View Full Version : problema seagate u6 st340810A
Ragazzi help!
se attacco questo hd al mio pc, risulta con partition magic, come Danneggiato e quindi non posso svolgerci nessuna azione..
mi hanno detto che c'erano 4 partizioni, e dopo aver formattato sono successi dei casini..
se lo metto nel suo pc, ci installo il S.O. e ok, ma mi vede oltre le 4 partizioni, anke altre 2 che non esistevano..e il S.O. viene diviso in due partizioni, cioè in una Utente dove ci sono documenti ecc... nell'altra che non ci dovrebbe essere. programmi ecc..
insomma vorrei azzerare tutto come posso fare?tornare ad un solo Hd..e poi lavorarci sopra. Grazie
o con gestione disco o con il cd di winxp
in teoria anche partition magic ... basta che elimini tutte le partizioni e ne fai una sola
se apro partition magic dal pc con l'hd guasto, mi da un errore riguardo la lettera dell'unità e non me lo fa aprire proprio il prog...
se ora attacco l'hd al mio pc, al caricamento di winzozz, mi esce la solita schermata blu con scritte bianche che dicono che cè un errore che potrebbe essere causato da alcuni driver ecc...AZZ
con il cd di winxp fai come se dovessi installare un nuovo s.o. .. solo che poi elimini tutte le partizioni
ho risolto, con fdisk ho eliminato le partizioni uscite dal nulla,poi ho collegato l'hd al mio pc e l'ho gestito ...ora funziona tutto
grazie lo stesso
trimitri
24-07-2007, 10:34
Ragazzi help!
se attacco questo hd al mio pc, risulta con partition magic, come Danneggiato e quindi non posso svolgerci nessuna azione..
mi hanno detto che c'erano 4 partizioni, e dopo aver formattato sono successi dei casini..
se lo metto nel suo pc, ci installo il S.O. e ok, ma mi vede oltre le 4 partizioni, anke altre 2 che non esistevano..e il S.O. viene diviso in due partizioni, cioè in una Utente dove ci sono documenti ecc... nell'altra che non ci dovrebbe essere. programmi ecc..
insomma vorrei azzerare tutto come posso fare?tornare ad un solo Hd..e poi lavorarci sopra. Grazie
anche io ho un problema simile con lo stesso hd...solo che non c'è verso di farlo partire...ho provato a metterlo in un case esterno, si accende la lucina rossa della lettura ma non va oltre...e il pc fa i suoni di apertura e chiusura della comunicazione con la periferica... ho letto che potrei scaricare dei programmini o patch dal sito della seagate, ma non capisco come potrei usarli visto che non si va avanti...potete darmi una mano per favore???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.