Entra

View Full Version : urgentisssimoo aiutp posta elettronica

onami
26-02-2006, 14:53
salve a tutti.....
ho un serio problema...
da giorni non riesco a scaricare la posta ne con thunderbirbne con outlook express mi dice che non riesce a connettrsi al server pop, per entrambe i programmi...
è tuto configurato bene e la cosa bella è che mi ha sempre funzionato ed poi da qualche giorno nulla da fare...vi prego aiutatemi ..... :mc: :mc: :muro: :muro: :cry:

onami
26-02-2006, 14:54
salve a tutti.....
ho un serio problema...
da giorni non riesco a scaricare la posta ne con thunderbirbne con outlook express mi dice che non riesce a connettrsi al server pop, per entrambe i programmi...
è tuto configurato bene e la cosa bella è che mi ha sempre funzionato ed poi da qualche giorno nulla da fare...vi prego aiutatemi ..... :mc: :mc: :muro: :muro: :cry:
mi dice che il tempo di connessione al server è fuori tempo massimo

GiacoXp
26-02-2006, 16:29
se lo fa con entrambi puo essere un porblema o di connessione o di autorizzazioni ...

che provider di posta hai ?
che connessione hai ?
Come è la tua connessione ?

Zoom
01-03-2006, 16:44
Anchi'io ho avuto un problema con outlook express che segnalava che il time out col server era fuori tempo massimo, ed ho seguito un consiglio che indica il seguente percorso: START/PANNELLO DI CONTROLLO/INSTALLAZIONE APPLICAZIONI/INSTALLAZIONE COMPONENTI DI WINDOWS/ metti il segno di spunta su OUTLOOK EXPRESS.... E VIA! SEGUI LE ISTRUZIONI. Io, così, ho risolto il problema.