PDA

View Full Version : Non so voi, ma io dell'amore mi sono rotto il ca***

American horizo
26-02-2006, 00:37
Ci rinuncio ad avere una ragazza, questa la triste mia conclusione... Non ne ho mai avuta una e mai ne avrò una.... Il problema è che quando si è innamorati è difficile accettare questo... Quindi voglio dis-inammorarmi...

Ci deve essere un modo per abilitare nel cervello un filtro antiamore. Insomma, io reputo l'amore una malattia come potrebbe esserlo qualsiasi fobia, e siccome quest'ultime tramite adeguate terapie sono risolvibili, penso che anche l'amore lo sia.... Avete consigli? Link a siti che parlano in modo scentifico dell'amore?

Help me :help:

xand3r
26-02-2006, 01:00
Ci rinuncio ad avere una ragazza, questa la triste mia conclusione... Non ne ho mai avuta una e mai ne avrò una.... Il problema è che quando si è innamorati è difficile accettare questo... Quindi voglio dis-inammorarmi...

Ci deve essere un modo per abilitare nel cervello un filtro antiamore. Insomma, io reputo l'amore una malattia come potrebbe esserlo qualsiasi fobia, e siccome quest'ultime tramite adeguate terapie sono risolvibili, penso che anche l'amore lo sia.... Avete consigli? Link a siti che parlano in modo scentifico dell'amore?

E' solo una crisi passeggera. Prima o poi una donna da amare (che ricambi) la trovi. Non bisogna mollare mai. :cool:

VegetaSSJ5
26-02-2006, 01:04
non so voi, ma io bevo aperol

M@gic
26-02-2006, 01:07
non so voi, ma io bevo aperol

Un po' troppo a quanto pare. :asd:

MILANOgirl
26-02-2006, 01:14
Un po' troppo a quanto pare. :asd:

ma non è un analcolico?

American horizo
26-02-2006, 01:24
la troverò, non la troverò, lo scopriremo solo vivendo......... La mia filosofia è quella di pensare sempre male, in modo da non avere mai delusioni facendomi castelli in aria...
Per ora sono innamorato di una, devo cancellarla dalla mente perchè mi sta andando in fumo il cervello e sono sempre nervoso......

juninho85
26-02-2006, 02:04
fidanzato o non fidanzato,sappi che,sempre se non ti prenderai la briga di farti beccare in flagranza di reato di furto in un paese islamico,ci saranno sempre due amiche pronte ad ascoltarti e tirarti su nei momenti buiu :friend:

Stormblast
26-02-2006, 02:21
ma non è un analcolico?

:doh: e secondo te noi macchiamo lo spriz con qualcosa di analcolico???!!!

Cociz
26-02-2006, 02:29
:doh: e secondo te noi macchiamo lo spriz con qualcosa di analcolico???!!! :doh: :doh: :doh:

Cociz
26-02-2006, 02:29
:doh: e secondo te noi macchiamo lo spriz con qualcosa di analcolico???!!!:doh: :doh: :doh:

DickValentine
26-02-2006, 07:43

Dai paisà nun fa accussì...
Anche io ormai da mesi sto cercando di dimenticare la ragazza che + ho amato in vita mia, ma non per questo rinuncerò prima o poi a trovarmene un'altra. Grandi consigli non te ne so dare, dato che io per primo non me la tolgo dalla testa (e gli esami vanno a scatafascio :muro: )
+ che altro prova a uscire spesso con gli amici per distrarti

Amodio
26-02-2006, 08:52
Anche io ormai da mesi sto cercando di dimenticare la ragazza che + ho amato in vita mia, ma non per questo rinuncerò prima o poi a trovarmene un'altra. Grandi consigli non te ne so dare, dato che io per primo non me la tolgo dalla testa (e gli esami vanno a scatafascio :muro: )
+ che altro prova a uscire spesso con gli amici per distrarti

quoto
ho disastrato un anno di uni per i ricordi e il tormento che mi dette la mia ultima ex...(tra l'altro dovevamo sposarci)
cmq ...come diceva un saggio...nel mondo ci sono milioni di donne , e sicuramente una cieca che sbatte a romperti i maroni la trovi di sicuro, basta navigare!

ovviametne con questa frase non alludo che potresti trovare quella giusta...èer il mio conto quella giusta è solo un'utopia

poi guarda il lato positivo, hai molto piu tempo da dedicare a te stesso

naso
26-02-2006, 09:08

io stò rinuncuiando anche ad avere una amica/o.... siamo in 2... se vuoi mettiamo su un club.... :(
l'amore ho smesso di cercarlo circa 4-5 anni fa... mi sono rotto i cogli@@@ di essere onesto, gentile , di ascoltare, essere romantico, sincero... e prendermela sempre nel :ciapet: ..... tutte che mi dicono che sono tutto ciò che per loro è bene, e poi arriva quello che nn le ascolta, nn le capisce, nn le tratta bene, tutte affermazioni dette direttamente dalle ragazze.. (alla faccia del fatto che le donne sono sincere...) e poi si mettono insieme a loro...
lo stesso mi stà capitando con gli amici... io mi faccio in 15 x loro e quando io ho avuto bisogno, tutti, nessuno escluso mi hanno girato le spalle.... come se nn fossi mai esistito....
convinciti che è meglio nn sprecare energie x le altre persone, ti assicuro che subito starai male.. ma dopo qualche anno, nn ti preoccuperai più.... (a me è già successo con l'amore.... ora mi stò prodigando anche x l'amicizia...)

andyweb79
26-02-2006, 09:56

Metti un buon firewall, e disabilita le porte in_put love ed out_put love :sofico:

garfles
26-02-2006, 09:59
A me invece sta capitando proprio in questi giorni tutto questo.
Mi sono invaghito per una ragazza, ma lei esce da una relazione durata 3 anni e dove ha subito anche percosse da parte del fidanzato.
Da piu di una settimana parliamo al cell, per ore, condividiamo le nostre emozioni, le paure.
Poi, ieri, le ho chiesto se ritornerebbe con il suo ex: e lei mi ha detto nn lo so. Ma alle donne piace farsi prendere a bastonate?????? A me stava cadendo il mondo, le ho detto solo che io ad uno cosi l'avrei lasciato subito!! Poi nn ho saputo dire altro. So che si sono lasciati da solo un mese, e che ci vuole tempo per dimenticare...

Ma che cavolo bisogna fare????????????? Fino all'altro ieri ero normale, il solito ragazzo, ora mi sento felice per averla conosciuta ma troppo confuso perchè ancora nn l'ho capita!!!

Certe volte vorrei dimenticare tutto per nn soffrire, sbattermi la testa al muro, in altri momenti no, vorrei che continuasse per sempre!!!

Un caso disperato

baolian
26-02-2006, 10:00
fidanzato o non fidanzato,sappi che,sempre se non ti prenderai la briga di farti beccare in flagranza di reato di furto in un paese islamico,ci saranno sempre due amiche pronte ad ascoltarti e tirarti su nei momenti buiu :friend:
:sbonk:
questa me la segno!!! :D :D :D

danny2005
26-02-2006, 10:21

Devo darti una brutta notizia: se anche l'amore è un virus, non esiste una cura.....mi spiace; quando meno te l'aspetti, quando pensi che non possa più accadere e pensi di avere una pietra al posto del cuore, ecco che scatta qualcosa per qualcuna..
Te lo dico per esperienza: sono stato anni a fregarmene di "loro" pensando che non sarebbe mai risuccesso, poi è bastato vedere il suo musetto, la sua eleganza e il suo sorriso e non ci ho capito più niente; non mi ci metterò :cry: ma questa è un'altra storia........

io stò rinuncuiando anche ad avere una amica/o.... siamo in 2... se vuoi mettiamo su un club....
l'amore ho smesso di cercarlo circa 4-5 anni fa... mi sono rotto i cogli@@@ di essere onesto, gentile , di ascoltare, essere romantico, sincero... e prendermela sempre nel ..... tutte che mi dicono che sono tutto ciò che per loro è bene, e poi arriva quello che nn le ascolta, nn le capisce, nn le tratta bene, tutte affermazioni dette direttamente dalle ragazze.. (alla faccia del fatto che le donne sono sincere...) e poi si mettono insieme a loro...
lo stesso mi stà capitando con gli amici... io mi faccio in 15 x loro e quando io ho avuto bisogno, tutti, nessuno escluso mi hanno girato le spalle.... come se nn fossi mai esistito....
convinciti che è meglio nn sprecare energie x le altre persone, ti assicuro che subito starai male.. ma dopo qualche anno, nn ti preoccuperai più.... (a me è già successo con l'amore.... ora mi stò prodigando anche x l'amicizia...)

Scusa ma che consigli gli dai? Possibile che tu possa pensare di fare una cosa simile? Ti posso dire che sei un ingenuo? Non crederai certo a una cosa del genere! :doh: Pensi che se diventassi una persona arida e vuota la tua vita sarebbe meglio? Su su....dai....
Quello che dici può essere vero, ma non è condivisibile: se ti fai in 15 per gli amici (sempre se sono amici con la "A" e non semplici profittatori) continua a farlo; dare fa sentire bene; fallo senza aspettarti sempre qualcosa in cambio perchè la riconoscenza è merce rara; al limite cambia compagnia, ma non dirmi che vuoi restare solo per tutta la vita...

Irenina
26-02-2006, 10:27
Ma che cavolo bisogna fare?????????????
In realtà non bisogna proprio fare nulla.
Mi sono accorta che quando mi accanivo a cercare l'amore non arrivava.
Quando poi ho smesso e ho cominciato a trattare le persone normalmente, senza farmi nessuna idea, l'amore è arrivato.
Perchè l'amore è un sentimento umano che unisce due persone, capita, non occorre cercarlo. Arriva quando ci si vuole bene e si riesce a raggiungere la piena autosufficienza. Cioè, paradossalmente quando si basta a se stessi. :)

francoisk
26-02-2006, 10:31
La mia filosofia è quella di pensare sempre male, in modo da non avere mai delusioni facendomi castelli in aria...

bravo,l'ottimismo appartiene agli stupidi :O

francoisk
26-02-2006, 10:34
Anche io ormai da mesi sto cercando di dimenticare la ragazza che + ho amato in vita mia, ma non per questo rinuncerò prima o poi a trovarmene un'altra.

sara' cmq un ripiego perchè tu ami quella e quindi perchè devi amarne un'altra?solo xkè le cose non sono andate bene?anche io sto in una situazione simile,il tempo farà il suo corso e poi forse mi ritrovero' con un'altra,l'amore è una cosa bellissima,ma tanto crudele alle volte

DickValentine
26-02-2006, 10:49
sara' cmq un ripiego perchè tu ami quella e quindi perchè devi amarne un'altra?solo xkè le cose non sono andate bene?anche io sto in una situazione simile,il tempo farà il suo corso e poi forse mi ritrovero' con un'altra,l'amore è una cosa bellissima,ma tanto crudele alle volte
beh se un'altra sia un ripiego lo capirò solo quando ci starò insieme. Prima di allora non voglio chiudermi nessuna porta. Decidere a priori che il resto della tua vita sentimentale sarà inutile mi sembra assurdo e deleterio...

