punkroutin3
26-02-2006, 16:55
ciao a tutti ho appena assemblato un nuovo pc:
scheda madre Gigabyte K8 Triton mod. GA-K8NS
processore AMD Athlon64 3000+ socket 754
hd Maxtor 300GB SATA
1GB Ram DDR 4000
scheda video Nvidia Quadro FX 1100
Masterizzatore DVD Lite-ON
ora il mio problema sta nell'installazione delle driver x la Quadro FX,infatti dopo aver installato le driver di nForce3 presenti nel cd della scheda madre, ho provato ad installare anche le ultime ForceWare x quadroFx dal sito di nvidia ma non appena parte l'installazione mi appare una schermata nella quale c'è scritto che non sono stati trovati hardware compatibili con le driver che si stanno cercando di installare!Qualche conflitto forse con la nForce?
le driver provare sono nForce 5.11 e ForceWare 83.62!
Qualcuno sa aiutarmi?ora come ora il pc è inutilizzabile almeno per la parte videoludica!
HELP!!!Thanks! :muro:
scheda madre Gigabyte K8 Triton mod. GA-K8NS
processore AMD Athlon64 3000+ socket 754
hd Maxtor 300GB SATA
1GB Ram DDR 4000
scheda video Nvidia Quadro FX 1100
Masterizzatore DVD Lite-ON
ora il mio problema sta nell'installazione delle driver x la Quadro FX,infatti dopo aver installato le driver di nForce3 presenti nel cd della scheda madre, ho provato ad installare anche le ultime ForceWare x quadroFx dal sito di nvidia ma non appena parte l'installazione mi appare una schermata nella quale c'è scritto che non sono stati trovati hardware compatibili con le driver che si stanno cercando di installare!Qualche conflitto forse con la nForce?
le driver provare sono nForce 5.11 e ForceWare 83.62!
Qualcuno sa aiutarmi?ora come ora il pc è inutilizzabile almeno per la parte videoludica!
HELP!!!Thanks! :muro: