tipgio
26-02-2006, 00:54
amici ho una mobo A7N8XDELUXE rev 1.04 bios 1008 vorrei sapere se su ogni slot ram supporta 1GB per un totale di 3GB . vi chiedo cio perche ho provato ad installare un modulo ELIXIR PC 2700 1GB ma il pc si riavvia mentre sta caricando il sistema operativo e al successivo riavvio mi chiede di ripartire dall'ultima configurazione provvisoria ma l'esito non cambia "riavvio".
Ho tolto la ram ed il pc ha funzionato normalmente ,ho lanciato sisoftware sandra 2005 il quale mi dice che la mia mobo supporta max 1,5 GB di ram mentre la pubblicazione dice 3GB (1GB x slot). vi chiedo e' la ram che non funziona oppure sandra 2005 ha ragione. n.b. la ram ELIXIR e' con 16 chip (8 su entrambi i lati)
Ho tolto la ram ed il pc ha funzionato normalmente ,ho lanciato sisoftware sandra 2005 il quale mi dice che la mia mobo supporta max 1,5 GB di ram mentre la pubblicazione dice 3GB (1GB x slot). vi chiedo e' la ram che non funziona oppure sandra 2005 ha ragione. n.b. la ram ELIXIR e' con 16 chip (8 su entrambi i lati)