View Full Version : Ho un problema con l'assistenza apple
nicola5154
26-02-2006, 12:11
Praticamente ho chiesto il ricambio del cappuccio usb del mio ipod shuffle..
all'inizio si può scegliere il problema, e ho scelto cappuccio usb danneggiato/perso.
poi c'è da da dare la spiegazione e tutto ok...
in fondo bisogna scegliere la parte, però nell'elenco non c'è il cappuccio usb...io ho scelto dock, ipod shuffle.
fatto male?
- "Salve ho perso il cappuccio del mio ipod shuffle, come risolvo?"
- Nessun problema! Glielo sostituiamo, allora vuole un cappuccio nuovo per ipod shuffle?
- "No, mi dia pure il dock!"
nicola5154
26-02-2006, 13:00
']- "Salve ho perso il cappuccio del mio ipod shuffle, come risolvo?"
- Nessun problema! Glielo sostituiamo, allora vuole un cappuccio nuovo per ipod shuffle?
- "No, mi dia pure il dock!"
capisco che ci sia molto da ridere, ma come spiegato non era possibile scegliere il cappuccio negli accessori...e qualcosa dovevo mettere.
think.different
27-02-2006, 12:37
Mai hai completato la richiesta di aiuto?
In ogni caso telefona, cos' puoi parlare con un operatore, spiegargli il problema e risolvere il tutto.
il numero è: 199 120 800
La riposta è si, il numero è a pagamento.
nicola5154
27-02-2006, 16:39
Mai hai completato la richiesta di aiuto?
In ogni caso telefona, cos' puoi parlare con un operatore, spiegargli il problema e risolvere il tutto.
il numero è: 199 120 800
La riposta è si, il numero è a pagamento.
si, l'ho completata e c'è scritto che mi stanno spedendo il ricambio...c'è pure scritto che non è necessario restituire il pezzo danneggiato (quindi non penso mi mandino il dock perchè mi sembra lo rivogliono indietro....adesso vedo che mi arriva, al max chiamo.
pensa se ti arriva il dock... :sofico: :D :fagiano:
nicola5154
27-02-2006, 16:58
pensa se ti arriva il dock... :sofico: :D :fagiano:
he he.... :D
nicola5154
28-02-2006, 16:28
lol, mi hanno mandato il dock :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.