naso
26-02-2006, 10:53
Scusa ma che consigli gli dai? Possibile che tu possa pensare di fare una cosa simile? Ti posso dire che sei un ingenuo? Non crederai certo a una cosa del genere! :doh: Pensi che se diventassi una persona arida e vuota la tua vita sarebbe meglio? Su su....dai....
Quello che dici può essere vero, ma non è condivisibile: se ti fai in 15 per gli amici (sempre se sono amici con la "A" e non semplici profittatori) continua a farlo; dare fa sentire bene; fallo senza aspettarti sempre qualcosa in cambio perchè la riconoscenza è merce rara; al limite cambia compagnia, ma non dirmi che vuoi restare solo per tutta la vita...
mai e ripeto mai pensato o voluto qualcosa in cambio... solo amicizia...
anche con una mai "amica" credo almeno.. nn lo so cos'è.. x me è un Amica... io x lei nn lo so.. mi sono fatto in 20.. nn in 15.. siamo stati al telfono x 4 settimane, quasi 20 ore al giorno.. (e nn scherzo...) ho speso circa 800 € di telefonate...
io le ho chiesto di rispondermi ai mi sms, visto che attraverso un brutto periodo.... e lei trova il tempo x gente che un attimo prima mi dice che odia che vorrebbe sterminare e x me no...
essere aridi sarà brutto, ma almeno nn rimani male... dare è bellissimo... lo credevo anche io.... ma visto che sono il solo e unico a farlo... preferisco appiattirmi al livello degli altri... forse così riusciro ad approffittare di una "amica" (cosa che nn ho mai fatto...) e a godermi qualcosa anche io....
mi sono rotto di dare, dare, dare, e essere preso sempre come un deficente, (eppure ho sempre fatto tutto quello che ho fatto con il cuore.. senza pensare a quanto ne avrei potuto guadagnare...) e una volta che chiedo un sms, mi viene negato..... sia da lei che da quelli che consideravo i miei migliori amici (2 persone... un maschio e una femmina...) gli ho chiesto dopo avergli spiegato la mia situazione un minimo di considerazione... sono quasi 4 mesi che nn si fanno più sentire....
sono 30 anni che do... e una volta che ho avuto bisogno di ricevere, tutti mi girano le spalle... se questo è il modo in cui gira il mondo.... bè.. io imparo in fretta, e come ho fatto con l'amore, lo faccio con l'amicizia, e diventerò il perfetto stro@@ che guarda prima il proprio interesse e poi forse.. quello degli altri...

ps x quella ragazza, sono stato disponibile (anche se solo telefonicamente, visto i 450km di distanza) 24 ore su 24.... i suoi attuali vicini di casa, ai quali dedica invece tutto il tempo... nn lo sono mai stati, e in più, detto sempre da lei... la trattano male, nn apprezzano quello che fa x loro....
se è così che funziona il mondo... bene!!! SONO ARRIVATO ANCHE IO. peccato che in tutto quello che ho sempre fatto mi ci sono dedicato anima e corpo.... quindi mi sa che per gli altri saranno periodi brutti...

Orcad83
26-02-2006, 10:55

Non fartela prendere male, troverai prima o poi "la ragazza giusta" l'importante è cercarla e lottare fino in fondo per averla! :)

BigBug
26-02-2006, 11:21
solo gli stronzi hanno successo nella vita :O
il troppo buonismo non ha mai portato nessuno da nessuna parte!

essere buoni solo con chi veramente lo merita!!! e non con tutti!!!

francoisk
26-02-2006, 11:36
beh se un'altra sia un ripiego lo capirò solo quando ci starò insieme. Prima di allora non voglio chiudermi nessuna porta. Decidere a priori che il resto della tua vita sentimentale sarà inutile mi sembra assurdo e deleterio...

non è nulla contro di te ne' una condanna.ti faccio il mio esempio.sono stato lasciato dalla mia ragazza.io vorrei stare con lei,quindi se poi passa il tempo e trovero' un'altra,sara' comunque un ripiego,nel senso che io vorrei stare con la mia ex, e non con un'altra

naso
26-02-2006, 11:49
in ogni caso per chi ha potuto provare cosa vuol dire essere amato, è facile dire "tanto prima o poi la trovi..." ma l'ho riletto e riletto e il primo post dice "nn ne ho mai avuta una....." ....
nn so quanti anni ha.. ma vi posso garantire che nn è faciel darsi da fare, x una persona amata, cercare di farla sentire bene, sentirsi dire che siamo speciali e poi vedere il primo che la tratta male che se la porta via.....

Fil9998
26-02-2006, 11:52
io reputo l'amore una malattia come potrebbe esserlo qualsiasi fobia, e siccome quest'ultime tramite adeguate terapie sono risolvibili, penso che anche l'amore lo sia.... Avete consigli? Link a siti che parlano in modo scentifico dell'amore?

L'AMORE è la cura !!!

Rifiutare l'Amore è rifiutare la Vita stessa.
Questo non vuol dire che sia una rosa senza spine, anzi, ma che rosa scialba sarebbe senza le spine!

Comunque, per esperienza personale, lo scoglio che sta alla base di tutto il disagio è
AMARSI, APPREZZARSI; AVERE FIDUcIA IN SE' STESSI ... tutto il resto viene di conseguenza.

DickValentine
26-02-2006, 12:03
non è nulla contro di te ne' una condanna.ti faccio il mio esempio.sono stato lasciato dalla mia ragazza.io vorrei stare con lei,quindi se poi passa il tempo e trovero' un'altra,sara' comunque un ripiego,nel senso che io vorrei stare con la mia ex, e non con un'altra
Se le cose fossero tutte immutabili ti darei ragione.
Non è detto che col passare del tempo tu non perda la smania di stare con lei.
Non è detto che non ci sia al mondo una più adatta di lei a stare con te. magari una così la incontri.
A volte non ci credo neanche io che questo periodaccio possa passare, ma se l'hanno passato un po' tutti perchè io no?

American horizo
26-02-2006, 12:12
l'amore è la malattia più brutta non ci sono caxxi che tengano.....

Ti riempirà pure il cuore, ma ti svuoterà completamente il cervello......
Bella cosa..... :rolleyes:

garfles
26-02-2006, 12:21

cavolo, quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!

Fil9998
26-02-2006, 12:28

L'amore non è necessariamente verso un'altra persona....

se non lo coltivi dentro come attitudine
al Bello e al Buono, al Bene , al Benessere
per poi scorgerlo nelle situazioni, negli oggetti, nella musica, nell'arte, nella natura, nei rapporti con le persone ...

bhè senza tutto questo la vita perde il suo scopo divenendo mera sussistenza biologica-intellettualoide (per chi ha buon Qi) ...

non so quanto valga la pena vivere in un deserto interiore di così desolanti fatte.

sei comunque libero di sperimentare quello che vuoi come Realtà, sta solo a te .

alphacentaury79
26-02-2006, 12:35
:eek: :eek:

ma che è il periodo!!!!

pure io sto vivendo una storia uguale mi ha lasciato il 14 gennaio

pensate che oggi se fossimo stati ancora insieme sarebbero stati 7 anni e 6 mesi

dove dire che mi manca sempre meno ho degli amici fantastici sempre disponibili a parlare in qualsiasi momento

Sempre una amico mi disse:dicono che le cose capitano perchè uno è in grado di affrontarle.... l'importante è non farsi vedere deboli dal/dalla ex altrimenti loro si sentono ricercati e se ne approfittano...

è vero anche che se c'è qualcosa di bello a monte ritornano però a quel punto sta a noi decidere se riprenderceli o no potrebbe ricapitare ancora e potrebbe essere ancora più dura riprendersi.
Anche io adesso come adesso ritornerei con la mia ex ma non sarebbe più come prima da parte mia...

L'unico modo è trovare una persona magari che sta vivendo la stessa esperienza non importa se bella o brutta per poter parlare e ascoltarsi a vicenda non è detto che magari non nasca qualcosa di molto di più dell'amicizia ma almeno stiamo meglio noi e lei...

Speriamo di uscirne

Per tutti se volete parlarne io uso messenger l'indirizzo lo trovate sotto il mio avatar.. ;)

juninho85
26-02-2006, 12:42
ma che è il periodo!!!!

è sempre "periodo" :D

alphacentaury79
26-02-2006, 13:02
ma non direi ultimamente degli amici si sono lasciati e poi rimessi altri si sono lasciati (alla vigilia di natale) poi è toccato a me :muro: :muro:

io non so non è che per caso è per il latino americano???

tutti quello che ho sentito la maggior parte è per quello... :muro: :muro:

sarà bello ballarlo ma se fa impazzire le ragazze allora è meglio abolirlo :muro: :mad:

Mighty83
26-02-2006, 13:10

Ti adoro!! Sei il mio idolo di oggi! :sofico:

solo gli stronzi hanno successo nella vita :O
il troppo buonismo non ha mai portato nessuno da nessuna parte!

essere buoni solo con chi veramente lo merita!!! e non con tutti!!!

Quoto ;)

danny2005
26-02-2006, 13:31
mai e ripeto mai pensato o voluto qualcosa in cambio... solo amicizia...
anche con una mai "amica" credo almeno.. nn lo so cos'è.. x me è un Amica... io x lei nn lo so.. mi sono fatto in 20.. nn in 15.. siamo stati al telfono x 4 settimane, quasi 20 ore al giorno.. (e nn scherzo...) ho speso circa 800 € di telefonate...
io le ho chiesto di rispondermi ai mi sms, visto che attraverso un brutto periodo.... e lei trova il tempo x gente che un attimo prima mi dice che odia che vorrebbe sterminare e x me no...
essere aridi sarà brutto, ma almeno nn rimani male... dare è bellissimo... lo credevo anche io.... ma visto che sono il solo e unico a farlo... preferisco appiattirmi al livello degli altri... forse così riusciro ad approffittare di una "amica" (cosa che nn ho mai fatto...) e a godermi qualcosa anche io....
mi sono rotto di dare, dare, dare, e essere preso sempre come un deficente, (eppure ho sempre fatto tutto quello che ho fatto con il cuore.. senza pensare a quanto ne avrei potuto guadagnare...) e una volta che chiedo un sms, mi viene negato..... sia da lei che da quelli che consideravo i miei migliori amici (2 persone... un maschio e una femmina...) gli ho chiesto dopo avergli spiegato la mia situazione un minimo di considerazione... sono quasi 4 mesi che nn si fanno più sentire....
sono 30 anni che do... e una volta che ho avuto bisogno di ricevere, tutti mi girano le spalle... se questo è il modo in cui gira il mondo.... bè.. io imparo in fretta, e come ho fatto con l'amore, lo faccio con l'amicizia, e diventerò il perfetto stro@@ che guarda prima il proprio interesse e poi forse.. quello degli altri...

ps x quella ragazza, sono stato disponibile (anche se solo telefonicamente, visto i 450km di distanza) 24 ore su 24.... i suoi attuali vicini di casa, ai quali dedica invece tutto il tempo... nn lo sono mai stati, e in più, detto sempre da lei... la trattano male, nn apprezzano quello che fa x loro....
se è così che funziona il mondo... bene!!! SONO ARRIVATO ANCHE IO. peccato che in tutto quello che ho sempre fatto mi ci sono dedicato anima e corpo.... quindi mi sa che per gli altri saranno periodi brutti...

