View Full Version : [ROMA] DDR 256 PC2700 no sped.
Come da oggetto, mi "libero" di questa DDR da 256 MB :D
E' una PC2700, quindi direi adatta ad un muletto di basse prestese, come il prezzo... pensavo 10 €
Dato il basso valore non prendo in considerazione la spedizione, per nessun motivo (l'andare in posta mi costerebbe di piu' dei 10 €).
Se potete scambio a mano, altrimenti la parcheggio in un cassetto nell'attesa di accumulare cianfrusaglie ;)
se hai altre cianfrusaglie disposto a prendertela con spedizione
ciao
Ti ringrazio per l'interessamento, ma al momento non ho altre cose da svendere :) e poi sinceramente l'idea della spedizione l'avevo proprio scartata a priori :(
In ogni caso stay tuned (se mai dovessi scoprire che qualche conoscente va alle poste ;) )
up, sempre disponibili ;)
up, sempre disponibili ;)
ho tutto il tempo che vuoi..anche fra 3mesi sono quaà
ciao ;)
Ok, ne terro' conto :D Attento pero' che te le vendero' come d'annata ;)
Ok per scambio a mano a 10€.....e' funzionante?
Unica "richiesta" e' che visto non saro' io a prenderla, ma un amico fraterno (che mi fara' da tramite) mi chiedevo se per te e' dura fare lo scambio a civitavecchia.
Nel caso non ti fosse possibile magari sento quando e' disponibile in universita' a roma. Che ne dici?
PS: ne hai solo un baco?
La dimm funzionava senza problemi (a parte la lentezza of course :D ) sul mio pc principale. L'ho smontata da 1 settimana per mettercene una da 512 MB.
Lo scambio a Civitavecchia e' a dir poco improponibile :p
Universita' a Roma dipende, dovrei mandarci qualcuno pure io... ed e' un po' dura. Eventualmente fammi sapere dove (la parola universita' e' un po' troppo generica purtroppo).
Eventualmente disponibile per zona Eur o Anagnina. ;)
In giornata dovrei sentirlo..... appena so qualcosa ti faccio sapere. Ciao Francesco
Sentito e dispostissimo anche in zona Eur.... comunque se mi mandi la mail ti faccio mettere in contatto con lui. La mia e' russo_17@virgilio.it
La ram e' ancora disponibile per la consegna a mano (nei miei pressi of course... per quello che chiedo e che valgono... non meritano la traversata di Roma :sofico: ).
Se mai dovessi passare alle poste le considero prenotate per HAVOC. :)
ciottano
16-03-2006, 21:33
Coda, mi dici la marca?
riporto dall'adesivo sopra la dimm:
spectek (ma come saranno :confused: )
fammi sapere se ti servono altre info. :)
ciottano
16-03-2006, 22:20
che chip sono? la marca...
Stasera guardo e faccio sapere. :)
Allora, i chip sono della SpecTek (hanno il logo S stmpato sopra) e la sigla e':
AE 0304
S80032VMCTW
6A
Se serve altro chiedete pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.