View Full Version : BATTLEFIELD 1942 E VARI Mod
Texastornado
26-02-2006, 14:04
Ho acquistato a buon prezzo la raccolta di giochi battlefield 1942 world war II
anthology, che comprende tutti e tre gli episodi di questo mitico gioco, e successivamente ho installato anche il mod Forgotten hope v.070 l'ultima versione uscita.
il problema e' che non riesco a giocare online, (i giochi in mio possessso sono tutti originali, con codice originale, e mai utilizzato da altri) quando tento di connettermi ad un server , mi appare il messaggio : dati incompatibili col server, nonostante abbia aggiornato tutti e tre i giochi all'ultima versione uscita.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?.
ringrazio tutti anticipatamente ;)
Band Of Brothers
26-02-2006, 14:26
Ho acquistato a buon prezzo la raccolta di giochi battlefield 1942 world war II
anthology, che comprende tutti e tre gli episodi di questo mitico gioco, e successivamente ho installato anche il mod Forgotten hope v.070 l'ultima versione uscita.
il problema e' che non riesco a giocare online, (i giochi in mio possessso sono tutti originali, con codice originale, e mai utilizzato da altri) quando tento di connettermi ad un server , mi appare il messaggio : dati incompatibili col server, nonostante abbia aggiornato tutti e tre i giochi all'ultima versione uscita.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?.
ringrazio tutti anticipatamente ;)
Che programma usi per cercare i server? BF è alla 1.61b? provato a reinstallare BF? :)
Texastornado
26-02-2006, 16:08
ho provato anche a reinstallare bf , ma la cosa non cambia, ho installato la versione 1.6.101 penso sia la piu' aggiornata.
Firedraw
19-03-2006, 14:27
Avrei un problema simile..... ho appena acquistato sto gioco a 10€....... Ma se tento di collegarmi a un server mi da un error generico.....
Può essere il router?? Che porta dovrei aprire in caso??
Tnx.
P.S. è l'unico che nn ha un thread ufficiale. mi sta venendo il dubbio che ho preso quello più squllido fra i vari che c'erano. Forse era meglio far cry o medal of honor o ancora brothers in arm, solo che aveva la protezione anticopia rompicassi e l'ho posato.
Band Of Brothers
19-03-2006, 14:38
Avrei un problema simile..... ho appena acquistato sto gioco a 10€....... Ma se tento di collegarmi a un server mi da un error generico.....
Può essere il router?? Che porta dovrei aprire in caso??
Tnx.
P.S. è l'unico che nn ha un thread ufficiale. mi sta venendo il dubbio che ho preso quello più squllido fra i vari che c'erano. Forse era meglio far cry o medal of honor o ancora brothers in arm, solo che aveva la protezione anticopia rompicassi e l'ho posato.
Prova ad aggiornarlo alla 1.61b (nel gioco rimane scritto 1.61)
Per le porte, credo che basti la 14567
Graficamente è inferiore a far cry (considera che BF è del 2002), comunque è ancora molto giocato e in più puoi installare mod come DC o FH :)
Per quanto riguarda BiA, beh, hai fatto benissimo a preferire BF ;)
P.S.
Il 3d ufficiale c'è LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=499781)
Firedraw
19-03-2006, 15:03
Prova ad aggiornarlo alla 1.61b (nel gioco rimane scritto 1.61)
Per le porte, credo che basti la 14567
Graficamente è inferiore a far cry (considera che BF è del 2002), comunque è ancora molto giocato e in più puoi installare mod come DC o FH :)
Per quanto riguarda BiA, beh, hai fatto benissimo a preferire BF ;)
P.S.
Il 3d ufficiale c'è LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=499781)
Ah mi deve essere sfuggito nell'elenco. Cm ql'ho scelto perché ne ho sentito parlare bene. A me nn interessa tanto la grafica, prima di comprare questo giocavo a warrock free, aveva una grafica normalissima e molti bug, però era molto divertente!!!
Spero di trovare delle buone mapep in questo gioco e di trovarmici bene.
Ad esempio enemy territory nn mi è piaciuto molto, mappe troppo grandi etc etc, e dando un occhio in sigle player mi sa ceh è un po' la stessa cosa questo bf.
Dove posso trovare i vari agg e mod?? Sul thread ufficiale nel primo post nn c'è ne mazza
Firedraw
19-03-2006, 15:19
ok ho visto che forse devo aggiornarne la versione per potermi collegare ai server :D
Un paio di domande, ma gira pure sotto linux??? (se si mi cambio di corsa la vga con una nvidia)
Una lista dei pacchetti utili dove la trovo??
Per la serie:
mappe
miglioramenti grafici
etc etc......
Band Of Brothers
19-03-2006, 15:35
per linux non saprei, sry :(
per mappe, mod, etc trovi quasi tutto su bf1942files.com (http://battlefield2.filefront.com/files/Battlefield_1942;21index) ;)
Firedraw
19-03-2006, 15:39
per linux non saprei, sry :(
per mappe, mod, etc trovi quasi tutto su www.bf1942files.com ;)
tnk :)
OT Cmq non posso che elogiare questo tipo di giochi a basso costo che offrono divertimento online e supporto a mod e varie. Anche se è un gioco datato cmq 10€ sono una cifrà onesta e sono contento di averlo comprato... se avessi trovato un bf2 a 20€ avrei preso quello, ma di sicuro nn comprerò mai un gioco a 50€......
