View Full Version : Grave problema 6800GT agp8x,aiutatemi!
Alverman12
26-02-2006, 16:12
Ho una 6800GT agp ma sembra non funzionare,all'avvio del bios fa una schermata tipo scacchiera strana nella quale non si capisce un tubo e non si distingue niente(neanche le scritte :cry: ),la schermata è simile a quando vanno in tilt le ram di una 9600pro,penso che sia rimasta overclockata, come faccio a farla ritornare in default?Posso Fleshare il bios della Vga per risolvere il problema? :help: :help: vi prego....aiutatemi :( :( :help: :cry:
davidTrt83
26-02-2006, 16:19
Sii + preciso..
ma è nuova oppure il problema è venuto a seguito di overclock?
se nessuno ha toccato direttamente il bios è impossibile che qualcosa si vada a modificare...
Sei sicuro che dipende dalla scheda?
Alverman12
26-02-2006, 17:59
La scheda è usata,con Arctic Cooling NV silencer5,l'ho provata su 5 schede madri e rispettive configurazioni diverse e ha dato gli stessi risultati ovvero :
mosaico sull'intero monitor (come quando ho overclockato la mia 9600pro con i driver omega)già all'avvio del boot quindi senza il minimo overclock da parte mia....... :help: :help: :cry:
La scheda è usata,con Arctic Cooling NV silencer5,l'ho provata su 5 schede madri e rispettive configurazioni diverse e ha dato gli stessi risultati ovvero :
mosaico sull'intero monitor (come quando ho overclockato la mia 9600pro con i driver omega)già all'avvio del boot quindi senza il minimo overclock da parte mia....... :help: :help: :cry:
Mi sà che è andata...:(
Ma l'hai comprata già così?
Perchè fossi in te mi farei ridare i soldi.
Mi sà che è andata...:(
Ma l'hai comprata già così?
Perchè fossi in te mi farei ridare i soldi.
quoto
il.SiMpy
01-03-2006, 13:39
Ho una 6800GT agp ma sembra non funzionare,all'avvio del bios fa una schermata tipo scacchiera strana nella quale non si capisce un tubo e non si distingue niente(neanche le scritte :cry: ),la schermata è simile a quando vanno in tilt le ram di una 9600pro,penso che sia rimasta overclockata, come faccio a farla ritornare in default?Posso Fleshare il bios della Vga per risolvere il problema? :help: :help: vi prego....aiutatemi :( :( :help: :cry:
Stesso problema...unica soluzione: rma o ti fai ridare i soldi.
E' un problema di gddr...è andata molto probabilmente......condoglianze! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.