View Full Version : [MILANO] vendo masterizzatore dvd e lettore di memorie
Vendo masterizzatore DVD +- RW 8X e lettore di memoria MS - SD - SM- CF
masterizzatore 15 euro
lettore di memorie 15 euro
vendo tutto il blocco a 25 euro solo consegna a mano a MILANO.
http://img49.imageshack.us/img49/4917/foto1957gj.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=foto1957gj.jpg)
http://img159.imageshack.us/img159/2735/foto1967ro.th.jpg (http://img159.imageshack.us/my.php?image=foto1967ro.jpg)
per ulteriori informazioni sono qua a vostra disposizione ciao!!!
se spedisci o se passi da Como per la consegna a mano considerami in coda per il blocco!
Altrimenti prendilo come un up!
Ciao!
Interessato al solo masterizzatore!
Passi da Monza?
lele2004
26-02-2006, 12:04
possibile coda dvdrw, quante copie avrà fatto?
coda blocca
anche a sesto cinisello
fammi sapere
ciaoo
non spedisco, solo consegna a mano a MILANO.
possibile coda dvdrw, quante copie avrà fatto?
ha fatto una ventina di copie!!!! è come nuovo
nessuno vuole il lettore di memorie a 15euro?
allora. Io questo giovedì siccome sono a casa ci sono anche di mattina per darti il masterizzatore. se no ci sono di pomeriggio negli altri giorni. capito?
allora. Io questo giovedì siccome sono a casa ci sono anche di mattina per darti il masterizzatore. se no ci sono di pomeriggio negli altri giorni. capito?
perfetto..probabilmente sarò a milano o domai o dopodomani pomeriggio.
allora raga manca solo il lettore di memorie, nessuno lo vuole?
raga è sempre disponibile il lettore di memorie!!! up ;)
Mi prenoto per prenderli entrambi con spedizione a mio carico. Se non c'è più il blocco, lascio.
c'è solo il lettore di memoria libero, il masterizzatore è stato venduto!!!!!
lele2004
27-02-2006, 17:09
edit:
lascio sorry
raga il lettore di memorie è a disposizione!!!! up :D
Interessato al lettore di memorie ma a prezzo inferiore !
Ciao ciao !
Interessato al lettore di memorie ma a prezzo inferiore !
Ciao ciao !
10 euro ed è tuo. fammi sapere ciao!!!
Raga il Masterizzatore è in vendita perchè aracnox ha dato buca, quindi VENDO sia LETTORE DI MEMORIE(15 euro) e MASTERIZZATORE(15 euro).
Vendo tutto il blocco a 20 euro. Sono qua a vostra disposizione ciao!!!!!
Solo consegna a mano
Raga il Masterizzatore è in vendita perchè aracnox ha dato buca, quindi VENDO sia LETTORE DI MEMORIE(15 euro) e MASTERIZZATORE(15 euro).
Vendo tutto il blocco a 20 euro. Sono qua a vostra disposizione ciao!!!!!
Solo consegna a mano
io non ho dato buca... ho solo constatato e visto come gestisci le tue vendite...
ti comporti come un bambino.
sconsiglio a tutti di fare affari con sto personaggio.
io non ho dato buca... ho solo constatato e visto come gestisci le tue vendite...
ti comporti come un bambino.
sconsiglio a tutti di fare affari con sto personaggio.
Se ti dico che lavoro fino alle 15.00 come faccio a venire alle 14.30. Poi ti ho mandato il messaggio con scritto che ci vedavamo alle 16.00, ma tu hai rifiutato, quindi gli appuntamneti non li devi dare come e quando li vuoi te, perchè gli altri lavorano o fanno altre cose. Quindi non trovare scuse per niente, e non vendete cose a sto personaggio inutile, che vi fa solo perdere tempo!!!!
Il masterizzatore e il lettore di memoria sono in vendita
Masterizzatore = 15 euro
Lettore di memorie = 15 euro
Lettore di memorie + masterizzatore = 20 euro
Consegna a mano a MILANO(solo persone interessate seriamente).
Se ti dico che lavoro fino alle 15.00 come faccio a venire alle 14.30. Poi ti ho mandato il messaggio con scritto che ci vedavamo alle 16.00, ma tu hai rifiutato, quindi gli appuntamneti non li devi dare come e quando li vuoi te, perchè gli altri lavorano o fanno altre cose. Quindi non trovare scuse per niente, e non vendete cose a sto personaggio inutile, che vi fa solo perdere tempo!!!!
Il masterizzatore e il lettore di memoria sono in vendita
Masterizzatore = 15 euro
Lettore di memorie = 15 euro
Lettore di memorie + masterizzatore = 20 euro
Consegna a mano a MILANO(solo persone interessate seriamente).
senti un po sbarbatello ...cosa ti ci voleva a rispondere al messaggio che ti ho inviato la sera prima?
mi sarei organizzato per tempo, lavorassi solo tu...
cmq.. masterizzati il cervello...cosi eviti di tirare merda in giro.
il messaggio che mi hai mandato lo ricevuto stamattina alle 7.45 e ti ho spedito subito il mio con scritto di incontrarci alle 16.00, perchè lavoravo fino alle 15.00 oggi. Poi rispondi bene se no ti masterizzo io il cervello a calci. Ho fatto altri acquisti con altri utenti e non ho mai avuto problemi di come ho avuto con te. si chiude sto thread.
Mi prenoto per prenderli entrambi con spedizione a mio carico.
Allora che si fa?
il messaggio che mi hai mandato lo ricevuto stamattina alle 7.45 e ti ho spedito subito il mio con scritto di incontrarci alle 16.00, perchè lavoravo fino alle 15.00 oggi. Poi rispondi bene se no ti masterizzo io il cervello a calci. Ho fatto altri acquisti con altri utenti e non ho mai avuto problemi di come ho avuto con te. si chiude sto thread.
rispondo come cavolo pare a me. cmq... subito un corno... dopo le 13 hai risposto. quindi le palle raccontale alla tipa non al forum.
rispondo come cavolo pare a me. cmq... subito un corno... dopo le 13 hai risposto. quindi le palle raccontale alla tipa non al forum.
Si va beh continua a parlare a vuoto, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.