PDA

View Full Version : modifica psx...

andreaB85
26-02-2006, 12:15
Ciao raagzzi come da titolo volevo chiedervi se è ancora possibile trovare modifiche interne/esterne per psx su qualche sito internet....sò che ormai è passata di moda ma siccome ho alcuni gloriosi giochi (FF7 e RE2) a cui vorrei rigiocare ma che sono in brutte condizioni (graffiati) pensavo di fare una copia di back up per nn rovinare ulteriormente il CD.

vi ringrazio ciao ciao

P.S. il back up è legale giusto?

TRUTEN
26-02-2006, 12:54
si certo si trovano basta cercare un pochino in rete cmq dato il basso costo del chip ti costerebbe di più la spedizione cerca un negozietto vicino a casa tua forse ti conviene...

cmq siamo al lmite della legalità o forse oltre :stordita:

monkey island
26-02-2006, 19:16
Ciao raagzzi come da titolo volevo chiedervi se è ancora possibile trovare modifiche interne/esterne per psx su qualche sito internet....sò che ormai è passata di moda ma siccome ho alcuni gloriosi giochi (FF7 e RE2) a cui vorrei rigiocare ma che sono in brutte condizioni (graffiati) pensavo di fare una copia di back up per nn rovinare ulteriormente il CD.

vi ringrazio ciao ciao

P.S. il back up è legale giusto?

Modchip in giro ne trovi ancora..basta Googlare.

Montare modchip NON è illegale ,come del resto fare i backup dei tuoi cd ORIGINALI però :)

andreaB85
26-02-2006, 19:27
Grazie ragazzi,i miei CD sono originali e avevo già fatto una ricerca su google ma nn molto approfondita la farò ancora..

grazie