View Full Version : Miglior dissi per socket A
Fraggerman
25-02-2006, 22:42
vi ricordate il buon vecchio socket A???
bene io ho un pc con un amd athlon xp su socket A e volevo la vostra opinione sul migliore dissy per quel socket in fatto di prestazioni e anche il migliore per silenziosità...
grazie mille a tutti!
vi ricordate il buon vecchio socket A???
bene io ho un pc con un amd athlon xp su socket A e volevo la vostra opinione sul migliore dissy per quel socket in fatto di prestazioni e anche il migliore per silenziosità...
grazie mille a tutti!
lo Zalman CNPS 7000B-AlCu oppure se vuoi spendere meno c'è Arctic-Cooling CopperSilent 3.
Dipende da quanto vuoi spendere...
bye
luke67_2002
26-02-2006, 00:32
io ho un cooler master jet7 nuovo e imballato.... ho sbagliato l'acquisto
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20030917&page=boxed_cooler-05
se puo' interessarti scrivimi
luca
*Stregatto*
26-02-2006, 03:47
io ho un cooler master jet7 nuovo e imballato.... ho sbagliato l'acquisto
A mio parere si, ho un jet7 da oramai 2 anni e sinceramente non mi ha soddisfatto, le prestazioni non sono granchè e anche al minimo la ventola è la più rumorosa di tutto il sistema (contando che ce ne sono altre 4)
Se puoi, non toglierlo dall'imballo e fattelo cambiare con qualcos'altro almeno di più silenzioso
ciao
A mio parere si, ho un jet7 da oramai 2 anni e sinceramente non mi ha soddisfatto, le prestazioni non sono granchè e anche al minimo la ventola è la più rumorosa di tutto il sistema ......
:D poraccio voleva venderglielo....
luke67_2002
26-02-2006, 16:33
l'ho preso l'anno scorso online ciccando il codice .....e quando ho montato quest'anno un 3500 939 ho scoperto che non era neanche compatibile.
mai provato quindi proprio non sapevo se rumoroso o poco raffreddante...
sta facendo solo polvere :-))))
va bhe ho capito che lo devo incollare sopra il case come oggetto estetico
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.