View Full Version : mp3 dallo spazio
novalis2
25-02-2006, 21:28
magari qualcuno di voi ne e gia a conoscenza...in questo sito http://radio-astronomy.net/ e possibile ascoltare suoni dallo spazio profondo in streaming provenienti da vari radiotelescopi. tirando giù un mp3 ke si collega. ...troppo forte..ciao :asd:
paolodiparma
25-02-2006, 22:13
Ma che bello ,veramente emozionante :eek:
insane_2k
25-02-2006, 23:44
:)
Ma è normale sentire, ogni tanto, il "ding" di windows 95 ? :D
Ciao!
:)
Ma è normale sentire, ogni tanto, il "ding" di windows 95 ? :D
Ciao!
:rotfl: tu si che sai come rovinare cose belle e pure! . . . . finito di rottolarmi . . . Quando e che insane_2K viene a sacaccolare con noi? :D
NecroFuckinDeath
18-03-2006, 13:54
ma sono veri :eek: :eek: :eek:
è tremendamente affascinante
-=Nemis=-
18-03-2006, 17:45
http://www.radio-astronomy.net/listen.htm
non riescoa capire cosa sto ascoltando :doh:
ma che suoni sono? cioè che a cosa rappresentano?
The Force
26-03-2006, 12:04
ciao, non riesco ad ascoltare... winamp non si connette per lo streaming
Tommy.73
26-03-2006, 14:31
Con il vecchio SETI Classic si potevano ascoltare le proprie WU in elaborazione con il software wu2wav.exe, ma questo sembra non funzionare più con le nuove WU, anche rinominandole in .sah
Se trovo un software compatibile con il nuovo formato ve lo faccio sapere, ma tempo fa venne chiesto sulla message board di Berkeley e nessuno seppe rispondere. Staremo a vedere ;)
P.S. neanche a me winamp riesce a connettersi :(
notevole
ps a me con winamp funziona
atomic88
24-05-2006, 21:29
e troppo bello...a volte sembra di sentire qualcosa....
ma visto ke si sente il "din" nn è che sn registrati?
qualcuno sa da che radiotelescopio provengono? :confused:
fradeve11
25-05-2006, 08:45
Veramente emozionante! Specialmente quei momenti in cui i suoni sono particolarmente intensi...
Mi preoccupa il "ding" di Winzozz :D Comunque se non parte con Winamp perchè non provare ad usare il classicissimo WMPlayer?
atomic88
25-05-2006, 17:37
ho registrato una trasmissione audio dal quel sito mentre ero in streaming...ascoltate bene questa traccia...circa a metà si sente un tutu tipo nun telefono....cosa pensate?mandatemi una mail...e io vi rispondo cn l'allegato se vi interessa.
EMAIL: atomic4@alice.it
Giusnico
25-05-2006, 19:25
ho registrato una trasmissione audio dal quel sito mentre ero in streaming...ascoltate bene questa traccia...circa a metà si sente un tutu tipo nun telefono....cosa pensate?mandatemi una mail...e io vi rispondo cn l'allegato se vi interessa.
ET... telefono... casa... :sofico: :D
fradeve11
25-05-2006, 23:01
Quantomeno inquietante... ora sinceramente non so che tipo di segnali captino i radiotelescopi, ma mi sembra verosimile che si possano avere dei disturbi o interferenze, o, dato che parliamo di strumentazioni molto sensibili, di "echi" di segnali terrestri che rimbombano nello spazio... o forse ho letto troppo Asimov?
atomic88
27-05-2006, 18:29
daiiiiiiiiiiii nn mi prendete in giroooo....... :( :(
magari qualcuno di voi ne e gia a conoscenza...in questo sito http://radio-astronomy.net/ e possibile ascoltare suoni dallo spazio profondo in streaming provenienti da vari radiotelescopi. tirando giù un mp3 ke si collega. ...troppo forte..ciao :asd:
e la siae? :rotfl:
fradeve11
28-05-2006, 08:30
e la siae? :rotfl:
La siae può andare a prendersi un bel radiotelescopio dove dico io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.