Non so se sarei riuscito a fare quello che hai fatto tu: essere disponibile praticamente sempre e spendere un capitale... ma sicuro che volevi solo amicizia? Forse devi riuscire ad equilibrare il dare con l'avere: se tu dai tantissimo (come in questo caso) ti aspetti poi tantissimo, ma la vità non è così, quindi diventa un pò più "spilorcio" (dai che la regione è quella giusta :) :p )

Complimenti per il sito: ben fatto, ma Merlino lo fulmino la prox volta! :D

naso
26-02-2006, 14:26
Non so se sarei riuscito a fare quello che hai fatto tu: essere disponibile praticamente sempre e spendere un capitale... ma sicuro che volevi solo amicizia? Forse devi riuscire ad equilibrare il dare con l'avere: se tu dai tantissimo (come in questo caso) ti aspetti poi tantissimo, ma la vità non è così, quindi diventa un pò più "spilorcio" (dai che la regione è quella giusta :) :p )

Complimenti per il sito: ben fatto, ma Merlino lo fulmino la prox volta! :D
no.. io VOLEVO e VOGLIO solo amicizia, e quello che mi sono aspettato è stato solo un sms ogni 2 o 3 gg.... ne ho mandati a lei negli ultimi 4 mesi circa 100, quasi uno al gg.. e nn mi ha mai risposto a mezzo.. quando poi lei mi chiedeva di parlare, la chiamavo e mentre parlava con me, lei mi diceva "aspetta", e sentivo prima il bip di un sms, e dopo lei che scriveva la risposta.... e mi diceva "è quella noiso di vicina..." approsimatamante... nn con queste parole... e continuava dicendo peste e corna di questa persona...
un giorno che siamo usciti insieme x andare a fare una cosa x i suoi studi, mi ha mangiato letteralmente la faccia dicendo cht tutte quelle determinate persone dovrebbero essere sterminate... e qualche giorno dopo questa mia amica, va a dedicare tutto il suo tempo libero e anche di più a questa persona.... e continua a dirmi che la tratta male..... quindi nn ha cambiato idea...
lo stesso è quello che ho, o meglio avrei voluto dai miei amici... solo considerazione.. stò attraversando un periodo nero... e ho solo... avevo solo bisogno di un minimo di considerazione, di affetto, di vicinanza.. ecco sì.. vicinanza dei miei amici.... invece sono spariti....

l'amore è una bellissima cosa, splendida, io l'ho potuta provare sempre e solo nn corrisposto, (e ora come ora possoo dire che anche l'amicizia è sempre stata non corrisposta....) ed è stato bellissimo... finchè nn finisce e apri gli occhi...
l'amore è bello se è corrisposto.. come l'amicizia. altrimenti è solo una tortura.. e visto che io nn mi voglio torturare da solo.....

io ho la brutta abitudine di dare valore a quello che dico.. se dico che sono sempre disponibile, lo sono.. nn quasi, nn ogni tanto.. ma se ho detto sempre, sempre sia.
e prima di dire di fatti le cose, ti posso assicurare che le pondero molto, ma veramente tanto... nn ho mai mancato una promessa, piuttosto, come ho fatto con questa amica, ho rinunciato a lavori, ho rischiato di fare incidenti in macchina, di prendere multe.....
tu nnmi conosci, come gli altri.. ma ti assicuro, per quanto possa valere, che se giuro amicizia, io do amicizia, e la persona interessata, anche se nn leggerà mai questo, lo sa, visto che l'ho dimostrato più volte.. incitandola a stare con l'attuale ragazzo... cosa che invece x lei era impossibile che potesse avvenire....
nn dormivo la notte, sapendo che lei stava male... tutto perchè avrei voluto toglierle il male.... aiutarla... niente più....
ma a questo mondo, le parole servono solo x fare i dolci, i carini, poi che nn siano vere, nn ha importanza... x me invece sono la vita.... se dico una cosa, la faccio, la penso, e la provo, altrimenti modifico quello che dico, (subito... nn dopo) e sono anche capace di dire "ho sbagliato" cosa che è capitata raramente, ma capitata.... e questo è un altro discorso che lei sa....
preferisco stare male io, piuttosto che far stare male un amico... ma quetso nn interessa a nessuno.
interessa solo come mi vesto, come sono fisicamente e basta...
il mio problema è che come dal mio nick, ho un nasone, nn sono bello, e nn mi piace apparire... scusate ma preferisco i sentimenti, veri, i fatti, nn l'apparenza.
anche sul lavoro sono così.. di fatti nn sono bravo a vendere... sono troppo sincero... e dico sempre tutto.. anche le cose negative... nn sono capace a nascondere qualcosa....
come ho detto prima... imparo in fretta.. e già sul alvoro, nn mi faccio più o quasi problemi, dico solo i vantaggi di una cosa, pochi difetti e sopratutto dico sempre una sola parte del prezzo, e stranamente funziona.. la gente compra.........
prima no...
cmq... chi è stato amato, può anche levarsi da questa discussione, visto che facile parlare... ma voi nn sapete cosa vuol dire sentirsi sempre "magari il mio ragazzo fosse come te... magari pensasse come te, magari fosse gentile come te...." e poi essere sempre messo da parte come un fazzoletto...
voi che siete stati amati, avete un ricordo di qualche secondo, io no. neanche quello.
il massimo contatto fisico che ho avuto è stata una guancia sulla mia spalla, mentre guidavo in autostrada e lei dormiva....
e poi mi vengono a dire che nn è importatnte il fisico.. che è importante essere se stessi....
peccato che x loro sono solo parole... la gente nn vuole persone che sisano se stessi, vuole apparenza.. e prima o poi imparo anche io a essere finto... mal eche vi vada, rimango isolato come ora. quindi nn ho nulla da perdere.

danny2005
26-02-2006, 15:50
Adesso ti dico una cazzata:

mi sembri una persona che vale e che merita, ma ti sei scontrato con la parte più gretta della società, quella che giudica l'apparire; ti sei involuto e chiuso un pò in te stesso....Non so se la tua autostima ne abbia sofferto o ne soffra ancora oggi, ripeto, non so....
Hai mai pensato alla chirurgia per correggere il tuo naso, in modo da dare alla società quello che vuole?

Scusa per la cazzata

mariade
26-02-2006, 15:51
no.. io VOLEVO e VOGLIO solo amicizia, e quello che mi sono aspettato è stato solo un sms ogni 2 o 3 gg.... ne ho mandati a lei negli ultimi 4 mesi circa 100, quasi uno al gg.. e nn mi ha mai risposto a mezzo.. quando poi lei mi chiedeva di parlare, la chiamavo e mentre parlava con me, lei mi diceva "aspetta", e sentivo prima il bip di un sms, e dopo lei che scriveva la risposta.... e mi diceva "è quella noiso di vicina..." approsimatamante... nn con queste parole... e continuava dicendo peste e corna di questa persona...
un giorno che siamo usciti insieme x andare a fare una cosa x i suoi studi, mi ha mangiato letteralmente la faccia dicendo cht tutte quelle determinate persone dovrebbero essere sterminate... e qualche giorno dopo questa mia amica, va a dedicare tutto il suo tempo libero e anche di più a questa persona.... e continua a dirmi che la tratta male..... quindi nn ha cambiato idea...
lo stesso è quello che ho, o meglio avrei voluto dai miei amici... solo considerazione.. stò attraversando un periodo nero... e ho solo... avevo solo bisogno di un minimo di considerazione, di affetto, di vicinanza.. ecco sì.. vicinanza dei miei amici.... invece sono spariti....

l'amore è una bellissima cosa, splendida, io l'ho potuta provare sempre e solo nn corrisposto, (e ora come ora possoo dire che anche l'amicizia è sempre stata non corrisposta....) ed è stato bellissimo... finchè nn finisce e apri gli occhi...
l'amore è bello se è corrisposto.. come l'amicizia. altrimenti è solo una tortura.. e visto che io nn mi voglio torturare da solo.....

io ho la brutta abitudine di dare valore a quello che dico.. se dico che sono sempre disponibile, lo sono.. nn quasi, nn ogni tanto.. ma se ho detto sempre, sempre sia.
e prima di dire di fatti le cose, ti posso assicurare che le pondero molto, ma veramente tanto... nn ho mai mancato una promessa, piuttosto, come ho fatto con questa amica, ho rinunciato a lavori, ho rischiato di fare incidenti in macchina, di prendere multe.....
tu nnmi conosci, come gli altri.. ma ti assicuro, per quanto possa valere, che se giuro amicizia, io do amicizia, e la persona interessata, anche se nn leggerà mai questo, lo sa, visto che l'ho dimostrato più volte.. incitandola a stare con l'attuale ragazzo... cosa che invece x lei era impossibile che potesse avvenire....
nn dormivo la notte, sapendo che lei stava male... tutto perchè avrei voluto toglierle il male.... aiutarla... niente più....
ma a questo mondo, le parole servono solo x fare i dolci, i carini, poi che nn siano vere, nn ha importanza... x me invece sono la vita.... se dico una cosa, la faccio, la penso, e la provo, altrimenti modifico quello che dico, (subito... nn dopo) e sono anche capace di dire "ho sbagliato" cosa che è capitata raramente, ma capitata.... e questo è un altro discorso che lei sa....
preferisco stare male io, piuttosto che far stare male un amico... ma quetso nn interessa a nessuno.
interessa solo come mi vesto, come sono fisicamente e basta...
il mio problema è che come dal mio nick, ho un nasone, nn sono bello, e nn mi piace apparire... scusate ma preferisco i sentimenti, veri, i fatti, nn l'apparenza.
anche sul lavoro sono così.. di fatti nn sono bravo a vendere... sono troppo sincero... e dico sempre tutto.. anche le cose negative... nn sono capace a nascondere qualcosa....
come ho detto prima... imparo in fretta.. e già sul alvoro, nn mi faccio più o quasi problemi, dico solo i vantaggi di una cosa, pochi difetti e sopratutto dico sempre una sola parte del prezzo, e stranamente funziona.. la gente compra.........
prima no...
cmq... chi è stato amato, può anche levarsi da questa discussione, visto che facile parlare... ma voi nn sapete cosa vuol dire sentirsi sempre "magari il mio ragazzo fosse come te... magari pensasse come te, magari fosse gentile come te...." e poi essere sempre messo da parte come un fazzoletto...
voi che siete stati amati, avete un ricordo di qualche secondo, io no. neanche quello.
il massimo contatto fisico che ho avuto è stata una guancia sulla mia spalla, mentre guidavo in autostrada e lei dormiva....
e poi mi vengono a dire che nn è importatnte il fisico.. che è importante essere se stessi....
peccato che x loro sono solo parole... la gente nn vuole persone che sisano se stessi, vuole apparenza.. e prima o poi imparo anche io a essere finto... mal eche vi vada, rimango isolato come ora. quindi nn ho nulla da perdere.

quello che hai scritto ,cose ovvie che sembrano banali eppure non lo sono.

naso
26-02-2006, 17:07
Adesso ti dico una cazzata:

mi sembri una persona che vale e che merita, ma ti sei scontrato con la parte più gretta della società, quella che giudica l'apparire; ti sei involuto e chiuso un pò in te stesso....Non so se la tua autostima ne abbia sofferto o ne soffra ancora oggi, ripeto, non so....
Hai mai pensato alla chirurgia per correggere il tuo naso, in modo da dare alla società quello che vuole?

