matcy
25-02-2006, 23:56
portatile acquistato a ottobre 2004, quindi ancora in garanzia.
schermo 15.4" wide WXGA 1280x800 perfetto
pentium M 1600MHz 1MB cache core Banjas
ram 1GB
ATI Mobility 9600 64MB
HDD 60GB
Masterizzatore DVD
Wi-Fi IPW2200 b/g
Lettore Schede flash
PCMCIA,USB2.0,firewire,alimentatore piccolo e leggero
batteria rovinata, dura 15 minuti :muro: (cmq ho visto che con 100€ si risolve, e torna a superare le 4 ore d autonomia --> con un "pieno" ho formattato, installato XP, Office2k3, VisualStudio2k3 pro, driver e qualche altro programma, quindi hdd e lettore sempre a palla, e c'era ancora carica, purtroppo un bel giorno la batteria ha detto stop)
non la compro nuova proprio adesso che ho deciso d cambiare (passo a portatile + piccolo) vi scalo il prezzo della nuova e così siete sicuri che sia nuova e la sua garanzia parte dal giorno in cui prendete il portatile.
notebook perfettamente funzionante, sto installando gentoo in questo momento, se la compila che è una meraviglia.
molto silenzioso, anche con la ventola a palla. sottile e molto solido.
Linux-ready al 100%, se volete ve lo do con linux installato
Prezzo, vista la batteria defunta, 600€
schermo 15.4" wide WXGA 1280x800 perfetto
pentium M 1600MHz 1MB cache core Banjas
ram 1GB
ATI Mobility 9600 64MB
HDD 60GB
Masterizzatore DVD
Wi-Fi IPW2200 b/g
Lettore Schede flash
PCMCIA,USB2.0,firewire,alimentatore piccolo e leggero
batteria rovinata, dura 15 minuti :muro: (cmq ho visto che con 100€ si risolve, e torna a superare le 4 ore d autonomia --> con un "pieno" ho formattato, installato XP, Office2k3, VisualStudio2k3 pro, driver e qualche altro programma, quindi hdd e lettore sempre a palla, e c'era ancora carica, purtroppo un bel giorno la batteria ha detto stop)
non la compro nuova proprio adesso che ho deciso d cambiare (passo a portatile + piccolo) vi scalo il prezzo della nuova e così siete sicuri che sia nuova e la sua garanzia parte dal giorno in cui prendete il portatile.
notebook perfettamente funzionante, sto installando gentoo in questo momento, se la compila che è una meraviglia.
molto silenzioso, anche con la ventola a palla. sottile e molto solido.
Linux-ready al 100%, se volete ve lo do con linux installato
Prezzo, vista la batteria defunta, 600€