PDA

View Full Version : empire all in one

gnacche
26-02-2006, 11:20
visto che la mia conoscenza sull editing è a zero, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce o ha usato questa scheda(empire all in one)
mi sono fissato di acquistare questa perchè il mio pc ha solo una slot libera e devo accontentarmi di questa. il mio pc è un p4 2.92mhz con memoria da aumentare (ne ho 512) e hd da 160
grazie a chi mi risponde

gnacche
26-02-2006, 20:00
ma nessuno la conosce?

MiVida
26-02-2006, 23:50
...mi sono fissato di acquistare questa perchè il mio pc ha solo una slot libera e devo accontentarmi di questa.....
Esistono altri prodotti che "occupano" un solo slot PCI.... e ne esistono, anche, di "esterni" (box), che non ne occupano prorpio, sempre di slot PCI (si collegano via Firewire o, al limite, USB).
Comunque sia, il tuo non è un prodotto molto diffuso nel campo dell'editing video: potresti acquistarlo e farci una recensione ! ;)
Ps. solo un piccolo appunto: scheda PCI con bay da 5,25" anteriore; acquisizione diretta in mpeg1, mpeg2, mpeg4 oltre che all'AVI DV; sinto TV, etc. etc.; il tutto per 199,00 Euro (così leggo dal sito del produttore)....... la cifra potrebbe sembrare "enorme", ma, se collocata nel campo delle periferiche destinate all'editing video, non mi sembra adeguata (nel senso: "troppo bassa") a quanto propone di fare.

gnacche
27-02-2006, 19:29
la mia è solo una voglia che potrebbe durare anche poco tempo. intendi che non abbia un minimo di qualita?

MiVida
27-02-2006, 23:44
la mia è solo una voglia che potrebbe durare anche poco tempo. intendi che non abbia un minimo di qualita?
No, ho dato indicazioni, in funzione di quello che tu avevi scritto.....
...mi sono fissato di acquistare questa perchè il mio pc ha solo una slot libera e devo accontentarmi di questa... ricordi?

Ho sottolineato il fatto che, non è l'unica scheda PCI, per acquisizione, disponibile....
In merito al prodotto, non avendolo mai provato, non posso dirti nulla se non fare un'osservazione sul costo/benefici promessi. Mi sembra che ti dà molto per quello che costa.....non vorrei che poi, i risultati, non siano all'altezza...
ciao

gnacche
28-02-2006, 08:17
grazie per i consigli. mi sapresti indicare altre schede con cui posso fare tutto? io non ne conosco.grazie