PDA

View Full Version : Problema digital I/O audigy 1

RobR0y
26-02-2006, 19:51
Scusatemi se posto ma ho provato a cercare nella sezione ma senza risultati.

Allora, io ho un control reicever della panasonic a cui sono collegate 5.1 casse e una scheda audigy 1 internal.. fino ad adesso ho sentito la musica e i film in dolby pro logic 2.. pero vorrei passare al dts, come faccio?

il reicever ha le entrate: coaxial e optical, e la sound blaster la famosa uscita digital I/O... cosa devo comprare per sentire quello che esce dal pc :D in digitale? grazie

RobR0y
10-05-2006, 17:05
Scusatemi se posto ma ho provato a cercare nella sezione ma senza risultati.

Allora, io ho un control reicever della panasonic a cui sono collegate 5.1 casse e una scheda audigy 1 internal.. fino ad adesso ho sentito la musica e i film in dolby pro logic 2.. pero vorrei passare al dts, come faccio?

il reicever ha le entrate: coaxial e optical, e la sound blaster la famosa uscita digital I/O... cosa devo comprare per sentire quello che esce dal pc :D in digitale? grazie

up ^^

Kewell
13-05-2006, 21:24
Per ascoltare in DTS devi avere un flusso audio in tale formato... non è che il tipo di formato dipende dal collegamto usato ;)

In ogni caso devi prendere un cavo coassiale con connessioni minijack-mono (per la scheda audio) a RCA per il decoder.

que va je faire
14-05-2006, 12:13
il punto è ke tale cavo coassiale non si trova da nessuna parte

Kewell
20-05-2006, 00:00
Puoi sempre cercare un adattatore (più semplice da reperire) o fartelo fare su misura ;)