PDA

View Full Version : come si ripara 1 gioco maste male...?

Nismo#23
26-02-2006, 15:47
salve gente...avrei 1 piccolo problemuccio...un mio amico mi ha masterizzato fear ma, non posso giocarci poichè l'ha masterizzato male...la masterizzazione si blocca al 98 % cm posso "ripararlo"? ho provato a fare l'immagine con alchool ma anke li si blocca sapete come aiutarmi...!grazie

Codename47
26-02-2006, 15:56
salve gente...avrei 1 piccolo problemuccio...un mio amico mi ha masterizzato fear ma, non posso giocarci poichè l'ha masterizzato male...la masterizzazione si blocca al 98 % cm posso "ripararlo"? ho provato a fare l'immagine con alchool ma anke li si blocca sapete come aiutarmi...!grazie

Non c'è nulla da fare, puoi tranquillamente giocarci a fresbee con il dvd. ;)

torgianf
26-02-2006, 15:59

vai qui (www.gdf.it)

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2004/10_Ottobre/12/0I5GVC4A--230x180.jpg

DevilMalak
26-02-2006, 16:10
dai un occhiata al regolamento... sia per il tuo messaggio che per la tua signature

OvErClOck82
26-02-2006, 16:13
dai un occhiata al regolamento... sia per il tuo messaggio che per la tua signature
appunto :asd:

comunque il link della finanza ormai è OLDERRIMO ... :old:

torgianf
26-02-2006, 16:14
appunto :asd:

comunque il link della finanza ormai è OLDERRIMO ... :old:

anche la domanda del tread :O e' vecchia come mio nonno

Nismo#23
26-02-2006, 16:22
scusatemi...non lo sapevo...cmq oltre ad attaccarmi nn è ke potreste anke dirmi cs fare...? :P

torgianf
26-02-2006, 16:25
scusatemi...non lo sapevo...cmq oltre ad attaccarmi nn è ke potreste anke dirmi cs fare...? :P

nessuno ti sta attaccando,il regolamento parla chiaro,niente discussioni sulla pirateria.
p.s.
quel dvd e' ottimo come sottobicchiere.

[?]
26-02-2006, 16:27

Certo, scendi di casa e stai attento ad attraversare la strada.
Ti rechi alla fermata del tram PAGHI il biglietto, e scendi davanti al tuo negozio di fiducia, dai 50 euro al commesso dicendogli "mi dia FEAR per cortesia."

Leron
26-02-2006, 16:43
5 giorni di sospensione, come da regolamento