Se si considera che ci sono giochi come far cry a 13€.... che cmq hanno una grafica molto accattivante....... Effettivamente ero indeciso se prendere quello, ma nn sapendo come fosse il gioco mp ho preferito rinunciare alla grafica e andare più sul sicuro come giocabilità.
Band Of Brothers
19-03-2006, 15:43
Una lista dei pacchetti utili dove la trovo??
Per quanto riguarda i mod, ti consiglio DCF (padre di BF2) e FH 0.7 (sono anche i 2 mod più popolati). Ci sarebbero altri mod (come SH, EoD, BF1918) ma i player non sono molti (anche se va "a periodi" :asd: )
Per i miglioramenti grafici servono per forza i mod
Band Of Brothers
19-03-2006, 15:51
Se si considera che ci sono giochi come far cry a 13€.... che cmq hanno una grafica molto accattivante....... Effettivamente ero indeciso se prendere quello, ma nn sapendo come fosse il gioco mp ho preferito rinunciare alla grafica e andare più sul sicuro come giocabilità.
La "fortuna" di BF1942 è che nonostante un motore "molto limitato", ha mod che permettono qualunque cosa: da combattere tra i pirati, a combattere nell'universo, a fare corse di jeep, duelli aerei, etc
Io personalemente non lo gioco più "liscio", tranne che per fare qualche CTF con i mezzi modificati (turbo) che generalmente mi divertono molto :sofico:
P.S.
Se vuoi realismo nella WW2: prova Forgotten Hope cambia completamente BF1942
Se vuoi la guerra del golfo: prova Desert Combat Final (ti serve FC 0.7)
Se vuoi il Vietnam: prova Eve of Destrunction
Se vuoi un'ipotetica guerra tra Norvegia e Svezia: prova Silen Heroes (mod molto ben fatto, ma poco conosciuto)
P.P.S.
Lo so che contiuno a ripetere le stesse cose :D :D :D
P.P.P.S.
Io Far Cry l'ho provato solo SP, in MP non ci ho neanche provato :stordita:
Firedraw
20-03-2006, 06:11
scusami brother :), ma aprendo il link che mi hai segnalato mi va qui: http://battlefield2.filefront.com/
e non riesco a trovare i mod che mi hai segnalato.... :rolleyes:
Allora ho trovato una 1,61b, però io dal sito ufficiale ho scaricato la 1,619, quindi dovrebbe essere più evoluta della 1,61b?
Inoltre ho scaricato da quel sito che hai linkato ch epoi mi reindirizza sull'altro:
desert combat
Supply line
Eye of destruction
DCX
Gli altri mod dove li becco??
Cmq mortacci, sono 600 mb a mod!! Per fortuna ho la 4 mb!!!
Ancora sta scaricando ma in mez'ora dovrei uscirmene.... :)
X motore limitato intendi le mappe piccole?
Fin'ora la cosa più brutta che ho visto sono gli aerei......ci sono, ma è come se nn ci sono :( si alzano poco, la mappa è troppo piccola, e se cadi per terra nn esplodi ma..... atterri!!
STAVO SCHERZANDO. mi ero fermato ai più scaricati. sono andato in archivio e c'è l'inferno, mi sono confuso di brutto!! Per conservere tutto quel materiale ci vogliono almeno 2-3 dvd........
Aiutami perché mi son confuso. Di ogni mod ci sono 100 release. Le devo scaricare ed installare tutte??? Oppure c'è la possibilità di trovare quella complessiva??
Che è FC che mi serve per desert combat??
MAmma mia, ho scaricato l'equivalente di 1 dvd solo per dc e dcx, forgotten + mappe, aggiornamenti di bf1, e qualche patch..... praticamente si riempiono 3 dvd se si scaricano tutti i mod, allucinante!!
Band Of Brothers
20-03-2006, 18:24
Allora ho trovato una 1,61b, però io dal sito ufficiale ho scaricato la 1,619, quindi dovrebbe essere più evoluta della 1,61b?
No, l'ultima è la 1.61b (sono circa 6.4MB)
X motore limitato intendi le mappe piccole?
No, intendo che non permette tantissime modifiche
Aiutami perché mi son confuso. Di ogni mod ci sono 100 release. Le devo scaricare ed installare tutte??? Oppure c'è la possibilità di trovare quella complessiva??
MAmma mia, ho scaricato l'equivalente di 1 dvd solo per dc e dcx, forgotten + mappe, aggiornamenti di bf1, e qualche patch..... praticamente si riempiono 3 dvd se si scaricano tutti i mod, allucinante!!
Allora: di relase ti servono solo le ultime, cioè:
- DC 0.7
- DCF e DCX sono "mini" mod di DC 0.7
- FH 0.7
Sbagliato a scrivere, è DC :D
Per il resto non ho capito il post :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.