View Full Version : un notebook per vedere dvd
Salve ragazzi è da un pò di tempo che seguo il vostro forum e mi sono deciso di iscrivermi adesso perchè ho bisogno di un consiglio. :D
Sapete darmi un consiglio per un laptop che devo comprare?
LE mie esigenze sono di vedere i dvd,internet e office, poco gioco, e desidero avere tante ore di autonomia della batteria proprio perchè devo vedere i dvd. Cerco comunque un buon schermo tipo "glare" 15 pollici e vorrei spendere poco.
Si accettano suggerimenti.
kakaroth1977
26-02-2006, 20:02
che tipo di giochi vorresti farci girare??
forse un centrino anche di quelli entry level potrebbe andarti bene e avresti buona autonomia
Ma nn gioco molto, se mai dovessi giocare sono semplici partite di poker. :D Quanto mi può durare la batteria se guardo i film di fila? Vorrei almeno sopra le 3 ore, già 4 ore di autonomia vanno bene.
grazie per la vostra pazienza :help:
kakaroth1977
26-02-2006, 22:41
Ma nn gioco molto, se mai dovessi giocare sono semplici partite di poker. :D Quanto mi può durare la batteria se guardo i film di fila? Vorrei almeno sopra le 3 ore, già 4 ore di autonomia vanno bene.
grazie per la vostra pazienza :help:
Penso che ci voglia un centrino intorno a 1,4-1,7 forse di + consuma troppo, una buona vga integrata dovrebbe andare bene,
Cmq penso che non appena arriveranno gli esperti del centrino sapranno consigliarti bene su un modello che fà per te. intanto prova a dare un occhio ai listini asus e toshiba per farti un idea caratteristiche prezzi
I Toshiba hanno scarsa autonomia.
Io ti consiglierei un'HP, ovviamente 15.4 e non 15 pollici, se vuoi vedere i film ;), con piattaforma Centrino (il Celeron M andrebbe bene come potenza, ma ti dà meno autonomia)
perchè hp e non altre marche ? e poi non ci capisco niente che significa ioni a litio a 6 celle a quante ore corrisponde di autonomia in stand by e a pieno regime? :muro:
Super_Cloud
27-02-2006, 19:19
il toshiba L20-257 ha autonomia dichiarata di 3:55 ore, non è adatto a giokare, ma se non ti tinteressa puoi dargli un'occhiata, e costa anche poco ;)
grazie per la dritta è veramente un buon laptop ma io cercavo un buon schermo tipo x-black, e il masterizzatore dvd. Per tutto il resto è veramente ottimo questo portatile
Che ne dite di un asus? hanno batterie fino a 4(8 celle) ore con lo schermo shine . Penso che siano meglio del hp o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.