PDA

View Full Version : [PASTENA(FR)] cerco ventole da 60mm

toxik
26-02-2006, 10:16
Cm da titolo cerco due ventole da 60mm il più performanti possibile per dissipatore cpu.
Potete aiutarmi???

doctordb
26-02-2006, 20:48
Cm da titolo cerco due ventole da 60mm il più performanti possibile per dissipatore cpu.
Potete aiutarmi???

Ti bastano 2 delta da 6cm? (modello AFB0612EH) :sofico:

10 euri + SS
Pagamento anticipato su postpay

toxik
27-02-2006, 13:45
Ti bastano 2 delta da 6cm? (modello AFB0612EH) :sofico:

10 euri + SS
Pagamento anticipato su postpay
Le ventole vanno benissimo però nn ho il postpay...
se vuoi parliamo per mp.

doctordb
27-02-2006, 14:09
Le ventole vanno benissimo però nn ho il postpay...
se vuoi parliamo per mp.

anche se non hai postpay puoi farmi il versamento sulla postpay andando direttamente in posta e compilando una sorta di bollettino.

comunque mandami in pvt i tuoi dati....ti rispondo con i miei.....posso anche chiamarti da lavoro e ne parliamo meglio a voce.

toxik
27-02-2006, 14:46
anche se non hai postpay puoi farmi il versamento sulla postpay andando direttamente in posta e compilando una sorta di bollettino.

comunque mandami in pvt i tuoi dati....ti rispondo con i miei.....posso anche chiamarti da lavoro e ne parliamo meglio a voce.
ok, ma le ventole funzionano bene?? puoi darmi le caratteristiche? tipo quanti rpm ecc...
P.S. dimmi con che cosa lo spedisci e +o- quanto verrebbe a costare x favore

doctordb
27-02-2006, 22:29
ok, ma le ventole funzionano bene?? puoi darmi le caratteristiche? tipo quanti rpm ecc...
P.S. dimmi con che cosa lo spedisci e +o- quanto verrebbe a costare x favore

Qua trovi i dati che ti interessano: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/60/deltaEH37/deltaEH37.shtml

Per la spedizione preferisco la raccomandata (ti costa un po' di piu' ma almeno e' tracciabile). Visto il peso, 4 euri di SS. Totale 14 euri.

Pagamento anticipato su postpay.

Le ventole funzionano perfettamente.

toxik
28-02-2006, 09:13
Ok! mandami i tutti i dati che servono per il pagamento che vado alla posta e li pago