PDA

View Full Version : [Milano + Sped] Barton 2500+@3200+ + mobo+ 1gb di ram Geil

zawardo
25-02-2006, 22:15
Vendo Barton 2500+@3200+ (200*11) rock solid, uno dei primi esemplari con moltiplicatore sbloccato + mobo Asrock K7S8X-E+ + 512*2 Mb ram Geil value DDR400 (queste nuove di pacca, un paio di settimane di vita, comprate in negozio italiano, ma anticipo che non posso fornire fattura) + dissipatore amd (silenzioso e valido, nulla di spettacolare, ma ben dimensionato al sistema).
Foto:
http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002184vm.jpg
http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002177fi.jpg
http://img212.imageshack.us/my.php?image=10002163fz.jpg
http://img48.imageshack.us/my.php?image=10002159cf.jpg
http://img524.imageshack.us/my.php?image=cpuz7rr1sm.jpg

Chiedo 190 euro (le sole ram le ho pagate 110 euro pochi giorni fa) + eventuali SS. Precedenza allo scambio a mano, non smembro, non sono interessato a scambi e il prezzo non è trattabile.

Per qualsiasi domanda non fatevi problemi a chiedere.

Spillover
25-02-2006, 22:22
in coda, mi informo :)

ezekiel22
25-02-2006, 22:26
In coda a mano, ti faccio sapere

Ares17
25-02-2006, 22:29
coda propcio

4per4
25-02-2006, 22:32
coda procio e mobo...

SirioU77
26-02-2006, 01:56
coda procio senza speranza..

keops
26-02-2006, 07:46
se casomai smembrassi......mobo :cool: ciauzzz

zawardo
26-02-2006, 17:58
ringrazio x gli up "gratuiti" :D , ma come detto nel post iniziale non smembro (a meno di offerte irrifiutabili, ma non mi pare il caso.. :) )

Thedarkenemy
26-02-2006, 18:11
coda procio + ram

neo2xx5
26-02-2006, 19:20
Se smembri coda procio a 60€ spedito :read:

Le RAM sono raffreddate da dissipatori in rame per caso?
Magari hai delle foto?

ezekiel22
26-02-2006, 23:05
A malincuore devo lasciare...., un up per il venditore e la sua mercanzia ... ;)

neo2xx5
27-02-2006, 03:21
Se smembri coda procio a 60€ spedito

Le RAM sono raffreddate da dissipatori in rame per caso?
Magari hai delle foto?

:read:

THE MATRIX M+
27-02-2006, 06:09
Coda per il blocco a 180€ incluse ss. :)
P.S. è tutto in garanzia?

neo2xx5
27-02-2006, 06:42
Per il procio lascio perchè l'ho già acquistato in germania :D a prezzo "mega galattico!!!"[/SIZE] :sofico:

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!! :muro:

Per la fretta di acquistare un prociolo "BARTOLOMEO" :p a buon prezzo non avevo visto i link per vedere le foto delle ram!!!

Che spettacolo!!! :eek:

Comunqie se smembri,"Codissima sole RAM" a 50€ + 5€ s.s. posta raccomandata :read:

Stavolta però non Uppare plssss.. :cry:

Azz!! Se mi servono quelle Ram!!! :help:

Gentilmente ZAWARDO fatti sentire ok?

P.S.: accetto PVT!!! ;)

THE MATRIX M+
27-02-2006, 06:56
PER IL PROCIO LASCIO PERCHE L'HO GIA ACQUISTATO IN GERMANY A PREZZO MEGA STRATOSFERICO!!! :sofico:

AZZZZZZZZZZZZZ!!! :muro:

PER LA FRETTA DI ACQUISTARE UN PROCIOLO "BARTOLOMEO" :p A BUON PREZZO NON AVEVO VISTO I LINK PER VEDERE LE FOTO DELLE RAM!!! :D

CHE SPETTACOLO!!! :eek:

SE SMEMBRI,CODISSIMA SOLE RAM A 50€ + 5€ s.s. posta raccomandata :read:

NON UPPARE PLS..AZZ SE MI SERVONO QUELLE RAM!!! :cry:

COLOR=Red]Gentilmente ZAWARDO fatti sentire ok? [/COLOR] ;)

P.S.: accetto PVT!!! ;)
Sei iscritto da poco e già vieti il regolamento, quindi:
moderati con le faccine;
non scrivere in maiuscolo;
quelle ram valgono almeno 75-80€....

neo2xx5
27-02-2006, 07:31
THE MATRIX M+ ? beccati questo :tapiro:

Se ho sbagliato chiedo scusa e comunque non è sicuramente dovere tuo criticarmi e richiamarmi,esistono i "moderatori" apposta,tu sei un semplice user :nonsifa:

Pensa a fare offerte ed a rispettare la coda invece di lamentarti e rompere!!! :banned:

:mad: :ncomment: :incazzed: :boxe:

THE MATRIX M+
27-02-2006, 07:41
Un'ultima cosa e con questa "chiudo la discussione" che potrebbe degenerare:
è dovere di tutti far rispettare il regolamento, i mod non stanno 24 ore su 24 incollati al monitor per seguire il forum, quindi è compito di tutti noi utenti (soprattutto i più vecchi) moderarci e moderare gli user appena iscritti che "dimenticano" :D di leggere il regolamento. Io la vedo così :)

Bye! ;)

neo2xx5
27-02-2006, 07:47
:D :Prrr: Un'ultima cosa e con questa "chiudo la discussione" che potrebbe degenerare:
è dovere di tutti far rispettare il regolamento, i mod non stanno 24 ore su 24 incollati al monitor per seguire il forum, quindi è compito di tutti noi utenti (soprattutto i più vecchi) moderarci e moderare gli user appena iscritti che "dimenticano" :D di leggere il regolamento. Io la vedo così :)

Bye! ;)

Apparte il fatto che non mi sono dimenticato di leggerlo per niente anzi l'ho letto propio ieri sera...

