View Full Version : CONSIGLIO X ACQUISTO, grazie
Ciao , volevo chiedere un consiglio a tutti voi più esperti per l'acquisto di un iMac rimanendo ancora sui ppc G5 ,
premettendo che non ho un budget molto alto e quindi rimango sull'usato, volevo sapere se mi conviene attualmente prendere ancora un G5 20" 2.0ghz (penultimo della serie)?
o con 350€ in più ,che farei molta fatica a reperire , prendere un G5 20" 2.1ghz (ultimo della serie)?
So che spenderei meno per un 17", ma volevo rimanere sui 20" .
Accetto consigli da tutti
Grazie
Ciao , volevo chiedere un consiglio a tutti voi più esperti per l'acquisto di un iMac rimanendo ancora sui ppc G5 ,
premettendo che non ho un budget molto alto e quindi rimango sull'usato, volevo sapere se mi conviene attualmente prendere ancora un G5 20" 2.0ghz (penultimo della serie)?
o con 350€ in più ,che farei molta fatica a reperire , prendere un G5 20" 2.1ghz (ultimo della serie)?
Grazie
Basta che non prendi quello con la 5200 che usa core video in emulazione software: fa schifo!
Il resto: se vuoi isight prendi l' ultimo 20 G5 che trovi a 1300 euri. Quelli precedenti li puoi trovare a una manciata di euro in meno ma non vale la pena IMHO!
PS: L' intel tra 6 mesi sarà nettamente superiore in tutto ed è più silenzioso e avrà supporto per molti anni... vedi tu!
Grazie
Take 2!
Consiglio vero? Raggranella ancora qualche centinaio di euri e prendi il 20 intel con 256 Mb di video ram. Magari nel frattempo le appz saranno compilate quasi tutte.
Take 2!
Consiglio vero? Raggranella ancora qualche centinaio di euri e prendi il 20 intel con 256 Mb di video ram. Magari nel frattempo le appz saranno compilate quasi tutte.
Come non quotare il buon SAND.
Il consiglio di puntare al massimo è logico, facendo ovviamente uno sofrzo economico maggiore (che pesa) e facendosi anche un paio di domande:
1) cosa ci devo fare con il computer
2) per quanti anni penso di utilizzarlo
L'iMac G5, resta una signora macchina che non solo può soddisfare tutte le esigenze, ma reggerà il campo per 2/3 anni abbastanza bene, considerando che per logica continuerà ad essere supportato non solo da Apple...
L'iMac Intel ovvviamente ha migliore prospettiva nel futuro medio, perchè da adesso in poi sarà il futuro, per cui i miglioramenti di supporto saranno progressivi...ma pur sempre ci vuole del tempo...
Myname
pokestudio
26-02-2006, 13:50
Grazie
Se usi i software Adobe & Macromedia, ha ancora senso prendersi l'iMac G5 iSight 20", in caso contrario, vai di Intel senza riserve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.