della seconda (87€) rimane ancora qualcosa. Io ho dovuto prendere in seconda perchè in terza erano finiti. Quest'anno con i concerti sto spendendo un capitale, ma essendo l'ultima estate da studente della mia vita ho optato per vedere quanta più roba possibile (e che roba!)
Mah, dovessi scegliere io comunque andrei a vedermi Waters ma senza nemmeno pensarci.
Che poi alla fin fine è quello che ho fatto ;).
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Ma con un concerto del genere sei poi riuscito a dormire la notte? io credo perderei il sonno per almeno 2 mesi... :mbe:
verso le 4 mi sono addormentato :D
però non sono ancora riuscito ad ascoltare nient'altro...ho ancora in mente tutto il concerto :)
Fabiaccio
07-06-2006, 13:13
verso le 4 mi sono addormentato :D
però non sono ancora riuscito ad ascoltare nient'altro...ho ancora in mente tutto il concerto :)
ho incollato la playlist ad un mio amico che c'è andato 4 anni fa a vederlo mi ha insultato :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Lo credo che non riesci ad ascoltare altro, meglio di quello avrebbe solo potuto fare A saucerful of secrets come bis, che comunque voglio provare a chiedergliela :D:D:D (così mi caccia ;)).
Fabiaccio
07-06-2006, 18:47
Così tanto per chiedere... :mbe:
Visto che ci andrò da solo :mbe: :mbe: :mbe:
Fabiaccio
11-06-2006, 20:52
Così tanto per chiedere... :mbe:
Visto che ci andrò da solo :mbe: :mbe: :mbe:
upppppppppppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.