Scusa per la cazzata
nn è solo il naso.. che poi nn è neanche così mal fatto, certo, è grande, e gobbuto.. ma ce ne sono di peggio... peso 60kg e sono 1 e 68.... sono magro senza muscoli... gambe storte.... diciamo che nn sono un bel ragazzo....
peccato che a tutte le persone con cui ho avuto a che fare, hanno sempre detto che nn gli interssa l'aspetto fisico.... ne ho trovata una sola che ha dichiaratamente detto che a lei interssa come sono vestiti e il loro fisico, poi che siano dei emertiti deficenti, nn gliene frega nulla... e di fatti a 18 anni questa persona....

ps poi ti ripeto tutti, e ripeto tutte quelle con cui ho provato a uscire, e di cui mi sono anche innamorato x alcune, continuavano a dire che per loro era importante la persona, nn l'aspetto fisico...

minulina
26-02-2006, 17:31
nn è solo il naso.. che poi nn è neanche così mal fatto, certo, è grande, e gobbuto.. ma ce ne sono di peggio... peso 60kg e sono 1 e 68.... sono magro senza muscoli... gambe storte.... diciamo che nn sono un bel ragazzo....
..

cmq posso garantire che il naso non è poi così terribile, che le gambe storte non si notano e che il corpo è cmq proporzionato.....
da come si descrive lui sembra il gobbo di Notre Dame... non è un modello ma un ragazzo normale come tanti, i ragazzi brutti sono un altra cosa.....

juninho85
26-02-2006, 18:02
peccato che a tutte le persone con cui ho avuto a che fare, hanno sempre detto che nn gli interssa l'aspetto fisico.... ne ho trovata una sola che ha dichiaratamente detto che a lei interssa come sono vestiti e il loro fisico, poi che siano dei emertiti deficenti, nn gliene frega nulla... e di fatti a 18 anni questa persona....

e se il problema fossi te,inteso come stima di te medesimo?

danny2005
26-02-2006, 18:42
Pensa ai calciatori.....

Hanno le gambe più storte del mondo (a proposito qualcuno sa perchè diventano storte a quel modo?) e non mi pare che si facciano problemi.....

Anche la Marcuzzi ha le gambe storte (ci passa un treno) ma non mi sembra una complessata......anzi....

E se fosse la stima di te che manca un pò?
Minulina (che a quanto pare ti conosce) dice che non sei il gobbo di Notre Dame, ma un ragazzo normale.........

naso
26-02-2006, 18:53
è possibile... ma sono 30 anni che ci provo... almeno nell'amicizia, e da quando avevo 13 anni sino a 4 anni fa, ci ho provato anche con l'amore... eppure ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare, sono sempre stato me stesso, eppure ho sempre ricevuto la stessa me@@.... cmq ora cambierò, nn con tutti, ma con moltissimi... purtroppo sono sempre riuscito a modificare il mio carattere come volevo, ho sempre raggiunto quello che mi sono sempre prefissato... solo nei sentimenti sono sempre andato a zero.... e ci ho pravato in tutti i modi,...ora mi manca solo essere uno stro@@@ totale... vedremo.

minulina
26-02-2006, 19:10
, nn con tutti, .

per fortuna ;)

unfelino
26-02-2006, 20:32

vuoi un metodo per avere successo con le donne e tutto ciò che ne consegue?
inizia a comportarti da ciò che non sei,inizia a comportarti da paesano buffoncello simil-costantino..è come vendere l'anima al diavolo,e snaturarsi completamente ma a quel punto vedrai quante donne....le donne hanno una superficialità che e a dir poco sconvolgente..ne parla uno che è sempre stato femminista ed è stato categoricamente smentito dagli eventi...basta essere il classico bad boy ignorante o il celebroleso da droghe squatter che le donne si bagnano...gli estremi opposti,mai a metà.
sono profondamente deluso dall'altro sesso.

danny2005
26-02-2006, 21:39
Si però sto 3D così.........un pò di ottimismo su.....

Dai che è pure carnevale: a fare i mogi ci si sente giù 2 volte

SunShine_3
26-02-2006, 21:43
Si però sto 3D così.........un pò di ottimismo su.....

Dai che è pure carnevale: a fare i mogi ci si sente giù 2 volte
Sai la gente sta bene nella propria tristezza,depressione.Stai li ci sguazzi è come stare in un ventre di vacca.Reagire è dura.Solo chi ha le palle di dire BASTA ci esce.

-Ivan-
26-02-2006, 21:58

ps poi ti ripeto tutti, e ripeto tutte quelle con cui ho provato a uscire, e di cui mi sono anche innamorato x alcune, continuavano a dire che per loro era importante la persona, nn l'aspetto fisico...

Guarda che non bisogna necessariamente essere dei modelli per trovare un po' di amore.
La bellezza conta molto, almeno fino a una certa età, poi ancora più importante diventa la sicurezza che riesci a trasmettere alle ragazze.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico basta curarsi un po', se pensi di essere sottopeso fai un po' di palestra e segui una dieta.
Se non ti piace la tua pettinatura cambiala, cerca di motivare te stesso, basta curarsi un po' per fare tutta un altra impressione alle persone, ed è questo quello che devi cambiare in te probabilmente non il comportamento, certo prima di renderti disponibile al 100% testa le persone che vuoi aiutare per vedere se lo meritano.

American horizo
26-02-2006, 22:03
Dio creò l'uomo, poi la donna.... Si rese conto che senza sentimenti, vivendo nella "freddezza" + completa avrebbero potuto toccare la felicità assoluta... E cosi inventò l'amore come castigo per i nostri peccati...
e poi misà che noi uomini abbiamo qualcosa da insegnare al nostro creatore perchè almeno abbiamo inventato una cosa che si chiama PAR CONDICIO, che nel campo dell'amore, per ovvi motivi, non sempre c'è...

juninho85
26-02-2006, 22:42
vuoi un metodo per avere successo con le donne e tutto ciò che ne consegue?
inizia a comportarti da ciò che non sei,inizia a comportarti da paesano buffoncello simil-costantino..è come vendere l'anima al diavolo,e snaturarsi completamente ma a quel punto vedrai quante donne....le donne hanno una superficialità che e a dir poco sconvolgente..ne parla uno che è sempre stato femminista ed è stato categoricamente smentito dagli eventi...basta essere il classico bad boy ignorante o il celebroleso da droghe squatter che le donne si bagnano...gli estremi opposti,mai a metà.
sono profondamente deluso dall'altro sesso.
bello.
a parte la fiera del luogo comune,scendere a dei compromessi con se stessi e il proprio modo di essere per trovare una sistemazione affettiva,perchè solo così puoi definire una conquista ottenuta con quei mezzi non dev'essere proprio il massimo

Mighty83
26-02-2006, 22:46
Sai la gente sta bene nella propria tristezza,depressione.Stai li ci sguazzi è come stare in un ventre di vacca.Reagire è dura.Solo chi ha le palle di dire BASTA ci esce.

Hai ragione... Che uomini senza palle che siamo... :)

Mauro73
26-02-2006, 23:50
....... ma voi nn sapete cosa vuol dire sentirsi sempre "magari il mio ragazzo fosse come te... magari pensasse come te, magari fosse gentile come te...." e poi essere sempre messo da parte come un fazzoletto......

Questo è veramente triste, lo dico perchè è successo tante volte anche a me. E non erano solo le ragazze a dirlo, ma anche e soprattutto le loro mamme!

Anche io in questo periodo sono molto deluso dall'Amore e la reazione sembra essere inevitabilmente la stessa.......solo gli str@nzi opportunisti vanno avanti a quanto pare.

momo-racing
27-02-2006, 00:56
così a naso ( perdonami la battuta :D, ma sono anch'io del club :D ) penso che ciò di cui tu abbia bisogno non sia di diventare un bastardo, ma bensì di imparare a distinguere chi realmente merità il tuo trattamento speciale da chi non merita tale trattamento. Certo tu l'hai conosciuta di persona ed hai più titolo di me per poterla giudicare ma da come ne hai parlato e da come hai descritto la sua incoerenza, avresti dovuto capire dopo 5 minuti che la ragazza dei 50 sms al mese non era per sua natura in grado di apprezzare l'attenzione che le dedicavi percui da parte tua sarebbe stato più saggio lasciarla bollire nel proprio brodo. Come tu riscontri l'errore nelle tue amiche di perdere tempo con ragazzi che non le meritano o che le maltrattano, tu stesso dovresti evitare di perdere tempo donando il meglio di te a chi non sa cosa farsene, concedendo tale privilegio solamente per chi ne è veramente degno. Se metti una raccolta di poesie di Baudelaire nelle mani di una persona qualunque, questi la troverà noiosa e non sarà in grado di apprezzarne la bellezza, a differenza di una persona che abbia la cultura e la sensibilità per poterlo fare, se capisci dove voglio arrivare. Forse fin'ora hai avuto semplicemente la sfortuna di frequentare le persone o gli ambienti sbagliati. Magari è tempo che cambi giro di conoscenze, o che assecondi le tue attitudini chessò, partecipando a letture dei poesie o a mostre fotografiche, occasioni nelle quali potresti trovare persone magari più affini alla tua sensibilità. Non so come passi le tue giornate ma di certo se ti nascondi tra casa e lavoro le occasioni non verranno a bussare alla tua porta.

e per quanto riguarda il discorso bellezza, posso dirti una cosa che ho imparato sulla mia pelle: e' vero che non conta essere belli a tutti i costi, per fortuna. Ti basta guardarti in giro con obiettività per renderti conto di quante coppie ci sono, limitandoci al puro lato estetico, in cui uno dei due è molto più bello dell'altro, percui sostenere che solo la bellezza conta significa voler mentire a se stessi per offrire un alibi al proprio insuccesso.
Secondo me l'unica cosa che ti manca è solamente un po' di fiducia in te stesso, quantomeno per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso. Se parti con l'idea di essere brutto e di non avere i requisiti per fare breccia nel cuore di una donna, allora ti posso assicurare che sarai brutto e non avrai successo, perchè le insicurezze che cerchi di nascondere tra le parole vengono comunque trasmesse dal corpo, attraverso lo sguardo, i gesti, il portamento. Come fare a fare sparire queste insicurezze non saprei dirtelo, è un percorso che ciascuno deve scoprire ed affrontare per proprio conto.

