PDA

View Full Version : Cosa vorreste nella nuova mod BOINC di Hwupgrade?

Magog
26-02-2006, 09:49
Premetto che non ci sono annunci di nuove mod da parte di nessuno, era solo per sapere le vostre preferenze ;)

Visto che molti team si attrezzano in tutti i modi per guadagnare più crediti, vediamo cosa possiamo fare noi.

Vorrei solo elencare le feature che mi piacerebbe vedere nella nuova mod di BOINC solo per gli scaccolatori di HWupgrade:

- aggiornare il core alla versione ultima (5.2.13);
- nuovo sistema di benchmark che si adatta in modo da ottenere 32 crediti tipo truxoft (più crediti per tutti ! :D )
- nel log aggiungere anche i granted credit per ogni wu.

La parola adesso a voi ... cosa vorreste nella nuova mod ?
:cool: :cool: :cool:

BobniX
26-02-2006, 12:14
Oltre a quanto elenchi tu Magog a me piacerebbe:

- gestire meglio le priorita' delle WU poiche' il client a volte si fa' i caxi suoi scaccolando solo un progetto e tralasciando l'altro
Cioe' creare una priorita' .. una specie di lista di scaccolo tra le WU che si hanno a disposizione a prescindere del progetto

- bypassare le impostazioni da web con un file di configurazione locale.. 3 profili infatti si rivelano insufficenti per le molteplici esigenze di chi infetta

- che il tempo previsto per l'elaborazione sia preventivato meglio .. cioe' non ti possono arrivare caccole in quantita' per un tempo previsto di elaborazione di 3 ore ciascuna quando ce ne impiega 7 (più del doppio)

- che sia possibile settare un tempo massimo per le WU bacate ... a me ne e' capitata una all'1% dopo 27 ore !!! (rosetta)

- che la data e l'ora di scadenza delle WU sia preso + in considerazione e nel caso che il client proceda ad un controllo incrociato con l'ora su internet non che prenda solo in considerazione l'ora del windows nel pc ... non e' possibile che certe wu siano conservate e calcolate anche se scadute ... deve pensarci il client in automatico ....

queste le prime implementazione che mi vengono in mente ...

SoulStealer
26-02-2006, 13:31
vorrei che scaccolasse col pc spento.

code
26-02-2006, 13:36
vorrei che scaccolasse col pc spento.

La tua sarebbe una buona idea.
Io mi acconteterei solo che nn mi chiedesse la pass di admin ma so chè è impossibile o quasi!!!!!

fasix
26-02-2006, 14:03
a me interesserebbe molto una opzioni utile per chi come me scaccola su alcuni progetti tipo SZtagi e uFluid dove non esiste il nostro TEAM e quindi non posso usare la MOD..

e' possibile?

wubby
26-02-2006, 15:12
La parola adesso a voi ... cosa vorreste nella nuova mod ?
Che desse gloria, felicita' e ricchezza agli sviluppatori... :sofico:

ConanSeldon
26-02-2006, 17:12
Che desse gloria, felicita' e ricchezza agli sviluppatori... :sofico:
L'imperitura stima e l'affetto di tutti i membri del team non basta? :fiufiu:
:D :D :D

Hiaggy
26-02-2006, 21:25
Una bella gnocca sullo sfondo! :D

midian
26-02-2006, 22:39
Una bella gnocca sullo sfondo! :D