E' solo che mi ero scordato il caps attivo... e infatti se rileggi quel messaggio,subito dopo mi sono scusato ed ho corretto tutto...

Degenera in che senso? :confused:

Vuoi fare a botte? :boxe:

buhBAhuabhuBABUHHbuhaUHBAh... :sbonk:

neo2xx5 >>> :ahahah: <<< THE MATRIX M+

Comunque se sei nervoso e vuoi scaricarti esiste anche il sesso con le donne
oltre che usare il PC. (ogni tanto fa bene farlo)... :D

Dai che scherzo ;)

ubaUAUBHbhauAUabhAbbaHBHAahbhabhauAHahahbahhaBHHBHa... :Prrr:

thegiox
27-02-2006, 08:26
:D :Prrr:

Apparte il fatto che non mi sono dimenticato di leggerlo per niente anzi l'ho letto propio ieri sera...

E' solo che mi ero scordato il caps attivo... e infatti se rileggi quel messaggio,subito dopo mi sono scusato ed ho corretto tutto...

Degenera in che senso? :confused:

Vuoi fare a botte? :boxe:

buhBAhuabhuBABUHHbuhaUHBAh... :sbonk:

neo2xx5 >>> :ahahah: <<< THE MATRIX M+

Comunque se sei nervoso e vuoi scaricarti esiste anche il sesso con le donne
oltre che usare il PC. (ogni tanto fa bene farlo)... :D

Dai che scherzo ;)

ubaUAUBHbhauAUabhAbbaHBHAahbhabhauAHahahbahhaBHHBHa... :Prrr:

a parte il fatto che il venditore ha specificato chiaro e tondo che non smembra... ti invito a moderarti un attimo, la tua "esuberanza" potrebbe essere simpatica (ripeto potrebbe) ma non in un thread di vendita, dove è risaputo che bisogna Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

visto che sei nuovo nuovo questo vuole essere solo un richiamo, spero però che in futuro faccia maggiore attenzione... grazie.

neo2xx5
28-02-2006, 07:40
Ok sorry...comunque era un semplice messaggio scherzoso,io sto qua per concludere affari ma se per un semplice errore di caps che commetto il signor spioncello THE MATRIX M+ ci fa un dramma e lo comunica a voi moderatori (vigliaccata) non è colpa mia.
Credo che sui post qualche battutina non offensiva si possa fare vero,oppure stiamo carcerati? :O

P.S.:confermo che il prezzo di quelle RAM è eccessivo,ci si prendono delle twinmos nuove!!!

THE MATRIX M+
28-02-2006, 08:38
Ok sorry...comunque era un semplice messaggio scherzoso,io sto qua per concludere affari ma se per un semplice errore di caps che commetto il signor spioncello THE MATRIX M+ ci fa un dramma e lo comunica a voi moderatori (vigliaccata) non è colpa mia.
Credo che sui post qualche battutina non offensiva si possa fare vero,oppure stiamo carcerati? :O

P.S.:confermo che il prezzo di quelle RAM è eccessivo,ci si prendono delle twinmos nuove!!!
"Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune." ;)

P.S. le twinmos non sono paragonabili alle geil... ;)

neo2xx5
28-02-2006, 23:47
:muro: "Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune." ;)

P.S. le twinmos non sono paragonabili alle geil... ;)

A te non riguardano i miei acquisti,stai qui per comprare componenti,oppure per scassare l'anima a me? :mbe:

Compro cosa voglio e tu sei l'ultima persona a cui chiederei consigli,nemmeno in punto di morte,piuttosto che farmi aiutare da uno spione lingua lunga come te mi farei ammazzare!!!

Quindi gentilmente gira al largo e per favore evita persino di nominare il mio nick,grazie!!! :mad:
Io farò lo stesso,anzi sai cosa ti dico?

Ti ignoro propio...

ADDIO...LINGUA LUNGA!!! :nonsifa:

zawardo
12-03-2006, 21:32
chiedo ai mod di chiudere il thread, sia perchè è diventata una indegna "arena" (non uso il termine appropriato per evitare un ban) quasi ai livelli delle attuali tribune elettorali dei nostri stimati politici, sia perchè la merce è stata venduta.
Mi chiedo poi quale parte di "non smembro" e "prezzo intrattabile" sia risultata ostica... cercherò di esprimermi in modo + comprensibile se ci sarà una improbabile prossima occasione.
Colgo l'occasione per chiedere come sia possibile che si verifichino queste cose impunentemente, quando ho avuto la fortuna di poter apprezzare lo zelo dei moderatori nel chiudere thread entro 1 ora per "violazioni" del regolamento molto meno evidenti.
Salutoni