View Full Version : Monitor DELL
Ciao,
la mia ragazza dpvrebbe acquistare un nuovo pc per l'ufficio.
Ha visto diverse proposte della DELL pc completo + monitor 19".
Qualcuno mi sa dire come sono tali monitor (uso esclusivo Office ed Internet) e la politica della Dell sui pixel bruciati?
E' possibile farselo cambiare in caso di qualche bad pixel?
Grazie
Con i pixel rispettano la classe iso di riferimento (2a classe credo) quindi se ti becchi un pixel spento te lo tieni.
Per il resto i monitor Dell sono a mio avviso eccezzionali ......... solo la versione Ultra Sharp.
In azienda da me ordiniamo ormai solo Dell su un parco macchine di circa 550 PC.
Gio&Gio
Con i pixel rispettano la classe iso di riferimento (2a classe credo) quindi se ti becchi un pixel spento te lo tieni.
Per il resto i monitor Dell sono a mio avviso eccezzionali ......... solo la versione Ultra Sharp.
In azienda da me ordiniamo ormai solo Dell su un parco macchine di circa 550 PC.
Gio&Gio
Ma se il pixel è acceso o ce ne sono 2 spenti lo cambiano?
Non penso che quello che danno sia la versione Ultra-Sharp...
Il modello che danno è quello base... senza aggiunta di spese.
L'hai per caso visto?
zerothehero
27-02-2006, 22:11
Ma se il pixel è acceso o ce ne sono 2 spenti lo cambiano?
Non penso che quello che danno sia la versione Ultra-Sharp...
Il modello che danno è quello base... senza aggiunta di spese.
L'hai per caso visto?
Non è importante per un semplice motivo.
I dell da quanto ne so io li puoi ordinare solo on-line.
On-line usufruisci del soddisfatti o rimborsati (entro 10 giorni)...quindi se ti becchi un monitor anche con un sub-pixel danneggiato, usi il recesso.
Io ho ordinato il 2405fpw (pagandolo 940 euro), se avesse avuto anche un solo minimo difetto, l'avrei riportato indietro..
Considera inoltre che l'assistenza dell è il TOP (tra le marche che ho potuto provare) quindi non vedo problemi in questo senso.
Ma i monitor base che danno insieme ai desktop come sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.