View Full Version : VI PREGO AIUTATEMI!!!! HO UN HDD ESTERNO HO SALVATO TUTTI I DATI, HO FORMATTATO IL PC
Markus88
26-02-2006, 18:28
VI PREGO AIUTATEMI!!!! HO UN HDD ESTERNO HO SALVATO TUTTI I DATI, HO FORMATTATO IL PC E ADESSO QUANDO INSERISCO L'HDD ESTERNO MI DICE DI FORMATTARE L'HDD... COSA POSSO FARE PER RECUPERARE I MIEI DATI? :( :( :(
Markus, il tasto Segnala, come specificato, ha la seguente nota:
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
e non per cercare di avere risposte più celeri.
In ogni caso la risposta al tuo problema è trattata ampiamente nelle FAQ dei Dischi, in alto nella pagina principale di Periferiche di Memorizzazione.
- CRL -
Markus88
26-02-2006, 18:54
mi potresti dare una mano? non so più cosa fare per i miei dati... sai con k mi posso rivolgere? ti prego risp :read:
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
E comunque in alto a destra c'è il tasto cerca, dove si può vedere se qualcuno ha avuto un problema simile in passato, ed eventuali risposte. In genere con 3 minuti di ricerca si possono trovare le risposte di giorni e giorni, è molto più produttivo che aspettare una risposta personalizzata di domenica pomeriggio. ;)
- CRL -
Markus88
26-02-2006, 19:15
:) :) GRAZIE MILLE E SCUSA PER IL DISTURBO :)
si e' dimenticato di dirti che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.