PDA

View Full Version : Ho un problema con l'assistenza apple


nicola5154
26-02-2006, 12:11
Praticamente ho chiesto il ricambio del cappuccio usb del mio ipod shuffle..
all'inizio si può scegliere il problema, e ho scelto cappuccio usb danneggiato/perso.

poi c'è da da dare la spiegazione e tutto ok...
in fondo bisogna scegliere la parte, però nell'elenco non c'è il cappuccio usb...io ho scelto dock, ipod shuffle.
fatto male?

ste =]
26-02-2006, 12:26
- "Salve ho perso il cappuccio del mio ipod shuffle, come risolvo?"
- Nessun problema! Glielo sostituiamo, allora vuole un cappuccio nuovo per ipod shuffle?
- "No, mi dia pure il dock!"

nicola5154
26-02-2006, 13:00
']- "Salve ho perso il cappuccio del mio ipod shuffle, come risolvo?"
- Nessun problema! Glielo sostituiamo, allora vuole un cappuccio nuovo per ipod shuffle?
- "No, mi dia pure il dock!"


capisco che ci sia molto da ridere, ma come spiegato non era possibile scegliere il cappuccio negli accessori...e qualcosa dovevo mettere.

think.different
27-02-2006, 12:37
Mai hai completato la richiesta di aiuto?

In ogni caso telefona, cos' puoi parlare con un operatore, spiegargli il problema e risolvere il tutto.
il numero è: 199 120 800
La riposta è si, il numero è a pagamento.

nicola5154
27-02-2006, 16:39
Mai hai completato la richiesta di aiuto?

In ogni caso telefona, cos' puoi parlare con un operatore, spiegargli il problema e risolvere il tutto.
il numero è: 199 120 800
La riposta è si, il numero è a pagamento.


si, l'ho completata e c'è scritto che mi stanno spedendo il ricambio...c'è pure scritto che non è necessario restituire il pezzo danneggiato (quindi non penso mi mandino il dock perchè mi sembra lo rivogliono indietro....adesso vedo che mi arriva, al max chiamo.

v1ruz
27-02-2006, 16:53
pensa se ti arriva il dock... :sofico: :D :fagiano:

nicola5154
27-02-2006, 16:58
pensa se ti arriva il dock... :sofico: :D :fagiano:


he he.... :D

nicola5154
28-02-2006, 16:28
lol, mi hanno mandato il dock :D