relexion
26-02-2006, 14:23
raga ho appena finito a montare il mio primo HTPC.. p4 530 con 512 mb di ram (ke sxo di poter portare a 1 GB ma x adesso provo così..) x1300 512 mb (a sto punto era meglio risparmiare con la 256 ma mio padre ha preso questa.. :D ) ali economico da 350 W (no comment) maxtor diamondmax 10 da 200 gb (penso bastino.. alla fine + avanti ne prendo 1 altro identico :rolleyes: ) e 1 lettore e masterizzatore dvd... ah dimenticavo.. la mobo è asus p5gd1 (nn avevo le ddr2... ke considera ora come ora inutili.. ma avevo già 2 x 256 mb di ddr1 ke ho riciclato :rolleyes: ) ma ora vengono i dubbi...
devo prendere 1 skeda di aquisizione TV digitale/analogica.. abbastanza buona.. con telecomando e tutte le opzioni possibili (tipo stoppare e tornare indietro durante 1 trasmissione etc.. :D ) avevo visto la pinnacle media center 310I PCTV.. sembra avere tutto.. (il costo lo rispecchia :muro: ) ke ne pensate..
ma sopratutto.. con questo pc riesco ad avere tutte le funzioni di scaling etc..?? ho sarebbe consigliabile 1 gb di ram?
x finire in bellezza.. quali software (freeware) conoscete x avere tutte le funzioni di scaling.. mediacenter.. ritocco etc..?? ho già mediaportal visto ke ne ho sentito parlare bene ;)
grazie x l'eventuale risposta :sofico:
devo prendere 1 skeda di aquisizione TV digitale/analogica.. abbastanza buona.. con telecomando e tutte le opzioni possibili (tipo stoppare e tornare indietro durante 1 trasmissione etc.. :D ) avevo visto la pinnacle media center 310I PCTV.. sembra avere tutto.. (il costo lo rispecchia :muro: ) ke ne pensate..
ma sopratutto.. con questo pc riesco ad avere tutte le funzioni di scaling etc..?? ho sarebbe consigliabile 1 gb di ram?
x finire in bellezza.. quali software (freeware) conoscete x avere tutte le funzioni di scaling.. mediacenter.. ritocco etc..?? ho già mediaportal visto ke ne ho sentito parlare bene ;)
grazie x l'eventuale risposta :sofico: