PDA

View Full Version : File tmp che si rigenerano


NvdiaFan
26-02-2006, 19:05
Scusate potete aiutarmi??

Io avevo un malware esattamente un DIALER.GFG
Dopo averlo risolto e eliminato,mentre vagavo nel computer,ho visto che nella mia directory C:\windows\temp c'erano ben 5.000 file più o meno tutti chiamati così : win147B.tmp ; win1468.tmp ;winF4D.tmp

Non so se i due fatti sono collegati tra loro ma ho notato che questi file .tmp file si rigenerano da soli 4 alla volta ogni 2 minuti..

Cosa devo fare per fare in modo che smettino di riprodursi come bestie????

Aiuto :muro: :muro:

wgator
26-02-2006, 19:53
Ciao,

bè... evidentemente hai ancora qualche schifezza sul computer che rigenera quei file nella cartella temporanea di windows. Come stabilito dalle regole generali di comportamento da seguire in caso di infezioni >QUI< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673) ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1439/index.html

Stev-O
26-02-2006, 20:03
fai una scansione con ewido

wgator
26-02-2006, 20:16
fai una scansione con ewido

Ciao,

bè... per evitare che tu e Andorra24 siate costretti a ripetere sempre le stesse cose, si è deciso di inserire in sticky Prima di chiedere aiuto leggete qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673)

Spero che tutti gli "appestati" :D prima di postare si attengano a questa direttiva dato che il thread contiene un bel link dove vengono spiegate tutte le regole di "primo soccorso"