PDA

View Full Version : QUANTA RAM????

S1napsy
26-02-2006, 12:45
Ciao a tutti di nuovo ragazzi!!! volevorisolvere assieme a voi questo dilemma che tanto mi assilla :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :muro: :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :muro: ... in base alla mia configurazione, devo acquistare dei banchi di ram DDR400...
Voi direte:"E allora? Qual'è il problema?"...
beh, nn so se prendere un banco da 1 giga o sue banchi da 1 giga per un totale di 2 giga di ram... :stordita: :doh:

La mia configurazione è questa:

Mobo ASROCK K8NF4GSATA2 Socket 754
CPU AMD64 Sempron 3000+ Skt 754
Alimentatore COLORSIT 450W
Scheda video ATI RADEON X700 SUPER 512 MB DDR2, PCI EXPRESS

questo è tutto... Voi ke ne pensate?? quanta ram ci mettereste sopra??? resto in attesa :help: :help:

NetHak
26-02-2006, 13:07
Ciao a tutti di nuovo ragazzi!!! volevorisolvere assieme a voi questo dilemma che tanto mi assilla :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :muro: :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :muro: ... in base alla mia configurazione, devo acquistare dei banchi di ram DDR400...
Voi direte:"E allora? Qual'è il problema?"...
beh, nn so se prendere un banco da 1 giga o sue banchi da 1 giga per un totale di 2 giga di ram... :stordita: :doh:

La mia configurazione è questa:

Mobo ASROCK K8NF4GSATA2 Socket 754
CPU AMD64 Sempron 3000+ Skt 754
Alimentatore COLORSIT 450W
Scheda video ATI RADEON X700 SUPER 512 MB DDR2, PCI EXPRESS

questo è tutto... Voi ke ne pensate?? quanta ram ci mettereste sopra??? resto in attesa :help: :help:
vista la tua configurazione divrebbe bastare un giga almeno che no usi prog che richiedono tanta ram

S1napsy
26-02-2006, 13:47
vista la tua configurazione divrebbe bastare un giga almeno che no usi prog che richiedono tanta ram

PROGRAMMI,NO, però per giochi ad alta definizione grafica... uso di tanto in tanto AUTOCAD, ma nn richiede grandi prestazioni,navigo e contemporaneamente scarico kn programmi P2P... quindi??

WebWolf
26-02-2006, 13:52
Io ho quasi la tua stessa configurazione (ho il sempron 3000 754 a 32 bit) e ho la 6600 gt 256.

Ho 1 giga di ram S3+ (quindi una marcaccia) e gioco a quake 4 e fear che è una bellezza.

Per il p2p te ne basterebbe 128 di ram. :)

Per il cad dipende dal programma. Se fai rendering appesantisci il pc, ma poi hai il limite del processore, quindi direi che 1 giga va più che bene.

S1napsy
26-02-2006, 14:04
Io ho quasi la tua stessa configurazione (ho il sempron 3000 754 a 32 bit) e ho la 6600 gt 256.

Ho 1 giga di ram S3+ (quindi una marcaccia) e gioco a quake 4 e fear che è una bellezza.

Per il p2p te ne basterebbe 128 di ram. :)

Per il cad dipende dal programma. Se fai rendering appesantisci il pc, ma poi hai il limite del processore, quindi direi che 1 giga va più che bene.

HUM, GRAZIE PER I VOSTRI PAREI, GLI ALTRI COSA NE PENSANO??? Prenderò un giga di ram... casomaì ne prendo un altra se ne ho bisogno... grazie... accetto altri consigli molto volentieri. siete tutti molto disponibili :)