F1R3BL4D3
27-02-2006, 01:18
Hai ragione... Che uomini senza palle che siamo... :)

Azz...su su che l'ottimismo vola! :D

Ah! l'amour.... :)

naso
27-02-2006, 04:03
e per quanto riguarda il discorso bellezza, posso dirti una cosa che ho imparato sulla mia pelle: e' vero che non conta essere belli a tutti i costi, per fortuna. Ti basta guardarti in giro con obiettività per renderti conto di quante coppie ci sono, limitandoci al puro lato estetico, in cui uno dei due è molto più bello dell'altro, percui sostenere che solo la bellezza conta significa voler mentire a se stessi per offrire un alibi al proprio insuccesso.
Secondo me l'unica cosa che ti manca è solamente un po' di fiducia in te stesso, quantomeno per quanto riguarda il rapporto con l'altro sesso. Se parti con l'idea di essere brutto e di non avere i requisiti per fare breccia nel cuore di una donna, allora ti posso assicurare che sarai brutto e non avrai successo, perchè le insicurezze che cerchi di nascondere tra le parole vengono comunque trasmesse dal corpo, attraverso lo sguardo, i gesti, il portamento. Come fare a fare sparire queste insicurezze non saprei dirtelo, è un percorso che ciascuno deve scoprire ed affrontare per proprio conto.
ma veramente io mi sono sempre apprezato x il mio carattere, e nn mi sono mai pentito di quello che ho fatto e della mia disponibilità, solo che vorrei che tra persone, tipo costantino, che amano le poesie, vicine al mio paese, o lontane, ci fosse qualcuno che quando mi dice "ti voglio bene ed è una cosa che nn dico a chiunque", "mi sento sola e con te stò bene, mi sento al sicuro, sei la parte razionale di me...." ci fosse poi coerenza....
come ho detto, credo.... quando faccio qualcosa, nn la faccio tanto per farla, la faccio xchè mi sta bene farla, sono contento nel farla, e di fatti nn rimpiango quello che ho fatto, sopratutto a qusta ultima mia amica, che nonostante tutto mi ha dato tanto, è stata la prima che mi ha detto che mi voleva bene.. e vi sembrerà strano, ma x me vuol dire tantissimo, e lo ha ripetutto diverse volte, mi ha confidato cose, che normalmente nn si confidano a un ragazzo...
io mi sento fiero di quello che sono, solo che sono l'unico.... e di persone ne conosco, ne ho conosciute...
so sostenere (mgari nn benissimo.. ma ci provo) discorsi su storia, filosofia (anche se pochissimo...) cultura generale, sport, frivolezze, politica, informatica (quì mi sento maestro.. facciamo maestrino.. ;) ) poesia, fotografia, televisione.... insomma, eccello in informatica, ma conosco un po di tutto... almeno riesco a rispondere a molte domande su questi argomenti... eppure nn basta....
tutte le ragazze, sia con cui ci ho provato, che nn, mi hanno sempre confidato cose come detto prima, che normalmente nn si confidano a un maschio... spesso mi hanno chiesto consiglio, si sono sfogate con me, perchè sempre secondo loro si trovavano bene con me, sapevo ascoltare, sapevo ragionare, o scherzare, a seconda delle volte.... eppure nn basta...
ho anche io i miei difetti, a parte quelli fisici che sono soggettivi, anche di carattere, che nn è proprio bellissimo.. ma se tutti mi dicono che si trovano bene con me, si confidano, si aprono (solo a parole....) con me... perchè dicono tutte queste bugie?
se nn vi piaccio, lasciatemi in pace... se continuate a frequentarmi, a confidarmi cose personali, nn capisco xchè poi quando vi fa comodo, vado bene, quando nn vi fa comodo a voi, io devo andare a fare in :ciapet:

questa mia ultima amica, le prime volte, è stata disponibile con me, si apriva con me, era lei che mi cercava, era lei che mi diceva che si trovava bene con me... era lei che mi diceva di confidarmi con lei di aprirmi con lei....poi però ogni volta che ci ho provato lei ha sempre trovato un "vicino" da aiutare prima di me..
forse appunto, 2-3 mesi prima di dedicarmi a una persona, nn bastano... devo essere più stronzo e nonostante questa persona mi cerchi, farmi desiderare, arrivare in ritardo, o magari mancare proprio appuntamenti, (cmq sono cose che ho già provato a fare... e la persona in questione, si è allontanata subito....) cioè, quello che x me vuol dire essere stronzi.... (poi ci sono anche altre cose.. ma nn stò ad elencarle tutte)

tutti mi dicono che prima o poi arriva.... sono 17 anni anni di cui 13 a cercare, e gli ultimi 4 ad aspettare... (il cuore nn si può comandare... se mi dovessi mai innamorare, nn potrei evitarlo... diciamo che ho solo una predisposizione ad evitare che capiti...) e ho provato di tutto, dieta e varie nn mi servono, ho fatto x 4 anni ciclismo... circa 3.000 km all'anno, con punte l'ultimo anno di 6500... considerate che ho imparato ad andare in bici quando ho cominciato a girarci.. e a farci quei km... e prendevo 0 kg... 52kg ero, e 52 kg sono rimasto... mangio, o meglio mangiavo tanto... ve lo assicuro... x me mangiare primo, secondo, dolce,sia a pranzo che a cena, e pasti fuori orario è normale.. fare, antipasto, primo, fiorentina, contorno, dolce, frutta, e dopo 2 ore avere ancora fame, era normalissimo....
ho provato a cambiare look, a cambiare i miei gusti in fatto di posti dove andare, di come divertirsi, di atteggiarmi.... eppure tutti dicono di essere se stessi, tutti dicono che vorrebbero avere la mia coerenza, la mia oggettività, la mia tranquillità.... e poi nulla.... io rimango sempre lo stesso, loro combiano solo con me...
cmq...
forse hai ragione, dovrei dedicare tutto me stesso, a pochissime persone selezionate... me stesso, l'unico in grado di apprezzarsi x quello che sono, ne va fiero, e sopratutto nn è bugiardo, nn finge... il resto delle persone... vedrà quello che vogliono vedere... uno stronzo. (del tipo, me la dai? no? fott@@@@ e che cmq ho già provato con una ragazza..... io cosa ci guadagno? etc. )
se la gente che mi circonda vuole questo tipo di persona, l'avrà..

ps
secondo me nn sono insicuro, proprio l'opposto e forse è questo che fa paura, subito vedono una persona, che dice cose, poi scoprono che quelle cose spesso sono vere, e che nn sono false, bugie, frasi di circostanza.... e ne hanno paura.. forse faccio paura proprio perchè sono coerente, sono per quanto è umanamente possibile oggettivo, analizzo sempre tutto, cerco di nn lasciare nulla al caso, di prevedere tutto...eppure so anche amare incondizionatamente.... e loro se ne accorgono... e quando lo capiscono, scappano... peccato che ho conosciuto persone di 15 anni, di 20, di 30, e 40... e tutte uguali..... si lamentano di certi comportamenti... e quando li vedono in una determinata persona, la schivano... prima esaltavano quei tipi di comportamento, quando li hanno di fronte, quando li potrebbero "usare", li scartano e tornano da quelle persone che sino a qualche secondo prima, e anche durante e dopo, detestano, detestavano.... e a me dicono, che sono un bravo ragazzo, che merito di meglio, che sono speciale..... almeno nn mi dicono mai che sono simpatico......

Amodio
27-02-2006, 07:46
ps
secondo me nn sono insicuro, proprio l'opposto e forse è questo che fa paura, subito vedono una persona, che dice cose, poi scoprono che quelle cose spesso sono vere, e che nn sono false, bugie, frasi di circostanza.... e ne hanno paura.. forse faccio paura proprio perchè sono coerente, sono per quanto è umanamente possibile oggettivo, analizzo sempre tutto, cerco di nn lasciare nulla al caso, di prevedere tutto...eppure so anche amare incondizionatamente.... e loro se ne accorgono... e quando lo capiscono, scappano... peccato che ho conosciuto persone di 15 anni, di 20, di 30, e 40... e tutte uguali..... si lamentano di certi comportamenti... e quando li vedono in una determinata persona, la schivano... prima esaltavano quei tipi di comportamento, quando li hanno di fronte, quando li potrebbero "usare", li scartano e tornano da quelle persone che sino a qualche secondo prima, e anche durante e dopo, detestano, detestavano.... e a me dicono, che sono un bravo ragazzo, che merito di meglio, che sono speciale..... almeno nn mi dicono mai che sono simpatico......

ecco
in 100 righe solo 10 hanno un senso.
il fatto è piu' complesso di uqello che immagini, le donne ragionano diversamente da noi
se tu sei sicuro, allora lo sono anche loro, in quanto prndono sicurezza da te!,

ah che bel ragazzo che sei, come sei intelligente,bravo....è normale che ti schifano!, ci vuole un po' di polso, ed io lo ho imparato a mie spese :mbe:
se ci fai caso,trai tuoi amici che ha molto successo con le donne, è sicuramente uno che ha carattere ed è una persona seria! ....vero?:)
insomma avere sicurezza

minulina
27-02-2006, 08:27
è disarmante non riuscire a trovare le parole spesso per comunicare con Voi...
lo so anche io che suona da schifo sentisi dire ..."non avete ancora incontrato la persona giusta" ma in fondo penso sia così...
non è che esista una sola persona goiusta per ogniùuno di noi (anche se in passato l'ho creduto, perché anche se sono una femmina non mi sono mai "accontentatea" e sono stata alla ricerca del principoe azzurro... che non è Costantino come voi supponete)... secondo me l'alchimia è dettata da tanti elementi... le persone, i posti, le circostanze....
A volte trovi una persona perfetta per te ma poi le coùircostanze fanno si che il vostro rapporto non possa svilupparsi, oppure pensate che lei sia la vostra anima gemella ma lei non pensa la stessa cosa... oppure vi trovate e siete davvero una coppia straordinaria ma poi le circostanze cambiano uno dei due.... e la favola si spezza....
troppoi difficile fare un quadro razionale perché l'amore non è razionale.
E' terribile averlo sempre provato solo a senso unico (come è successo a Naso e agli altri) ms è una sensazione tanto bella, un qualcosa che ti sconvolge òla vita che vale la pena di continuare a illudersi che succeda.... nonostante le disillusioni...

