View Full Version : Accensione del Sistema
Stamattina [Come ogni mattina] accendo il pc per scaricare da internet, per poi uscire. Con mio grande dispiacere noto che premendo il pulsante di accensione rimangono i 3 led della scheda madre a partire da sinistra accesi, ed il quarto che lampeggia.
Cos'è che da il problema? Ho smontato processore e ram credendo ad un contatto, ma nulla, non parte.
Ps: Ho già fatto il Clear C-Mos.
Qualcuno sa dirmi cos'è? :help:
Up, è abbastanza urgente. Inoltre i led rimangono tutti accesi tranne il 4°, quello della cpu che lampeggia. E' morto il mio venice?
Calish Drasith
26-02-2006, 15:34
...hai provato a montare un'altra cpu per testare la funzionalità del resto del sistema?
Non ne ho altri da provare :cry:
Calish Drasith
26-02-2006, 16:05
Comprane uno nuovo per provare :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
io ho un problema simile (con una sli-dr expert)
ci sono i 4 led rossi che si accendono non appena accendo il PC.
Il primo da destra si spegne (significa che ha trovato la CPU).
Ma gli altri restano accesi (si dovrebbe poi spegnere il secondo, cioè RAM trovata).
Lo schermo resta nero e non succede nulla, ma il computer è comunque acceso (le ventole girano ecc).
L'ho portato a "riparare", domani vado a prenderlo e sento che mi dicono...comunque penso sia un problema di RAM (che per fortuna sono in garanzia)
io ho un problema simile (con una sli-dr expert)
ci sono i 4 led rossi che si accendono non appena accendo il PC.
Il primo da destra si spegne (significa che ha trovato la CPU).
Ma gli altri restano accesi (si dovrebbe poi spegnere il secondo, cioè RAM trovata).
Lo schermo resta nero e non succede nulla, ma il computer è comunque acceso (le ventole girano ecc).
L'ho portato a "riparare", domani vado a prenderlo e sento che mi dicono...comunque penso sia un problema di RAM (che per fortuna sono in garanzia)
Ho provato i moduli singolarmente, ma nulla. Non possono essere morti tutti e due.
secondo me è partita la scheda madre
secondo me è partita la scheda madre
quoto :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.