View Full Version : [Roma+Sped] Vendo Hd Maxtor Dmax8 40 Gb
Vendo questo hd 3,5' da 40gb pata diamondmax 8 versione slim perfettamente funzionante, testato anche con Powermax.
fabbricato ad aprile 2004 e Garanzia scaduta a luglio 2005 ma usato pochissimo (era montato sul pc di mia madre)
Prezzo 25 euro
Prezzo non trattabile e precedenza alla consegna a mano
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
Per la Spedizione ricarica postepay
coda
capiti mai per colleferro?
Dragon2002
27-02-2006, 17:29
Coda,se ti va di andare in un mercato della laurentina orario dalle 9 alle 12 di mattina okay. Se no coda con spedizione 25 euro spese comprese in raccomandata. Se nn va bene ne la prima e la seconda ipotesi e ti va bene solo consegna sotto casa adios.
coda
capiti mai per colleferro?
colleferro no, possiamo fare scambio a mano a roma, se ti va bene sei il primo in coda
Coda,se ti va di andare in un mercato della laurentina orario dalle 9 alle 12 di mattina okay. Se no coda con spedizione 25 euro spese comprese in raccomandata. Se nn va bene ne la prima e la seconda ipotesi e ti va bene solo consegna sotto casa adios.
possiamo incontrarci a metà strada, io sto a piazza bologna
per la sped in raccomandata non credo posso farla perchè il pacchetto sarebbe troppo grande, comunque sarebbe sempre 25 + spese
a meno di 25 euro lo tengo
l'it-point dietro l'ikea ti va bene per uno scambio a mano?
l'it-point dietro l'ikea ti va bene per uno scambio a mano?
mi è difficile arrivare lì, possiamo vederci a qualche fermata metro B se per te va bene
Dragon2002
27-02-2006, 23:54
possiamo incontrarci a metà strada, io sto a piazza bologna
per la sped in raccomandata non credo posso farla perchè il pacchetto sarebbe troppo grande, comunque sarebbe sempre 25 + spese
a meno di 25 euro lo tengo
E difficile arrivare li ,ma scusa ma nn sei a roma prendi un paio di mezzi e ci arrivi.
E difficile arrivare li ,ma scusa ma nn sei a roma prendi un paio di mezzi e ci arrivi.
laurentina sta sulla linea b, potremmo vederci in qualche fermata
mi è difficile arrivare lì, possiamo vederci a qualche fermata metro B se per te va bene
non posso girare per roma per ragioni di tempo :(
Dragon2002
28-02-2006, 12:10
laurentina sta sulla linea b, potremmo vederci in qualche fermata
Non è per me è per un mio amico,lavora li alla laurentina e quando finisce torno a casa(velletri). Non puo muoversi da li,sinceramente nn capisco che problema ci sia prendere un'altra metro.
non posso girare per roma per ragioni di tempo :(
ti ho mandato una mail perchè hai pvt pieni
per DT854 e Dragon2002
ci sarebbe un utente che lo prende con spedizione a 33 spese comprese.
se vi interessa ancora e trovate un modo per vederci a metà strada lo do a uno di voi visto che la precedenza è per la consegna a mano
ciao
per DT854 e Dragon2002
ci sarebbe un utente che lo prende con spedizione a 33 spese comprese.
se vi interessa ancora e trovate un modo per vederci a metà strada lo do a uno di voi visto che la precedenza è per la consegna a mano
ciao
purtroppo io oltre l'ikea non posso andare per mancanza di tempo, e per gli hd non valuto le spedizioni per paura del famoso "lancio del corriere" :D
a questo punto via libera all'altro utente
ciao
io te lo dico, magari ci capiti: sabato mattina vado alla romanina.
se mi puoi raggiungere l'hai venduto
ciao
io te lo dico, magari ci capiti: sabato mattina vado alla romanina.
se mi puoi raggiungere l'hai venduto
ciao
guarda, per me è troppo lontano, io non ho motorino e nè macchina. Con i mezzi è praticamnte impossibile arrivare
te l'ho detto anche in privato, a una fermata metro vengo dove vuoi tu, di più non posso
nessun'altro interessato?
Ritocco il Prezzo SOLO con spedizione
31 euro raccomandata (7 euro)
32 euro paccocelere3 (8,20 euro)
In caso qualcuno è interessato e faccia il pagamento subito spedirei oggi stesso
accetto anche scambi (però solo a mano) con qualche scheda video tipo geforce ti4600 128mb
up
coda a 30 euro spedito..fammi sapere in pm..grazie
ciao! hai concluso? mi metto anch'io in coda per 30 euro spedito
fammi sapere. ciao
fammi sapere. ciao
deve farmi sapere 2fst4rc per 31 euro con raccomandata
appena so qualcosa ti faccio sapere
fammi sapere. ciao
ti lascio passare avanti..costa troppo con le ss..purtoppo le poste sono troppo care.. :(
fammi sapere. ciao
allora sei il primo in coda!
30 euro va bene
starise appena puoi dammi conferma, ci sarebbe un altro utente di un altro forum interessato
sto ancora attendendo conferma da starise
ragazzi è quasi un regalo 30 euro spedito!
hd venduto
potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.