Ho sempre pensato che quando tutto va liscio, tutto va bene, stai con la tua lei ideale, vi amate, il lavoro ingrana e tutto il resto anche....qualcosa deve succedere... per legge di compensazione... non può esserci la felicità e serenità perfetta.....

spero solo non perdiate la voglia di innamorarvi, o di provare ad avere amiche (e l'Amicizia come la intende Naso secondo me è una forma straordinaria di Amore)

Nevermind
27-02-2006, 08:41

La pensi così perchè non sei ricambiato se lo fossi arriverestia toccare il cielo con un dito.

naso
27-02-2006, 09:22
ecco
in 100 righe solo 10 hanno un senso.
il fatto è piu' complesso di uqello che immagini, le donne ragionano diversamente da noi
se tu sei sicuro, allora lo sono anche loro, in quanto prndono sicurezza da te!,

ah che bel ragazzo che sei, come sei intelligente,bravo....è normale che ti schifano!, ci vuole un po' di polso, ed io lo ho imparato a mie spese :mbe:
se ci fai caso,trai tuoi amici che ha molto successo con le donne, è sicuramente uno che ha carattere ed è una persona seria! ....vero?:)
insomma avere sicurezza
veramente a sentire loro (parlo delle donne) loro si trovano bene con me xchè sono sicuro, so sempre cosa fare, so dare consigli, so ascoltare... parole loro.... peccato che sono solo parole... poi si lamentano che siamo noi maschi quelli finti...

di fatti tra i miei amici quelli che hanno successo sono stronzi... si dimenticano le date dei compleanni, gli avvenimenti importanti, vengono considerati poco seri, poco affdabili, e cmq quando le loro ragazze vengono da me a piangere.... si lamentano di tutti i difetti che in me nn trovano...
però vedi... io nn ne ho mai approfittato, di quei momenti di debolezza di queste ragazze... forse xchè a differenza del resto del mondo, io considero una ragazza, nn un buco.... ma un essere umano, con le sue debolezze, e i suoi punti di forza, che merita rispetto, e nn deve essere preso in giro... e forse è proprio questo, il mio problema... se ne avessi approfittato, magari nn sarebbe successo lo stesso nulla, magari mi sarei divertito.. peccato che poi nn avrei dormito la notte... ho quello che si chaima morale, che mi vieta di approffittare degli altri, sopratutto quando si sentono più deboli...
moltissimi dei miei amici venivano a chiedere consigli su cosa regalare alla loro ragazza, su cosa scriverle... e una volta che le scrivevo io x la stessa ragazza, mi rideva in faccia, quando le scrivevo x i loro ragazzi, morivano in giuggiole......

cmq cercherò come ho già detto di diventare stronzo. di approffittare delle occasioni, tanto sono solo dei "buchi".... di fingere, di essere bugiardo... tanto come ho già detto, solo x solo, almeno posso dire di averle provate tutte.

ps
da te quante vengono a pinagere o a lamentarsi in piena notte xchè il loro attuale ragazzo nn si è ricordato una data, o si è comportato male? e sono loro che mi cercano... nn io... come ha fatto questa amica... è lei che mi cercava, x lamentarsi di cosa gli era accaduto, x sfogarsi, x piangere su una splalla amica....
forse quello che fa paura di me, è che i loro problemi enormi, x me sono merdacce... mentre i miei di problemi sono impossibili da concepire x loro.. e quando mi confido con loro si spaventano... come detto prima, devo imparare a fingere, a inventare cazz@@@ da raccontare, x sembrare quello che nn sono..
w il mondo dove la finzione, la facciata è tutto, e chi è se stesso, è tagliato fuori.

naso
27-02-2006, 09:24
La pensi così perchè non sei ricambiato se lo fossi arriverestia toccare il cielo con un dito.
è quello che ho detto anche io... l'amore è una cosa splendida, meravigliosa, altro che toccare il cielo con un dito...ma solo se è corrisposto.. altrimenti è peggio di un inferno... e la cosa brutta è che prima o poi (almeno io...) ti ci abitui... e l'inferno, diventa prima un purgatorio, poi la tua vita di tutti i giorni....

Amodio
27-02-2006, 09:48
veramente a sentire loro (parlo delle donne) loro si trovano bene con me xchè sono sicuro, so sempre cosa fare, so dare consigli, so ascoltare... parole loro.... peccato che sono solo parole... poi si lamentano che siamo noi maschi quelli finti...

di fatti tra i miei amici quelli che hanno successo sono stronzi... si dimenticano le date dei compleanni, gli avvenimenti importanti, vengono considerati poco seri, poco affdabili, e cmq quando le loro ragazze vengono da me a piangere.... si lamentano di tutti i difetti che in me nn trovano...
però vedi... io nn ne ho mai approfittato, di quei momenti di debolezza di queste ragazze... forse xchè a differenza del resto del mondo, io considero una ragazza, nn un buco.... ma un essere umano, con le sue debolezze, e i suoi punti di forza, che merita rispetto, e nn deve essere preso in giro... e forse è proprio questo, il mio problema... se ne avessi approfittato, magari nn sarebbe successo lo stesso nulla, magari mi sarei divertito.. peccato che poi nn avrei dormito la notte... ho quello che si chaima morale, che mi vieta di approffittare degli altri, sopratutto quando si sentono più deboli...
moltissimi dei miei amici venivano a chiedere consigli su cosa regalare alla loro ragazza, su cosa scriverle... e una volta che le scrivevo io x la stessa ragazza, mi rideva in faccia, quando le scrivevo x i loro ragazzi, morivano in giuggiole......

cmq cercherò come ho già detto di diventare stronzo. di approffittare delle occasioni, tanto sono solo dei "buchi".... di fingere, di essere bugiardo... tanto come ho già detto, solo x solo, almeno posso dire di averle provate tutte.

ps
da te quante vengono a pinagere o a lamentarsi in piena notte xchè il loro attuale ragazzo nn si è ricordato una data, o si è comportato male? e sono loro che mi cercano... nn io... come ha fatto questa amica... è lei che mi cercava, x lamentarsi di cosa gli era accaduto, x sfogarsi, x piangere su una splalla amica....
forse quello che fa paura di me, è che i loro problemi enormi, x me sono merdacce... mentre i miei di problemi sono impossibili da concepire x loro.. e quando mi confido con loro si spaventano... come detto prima, devo imparare a fingere, a inventare cazz@@@ da raccontare, x sembrare quello che nn sono..
w il mondo dove la finzione, la facciata è tutto, e chi è se stesso, è tagliato fuori.

se i arrivato tu a questo punto
ovviamente anche qui 10 righe(quelle in fondo) appaiono un minimo di realta'

beh vedi....
alle ragazze piace fantasticare, piace il super-boy, quello che è tosto, si , insomma se spari qualche cazzata ogni tanto per sopravvalutare le tue doti e farti elogiare vedrai che alle ragazze piacera' molto
te lo dico per esperienza...

ricordo tanti anni fa, quando ero un semplice fessacchiotto come te...io ero sereno e gentile, ecco,infatti venivo puntualmente preso di mira da certi coglio*** che volevano diverrtisi e farsi grossi alle ragazze...
beh sai che ho fatto? sono andato in palestra, mi ci sono rinchiuso per 5 anni
ti assicuro che lo ho fatto quasi per disperazione, oramai non avevo + voglia di uscire proprio xke tutti mi prendevano in giro e di conseguenza le ragazze mi vedevano come un mammalucco, (anche se io ero quello + serio di tutti)

una volta diventato forte e grosso....(naturalmente botte per tutti), le ragazze si inchinarono al mio cospetto, esaltando i miei muscoli, li' ho sfoggiato anche il mio carattere:simpatico, gentile e educato

beh per finire la citazione....tu puoi essere anche un prete in fatto di gentilezza, ma se non ti fai rispettare ....son ca**i!, e di conseguanza tutti ti reputano per quello che gli altri voglono farti sembrare,...ora tu dirai...ma che centra con me? quando io non litigo con i miei amici? centra e come in quanto tu non ti fai rispettare dalle tue amiche!!!!!che rompono di notte e chiedono consigli senza neanche farsidfare una botta per ringraziamento

credimi, una volta uscito di palestra (ora sono 15 anni che frequento) ho cambiato mentalita', e le prime a cui pretendo di farmi rispettare sono le ragazze

Amodio
27-02-2006, 09:57
è quello che ho detto anche io... l'amore è una cosa splendida, meravigliosa, altro che toccare il cielo con un dito...ma solo se è corrisposto.. altrimenti è peggio di un inferno... e la cosa brutta è che prima o poi (almeno io...) ti ci abitui... e l'inferno, diventa prima un purgatorio, poi la tua vita di tutti i giorni....

quoto in pieno
io nella mia vita sono stato la maggior parte da solo!
e sai che ti dico, quelle poche volte che ero con una ragazza, mi scoglio***avo sempre!
quindi,hai solo da guadagnarci,:
+ tempo libero da dedicare a te stesso
+ soldi in tasca
+ amici
+ fai quello che ti pare senza badare a nessuno

beh certo, non trombi, pero' dopo un po' con la tua ragazza cominci a stufarti,ovvio che se (te lo auguro) te la trovi tentile ,tenera ed affettuosa....oh beh, tanto di cappello e stacci sempre insieme e non lasciarla mai!!!!

naso
27-02-2006, 10:18
Amodio, stai dicendo quello che ho scritto nel mio primo post... bisogna essere stronzi... le donne sono finte, bugiarde....
e nn parlo solo di quelle con cui ci ho provato, ma anche con quelle con cui (visto che ci credevo) ci sono diventato amico... almeno credevo....

la mia nn è ancora una conclusione definitiva, come ho detto prima, nn giungo a conclusioni affrettate, mai.. ma sono quasi in dirittura d'arrivo.
quelle che ci perdono sono loro.. io ci perdo poco, visto che ho ricevuto niente (quando l'ho chiesto..) (con questa mia amica, come ho già detto mi ha dato moltissimo, ma forse sono io che sono riuscito a prenderlo... lei nn era intenzionata, nn ci aveva pensato a farlo....)

per la palestra... quando ti vanti di aver fatto in 11 ore con un "amico" spompato (nn aveva mai preso la bici da almeno 7 anni...) da altare a san remo..125km andata.... ed essere risultato fresco.. loro ti dicono anche bravo!!!! e poi escono con lo sfigato, vestito peggio di me, (a detta delle donne) che nn sa parlare di nulla, e che sempre a detta di quella che poi ci è andata, nn era neanche tanto dotato.... insomma, lei diceva che nn era intelligente, puzzava, era poco dotato, brutto, ma poi ci si è messa insieme... e secondo me è stato solo xchè lui ha avuto il "coraggio" di approffittare di lei....
di fatti poi la storia è durata qualche mese... nulla di più.

se veramente il mondo gira così, o cambio il mio carattere, o rimango come sono... il mio fisico nn ho voglia di cambiarlo, credo che ci sia qualcosa di più oltre il fisico.... e nn mi piace apparire, quindi....

