davs76
26-02-2006, 10:42
Salve ragazzi, vi prego aiutatemi circa 10gg ho fatto un upgrade al mi pc aggiornandolo con i seguenti componenti:
- m/b asus a8n-sli premium
- Athlon 64 3800 dual core
- sapphire x1900xt 512mb
- 2 x hdd samsung 80gb sata2 in raid
da allora non c'è più stato verso di farlo funzionare, le prestazioni sono ridicole tutti i giochi scattano e la maggior parte non supera i 15-30fps quindi ingiocabili.
Ho fatto sostituire la scheda video perchè credevo fosse guasta, ho sostituito l'alimentatore da 500w economico che avevo con un hiper da 580w reali ma nulla!!!
ho tolto il raid perchè da quello che ho capito la m/b mi ha rotto uno dei dischi(non lo riconosce più neanche il bios).
Le altre prove che ho fatto sono:
- ovviamente decine di reinstallazioni del sistema
- sostituiti i dischi sia con dei sata che ide ma nulla
- sostituite le ram (io ho delle kingston hyperx pc4000 2x512)
- provate tutte le versioni di bios disponibili sul sito asus
- provate tutte le versioni di drivers per la scheda video
nulla di nulla!!!! sono disperato ed incavolato come una bestia, ho letto di tutto su questa m/b e sinceramente mi sono rotto di fare il beta tester a pagamento!!!! :muro:
Confido in un Vs. aiuto
Ringrazio anticipatamente
saluti
Davs76
- m/b asus a8n-sli premium
- Athlon 64 3800 dual core
- sapphire x1900xt 512mb
- 2 x hdd samsung 80gb sata2 in raid
da allora non c'è più stato verso di farlo funzionare, le prestazioni sono ridicole tutti i giochi scattano e la maggior parte non supera i 15-30fps quindi ingiocabili.
Ho fatto sostituire la scheda video perchè credevo fosse guasta, ho sostituito l'alimentatore da 500w economico che avevo con un hiper da 580w reali ma nulla!!!
ho tolto il raid perchè da quello che ho capito la m/b mi ha rotto uno dei dischi(non lo riconosce più neanche il bios).
Le altre prove che ho fatto sono:
- ovviamente decine di reinstallazioni del sistema
- sostituiti i dischi sia con dei sata che ide ma nulla
- sostituite le ram (io ho delle kingston hyperx pc4000 2x512)
- provate tutte le versioni di bios disponibili sul sito asus
- provate tutte le versioni di drivers per la scheda video
nulla di nulla!!!! sono disperato ed incavolato come una bestia, ho letto di tutto su questa m/b e sinceramente mi sono rotto di fare il beta tester a pagamento!!!! :muro:
Confido in un Vs. aiuto
Ringrazio anticipatamente
saluti
Davs76