Amodio
27-02-2006, 10:28
Amodio, stai dicendo quello che ho scritto nel mio primo post... bisogna essere stronzi... le donne sono finte, bugiarde....
e nn parlo solo di quelle con cui ci ho provato, ma anche con quelle con cui (visto che ci credevo) ci sono diventato amico... almeno credevo....

la mia nn è ancora una conclusione definitiva, come ho detto prima, nn giungo a conclusioni affrettate, mai.. ma sono quasi in dirittura d'arrivo.
quelle che ci perdono sono loro.. io ci perdo poco, visto che ho ricevuto niente (quando l'ho chiesto..) (con questa mia amica, come ho già detto mi ha dato moltissimo, ma forse sono io che sono riuscito a prenderlo... lei nn era intenzionata, nn ci aveva pensato a farlo....)

per la palestra... quando ti vanti di aver fatto in 11 ore con un "amico" spompato (nn aveva mai preso la bici da almeno 7 anni...) da altare a san remo..125km andata.... ed essere risultato fresco.. loro ti dicono anche bravo!!!! e poi escono con lo sfigato, vestito peggio di me, (a detta delle donne) che nn sa parlare di nulla, e che sempre a detta di quella che poi ci è andata, nn era neanche tanto dotato.... insomma, lei diceva che nn era intelligente, puzzava, era poco dotato, brutto, ma poi ci si è messa insieme... e secondo me è stato solo xchè lui ha avuto il "coraggio" di approffittare di lei....
di fatti poi la storia è durata qualche mese... nulla di più.

se veramente il mondo gira così, o cambio il mio carattere, o rimango come sono... il mio fisico nn ho voglia di cambiarlo, credo che ci sia qualcosa di più oltre il fisico.... e nn mi piace apparire, quindi....

ora ti dico una cosa...
lo sai che l'0anno scordo dovevo sposarmi?
lo sai che avevo incontrato una ragazza che ogni volta che la incotnravo mi abbracciava forte, come se fosse un mese che non ci vedevamo, ogni volta che non civedevamo piangeva, e ci chiamavamo sempre al telefono, ti dico anche che questa non usciva mai dicasa, studiava e basta, non indossava la minigonna...insomma ci avevo creduto....
sai come è andatga a finire? che mentre io ero a lavorare lei se ne andava in giro con le amiche nei locali di notte:(
mentre con il suo ex(che la trattava male) non si sarebbe mai permessa..

so che fara' male piu a tge che a lei, infondo trattare male chi si ama è da meschini, ma se le vuoi bene, fallo!

quando succede qualcosa tra me e le mie nuove....ed io chiedo:
"secondo te ho ragione io?" e lei dice si!, io me ne vado per conto mio e la sfanculizzo
non ci crederai mai, ritornano come cagnolini
5-6 anni fa...io avrei fatto i tripli salti mortali con avvitamento multiplo, e ti dico che mi è sempre andata male,proprio xke se ne approfittavano

juninho85
27-02-2006, 10:33
sai come è andatga a finire? che mentre io ero a lavorare lei se ne andava in giro con le amiche nei locali di notte:(

ehm......che c'è di male?:stordita:

Nevermind
27-02-2006, 10:44
...

A beh perchè noi uomini allora in percentuale siamo stinchi di santo?? Ma dai che il 90% di mie coetanei sono die bastardi di primo stampo con le ragazze che se una è un attimino bruttina la pigliano in giro e la evitano come fosse portatrice di qualche malattia venerea; addesso mi tocca sentire che le donne sono cattive e stronze :D come se fosse una loro prerogativa.

E poi smettiamola con la storia che per conquistare le donne devi tarttarle male, queste sono cazzate perchè se una donna la tratti male quelal ti manda a cagare come del resto farei io con una donna. Per dire se una donna rimane con uno che la picchia non è certo per amore ma probabilmnete per paura.

Dai aczzo ragazzi finchè ragionate per stereotipi è logico che le donne vi mandino a cagare. E' come se a me una venisse a dire che sono idiota perchè muscolsoo e vado in palestra.

naso
27-02-2006, 10:46
ehm......che c'è di male?:stordita:
anche secondo me nn c'è nulla di male.. ma se a lui dava fastidio, forse poteva evitare.... io x amicizia, nn x amore... arrivo a eliminare parole, o argomenti x evitare di dare fastidio alla persona alla quale voglio bene...

io credo, credevo che in questo mondo, ci fossero poche persone con dei principi, ma a quanto pare, sono l'unico....
io quando arrivo a voler bene a una persona, (in 30 anni ne ho voluto si è no a 10... amichi/che amori.... in totale) vuol dire che gli voglio veramente bene.... ma a quanto pare, nn serve...
io con l'attuale amica (e vi assicuro, potessi morire quì, è solo una grande amica del cuore, almeno x me...) sono arrivato a aprirmi, dopo circa 6-7 mesi... e tutto quello che le ho dato in precedenza, x quanto a voi possa risultare tanto, x me è il minimo..... sono fatto così.. (ci rientra l'essere disponibili a qualsiasi ora, se lo prometto... e nn lo faccio a tutti...)

OverClocK79®
27-02-2006, 10:47
come diceva qualcuno al cuor non si comanda...... :O
quindi il filtro antiamore che cerchi non esiste.....
c'è solo 1 soluzione a tutto.....

l'EREMITA

BYEZZZZZZZZZZZ

Nevermind
27-02-2006, 10:49

LE PIPPE!!!

BYEZZZZZZZZZZ

Ecco così è meglio :D :D

minulina
27-02-2006, 10:50
quelle che ci perdono sono loro.. io ci perdo poco, visto che ho ricevuto niente ...

purtroppo questo è vero... siamo noi donne a perderci...
purtroppo le esperienze negative impediscono di vedere poi il bello che magari possiamo trovare.... troppe delusioni inaridiscono e rendono ciechi ed è un vero peccato.
purtroppo per colpa di alcune ci rimettono poi anche tutte le altre... che amicizia magari sncera sarebbero prionte a darla ma nn vengono più credute.... ma io sono una testona e una inguaribile romantica e credo che i fatti più che le parole dimostrino poi la realtà, rileggere questo 3d tra qualche anno ci farà sorridere ti tenerezza e nostalgia....

scusatemi ma è più forte di me non so pensare in un modo che non sia posoitivo e vorrei poter infondere le mie sensazioni anche a tutti quelli che mi sono vicino!

naso
27-02-2006, 10:56

l'EREMITA

BYEZZZZZZZZZZZ
di fatti ci ho già pensato.

x Nevermind
io nn ho mai detto che noi uomini siamo migliori... ho solo detto che le donne si lamentano dicono bugie, e quando trovano quello che a parole hanno sempre cercato, (tu per esempio con la persona che ami, riusciresti a nn pensare al sesso, e a parlarci solamente? io sì.) lo mandano a fare in :ciapet:

io le ho sempre trattate bene, ho cercato di capirle e a detta loro, ci riuscivo abbastanza.. di sicuro meglio dei loro ragazzi.... e ho 30 anni senza amai aver dato un bacio.
l'unica volta che ho trattato male una ragazza, sono riuscito a metterle una mano su dalla schiena.... (è stato il massimo che sono riuscito ad avere...) e visto che con questa ragazza, prima trattata bene, nn risucivo neanche a prenderla x mano..... mi sembra significativo...

poi per me l'amore, nn ho detto che nn esiste più, ho solo detto che io nn lo cerco più. (ho anche di fatti detto che l'amore è bellissimo e nn si comanda... o quasi...)
con l'attuale amica, (e ripeto è solo amicizia da parte mia...) ho anche litigato, abbiamo discusso, ed è proprio questo quello che mi è piaciuto del suo carattere, unan persona che sa portare avanti un discorso, con un altra di parere opposto, senza cadere nelle banalità o senza offendersi o darla a vinta...

ps
io nelle ragazze, guardo gli occhi, per sapere se è amore o meno, guardo anche il resto del corpo, ma se mi piacciono gli occhi, il resto passa in secondo se nn in terzo piano.. io adoro la persona per quello che è.. nn x quello hce è quando è truccata, o xchè si è rifatta... preferisco una bruttina, ma che quando si ttrova in casa rilassata, nn diventa un mostro.. (cosa che succede spesso a quelle troppo truccate, o con vestiti che alzano.. e modellano il corpo...)
e cmq se ha gli occhi belli, il resto passa in secondo piano.

naso
27-02-2006, 10:58
[QUOTE=minulina]purtroppo questo è vero... siamo noi donne a perderci...
purtroppo le esperienze negative impediscono di vedere poi il bello che magari possiamo trovare.... troppe delusioni inaridiscono e rendono ciechi ed è un vero peccato.
purtroppo per colpa di alcune ci rimettono poi anche tutte le altre... che amicizia magari sncera sarebbero prionte a darla ma nn vengono più credute.... QUOTE]
peccato che tutti i miei amici, o le ragazze con cui ci ho provato, mi lasciano (o meglio le mando a quel paese io...) dopo magari 6-12 mesi in cui ci siamo parlati, visti, abbiamo discusso..... quindi loro vedono come sono... eppure nn gli interesso...

juninho85
27-02-2006, 11:01
anche secondo me nn c'è nulla di male.. ma se a lui dava fastidio, forse poteva evitare.... io x amicizia, nn x amore... arrivo a eliminare parole, o argomenti x evitare di dare fastidio alla persona alla quale voglio bene...

la fiducia dev'essere un pilastro fondate di un rapporto d'amore,se manca questa c'è qualcosa che non va.

naso
27-02-2006, 11:06
la fiducia dev'essere un pilatro fondate di un rapporto d'amore,se manca questa c'è qualcosa che non va.
anche nell'amicizia direi...
di fatti quando questa mia amica ha detto più volte che vuole stare single, io le ho creduto, quando ha detto che nn ci sarebbe stato nulla tra lei e un altro ragazzo, io le ho creduto... poi ho scoperto che altro.. che single...
ho visto che con le donne, chi le ascolta, e chi le rispetta, quindi nn insiste in determinate strade, viene preso x uno scemo.. mentre chi se ne frega di quello che dicono, e arriva a quasi fare violenza su di loro, ottiene sempre qualcosa, chi se le sposa, chi invec ci si è solo divertito....
nn so voi, ma io la frase, "io con lui nn mi ci metterò mai, è stro@@, nn mi piace... etc.." l'ho sentita tante di quelle volte.... addirittura il giorno prima che poi quetsa ragazza ci si metesse insieme....
una addirittura se lo è sposato dopo 6 mesi....
se le donne vogliono uno menefreghista, stro@@@ e falso... forse troveranno pane x i loro denti.... come ho detto, sfortunatamente, tutto quello che mi sono sempre messo in testa di ottenere l'ho sempre ottenuto, vedi lavoro per esempio... ho cambiato il mio carattere, diventando sempre più stro@@... e avvicinandomi sempre più allo standard.. (rimango sempre un palmo sopra.. cmq)

Amodio
27-02-2006, 11:17
A beh perchè noi uomini allora in percentuale siamo stinchi di santo?? Ma dai che il 90% di mie coetanei sono die bastardi di primo stampo con le ragazze che se una è un attimino bruttina la pigliano in giro e la evitano come fosse portatrice di qualche malattia venerea; addesso mi tocca sentire che le donne sono cattive e stronze :D come se fosse una loro prerogativa.

E poi smettiamola con la storia che per conquistare le donne devi tarttarle male, queste sono cazzate perchè se una donna la tratti male quelal ti manda a cagare come del resto farei io con una donna. Per dire se una donna rimane con uno che la picchia non è certo per amore ma probabilmnete per paura.

Dai aczzo ragazzi finchè ragionate per stereotipi è logico che le donne vi mandino a cagare. E' come se a me una venisse a dire che sono idiota perchè muscolsoo e vado in palestra.

forse non hai capito quello che ho detto, ma non ho minimamente accennato ad essere violento o espressioni gratuite verso le ragazze
anzi, ho sottolineato l'importanza di avere carattere e polso in tutte le situazioni

per naso:
beh...hce vada in giro di notte non mi dispiaceva, solo che non mi avvertiva, anzi io credevo che stava a casa...e (altri particolari non mi va di raccontarli)

marco1474
27-02-2006, 11:22
Le donne sono stronze e stanno con gli stronzi! :doh:

In 9 parole ho condensato 4 pagine di thread. :D

Quando le persone "sensibili" che dicono di "capire le donne" smetteranno di suddividere le donne per stereotipi e cercheranno di capirle singolarmente come individui unici invece che incolonnarle tutte su 4 binari (tipologie), probabilmente cominceranno a scopare di +.

Se invece volete risolvere il problema c'è questo link (link) (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Masturbazione) ma penso che proma o poi si debba smettero no? :mbe:

Ciauz :D

minulina
27-02-2006, 11:34
peccato che tutti i miei amici, o le ragazze con cui ci ho provato, mi lasciano (o meglio le mando a quel paese io...) dopo magari 6-12 mesi in cui ci siamo parlati, visti, abbiamo discusso..... quindi loro vedono come sono... eppure nn gli interesso...

inutile continuare a parlare.... è una strada senza ucita.... parleranno i fatti al posto delle parole, ne sono certa....

x naso
mettiti tu al posto della tua amica e metti lei al posto del ragazzo stronzo che ha avuto quello che voleva.... a me sembra nn cambiare nulla... lei ottiene quello che vuole anche trattandoti male (perché non è trattare bene una persona quello che lei sta facendo), tu continui a struggerti per lei e a cercare di recuperare il vostro rapporto (sicuramente ti ha dato tanto ma mi pare te lo stia facendo pagare con gli interessi) perdendo istanti preziosi da condividere con chi veramente ti sta offrendo amicizia incondizionata (la persona che nel gioco dei ruoli fa la tua parte)

ma se tu insisti e persisti anche il tuo alterego lo farà finché nn ti dimostrerà che esiste davvero l'amicizia profonda, quella che tu desideri, che va lùoltre le barrire fisiche....

American horizo
27-02-2006, 22:53

stammi a sentire, di tutte le passioni che si vivono, solo ALCUNE sono corrisposte, la maggior parte NO...... ergo il cielo con un dito lo si tocca raramente, mentre è l'inferno a fare da contorno al resto delle giornate.....

Ed ecco quindi che l'amore è un sentimento che va molto + sul negativo

Affanculo san valentino, affanculo l'amore, affanculo i baci e le carezze.... tutti vittime siamo......

Mighty83
27-02-2006, 22:57
stammi a sentire, di tutte le passioni che si vivono, solo ALCUNE sono corrisposte, la maggior parte NO...... ergo il cielo con un dito lo si tocca raramente, mentre è l'inferno a fare da contorno al resto delle giornate.....

Affanculo san valentino, affanculo l'amore, affanculo i baci e le carezze.... tutti vittime siamo......

:read: :ave:

F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:01
CUT

Beh, hai ragione...

:read:

juninho85
27-02-2006, 23:03

sembrato quasi godere con queste considerazioni....:muro:

American horizo
27-02-2006, 23:19
"Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore."

Io penso che senza amore diminuirebbe anche molta della rabbia delle persone, di conseguenza anche l'odio......

F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:20
"Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore."

Io penso che senza amore diminuirebbe anche molta della rabbia delle persone, di conseguenza anche l'odio......

mmm...una via di mezzo no?! :fagiano:

juninho85
27-02-2006, 23:28

senza amore manco te saresti qui a scrivere in questo momento

F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:31
senza amore manco te saresti qui a scrivere in questo momento

Oddio, su questo non sarei sicuro.
Potrebbe essere frutto di pulsioni derivanti dall'ES e quindi non legate prettamente a sentimenti e al conscio delle persone correlate. :O

juninho85
27-02-2006, 23:35
Potrebbe essere frutto di pulsioni derivanti dall'ES e quindi non legate prettamente a sentimenti e al conscio delle persone correlate. :O
'notte :D

F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:36
'notte :D

:asd: notte juni! Tacchinami in sogno! :oink:

:sofico:

DickValentine
27-02-2006, 23:37

Paisà per me esageri un po'. L'amore è importante, ma non è tutto nella vita. Se proprio non vuoi pensare all'amore puoi sempre rintanarti in altre cose come fanno tanti altri.
Ma se ti guardi attorno è pieno di gente che ama e se la gode, nel bene e nel male. E non tutti si arrabbiano o odiano perchè una cosa è andata male...

Mighty83
27-02-2006, 23:38

Io avrei parlato di una dimenticanza o di un errato uso dei contraccettivi ma mi pare evidente come la realtà dei fatti ti dia ragione... :fagiano:

F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:41
Io avrei parlato di una dimenticanza o di un errato uso dei contraccettivi ma mi pare evidente come la realtà dei fatti ti dia ragione... :fagiano:

No no, mio caro. Perchè in quel caso l'amore verrebbe comunque "sfruttato" come sentimento. Io facevo un esempio su dinamica freudiana dove l'amore non viene considerato. :O

Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:02
eeeee quanto son daccordo... l'amore è un sentimento che fa solo soffrire :D

Nevermind
28-02-2006, 07:31

Nessuno dice che l'amore sia semplice e facile, bisogna cercare e farsi un mazzo per trovare una persona speciale con la quale condividere questo grande sentimento. Come tutte le cose belle richiede impegno e coraggio, se uno non ha le palle di correre i rischi può benissimo rimanere ad autocomiserarsi e massacrarsi di pippe, nessuno ti costringe a cercare l'amore.

La felicità va meritata e costruita non si può pretendere di avere la pappa pronta e che sia una cosa semplice. Potrebbe darsi che uno non riesca in tutta la propria vita a trovare l'amore, ciò nonostante IMHO conviene comunque provare perchè darsi per venti di default è da pazzi si vive una sola volta e troppo per poco tempo per non tentare di essere felici.

minulina
28-02-2006, 07:51
Potrebbe darsi che uno non riesca in tutta la propria vita a trovare l'amore, ciò nonostante IMHO conviene comunque provare perchè darsi per venti di default è da pazzi si vive una sola volta e troppo per poco tempo per non tentare di essere felici.

inutile aggiungere nulla... perfetto così

danny2005
28-02-2006, 09:07
Concordo con nevermind

Sapete qual è il mio problema in amore?
Che ho gusti difficili, una ragazza non mi piace facilmente, quindi le occasioni sono poche; quando mi piace una però sbarello di brutto (e non è piacevole sentirsi così se la cosa non va a buon fine)
Quindi cari tutti, non preoccupatevi dei no, ma cercate (se potete) di non essere come me: il resto verrà da se.
Poi non date retta a chi dice che le ragazze si conquistano facendo gli str... o altro; non c'è una regola, altrimenti avrebbero scritto un manuale, non trovate?
Ogni ragazza è un universo a se stante.........

gromit60
28-02-2006, 09:17
Un consiglio: leggetevi l'enciclica del Papa, che è spettacolare! Perché comunque l'amore non è solo tra uomo e donna, ma anche tra genitori e figli, tra amici e può avere forme diverse dall'eros.
Prima di impallinarmi, vi consiglio di leggerla. Possibilmente senza pregiudizi, se ce la fate.

Amodio
28-02-2006, 10:04
Un consiglio: leggetevi l'enciclica del Papa, che è spettacolare! Perché comunque l'amore non è solo tra uomo e donna, ma anche tra genitori e figli, tra amici e può avere forme diverse dall'eros.
Prima di impallinarmi, vi consiglio di leggerla. Possibilmente senza pregiudizi, se ce la fate.

parlare di amore è qualcosa di molto generico,
potrei fare un'enciclica anche io sull'amore che provo per il pappagallo ornamentale che ho sulla mia scrivania

cmq qui si stava analizzando l'amore tra uomo e donna, il che si va un po' nel dettaglio, il papa ovviamente non puo' fare pregiudizi,
ovviamente immagino gia' cosa ci sia scritto....anceh se con tutto il rispetto penso che non lo leggero' in quanto mi piace avere tra le mani quaocosa che possa controbattere

gromit60
28-02-2006, 13:00
parlare di amore è qualcosa di molto generico,
potrei fare un'enciclica anche io sull'amore che provo per il pappagallo ornamentale che ho sulla mia scrivania

cmq qui si stava analizzando l'amore tra uomo e donna, il che si va un po' nel dettaglio, il papa ovviamente non puo' fare pregiudizi,
ovviamente immagino gia' cosa ci sia scritto....anceh se con tutto il rispetto penso che non lo leggero' in quanto mi piace avere tra le mani quaocosa che possa controbattere
Scusa, ma non credo che la tua enciclica sarebbe ugualmente interessante... visto l'argomento :)

Se accetti un consiglio: fai male ad immaginare cosa ci sia scritto... ne rimarresti sorpreso! Nella parte iniziale l'argomento è appunto l'amore tra uomo e donna. Gli spunti sono molto, molto interessanti.

American horizo
28-02-2006, 13:11
Nessuno dice che l'amore sia semplice e facile, bisogna cercare e farsi un mazzo per trovare una persona speciale con la quale condividere questo grande sentimento. Come tutte le cose belle richiede impegno e coraggio, se uno non ha le palle di correre i rischi può benissimo rimanere ad autocomiserarsi e massacrarsi di pippe, nessuno ti costringe a cercare l'amore.

La felicità va meritata e costruita non si può pretendere di avere la pappa pronta e che sia una cosa semplice. Potrebbe darsi che uno non riesca in tutta la propria vita a trovare l'amore, ciò nonostante IMHO conviene comunque provare perchè darsi per venti di default è da pazzi si vive una sola volta e troppo per poco tempo per non tentare di essere felici.

Purtroppo c'è un'altra cosa che mi blocca, che va al di sopra della mia voglia di amore verso una persona... Un rifiuto potrebbe più scuotermi su quest'altro mio malessere che sul fatto che l'amore non sia corrisposto... capisci?
In poche parole non mi va di rischiare tanto per cosi poco. Io non accetto alcune cose imposte da madre natura, e non è che sia solo un mio pensiero cosi, campato in aria, è proprio un tormento, una cosa che brucia dentro con rabbia... Non oso immaginare cosa succederebbe dopo un rifiuto. Credetemi sono fatto in un modo particolare, sembra quasi che mi siano stati imposti dei limiti nel mio cervello o carattere...